Buonotte a tutti
Ho cambiato kernel sotto suggerimento del buon Leo e di Menego, ho messo su il dorinmax... (ho anche dualboottato con la cyano 10) il problema però rimane... ora con ExTweaks ho aumentato l'amplificazione ma sembra un problema di rom... è come se non andasse avanti dopo la metà il volume!
[QUOTE=dieguccio;2205543]
Allora ti ringrazio per avermi dato il link... ma per eseguire al meglio la root, devo farla installando il .tar tramite odin, o usando cwr e su-usereasy box e lanciarli dalla mem interna e dalla scheda memoria ? perche allinizio avevo sempre usato odin, lultimo aggiornamento ho dovuto farla con installazione di queste due apk dalla modalita recovery..
o ce ne' una che va meglio?
Ho intenzione di flashare l'ultima versione di CWM , ma andando nel sito mi sono bloccato in questa schermata:
Io ho un galaxy s2 comprato in Italia con la 3, escludo (AT&T), ma quale devo scegliere delle altre 3? Vorrei la touchscreen.
Non ci sarebbe un modo per aumentare la luminositá dell`s2 quando sta in automatica? perchè l`unico modo per avere una luminosità decente e settare tutto al massimo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve a tutti, ieri ho scaricato la rom stock basata su lfp (l ultimo firmware Italiano) ma quando vado ad installarla da recovery mi da installazione abortita...
Come risolvo?