ragazzi scusate, quali sono i difetti che ha cyanogenmod 9 stable ? mi consigliate un kernel ottimo e sicuro per questa mod che non mi fa rischiare il brick per causa del chip emmc buggato?
ragazzi scusate, quali sono i difetti che ha cyanogenmod 9 stable ? mi consigliate un kernel ottimo e sicuro per questa mod che non mi fa rischiare il brick per causa del chip emmc buggato?
I bug sono quelli descritti in prima pagina sotto la voce bug della rom che cerchi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo
"The only limit is the one you set yourself"
Buon pomeriggio a tutti. Allora: da un paio di giorni avevo installato la disaster rom v3 sul mio galaxy s2 e non avevo nessun problema, ottima rom. Quando ad un certo punto oggi mentre stavo navigando su facebook dal cellulare il telefono si riavvia, rimanendo però bloccato alla prima schermata. Inizialmente ho provato a togliere la batteria e riavviare ma niente. Allora ho deciso di riflashare una rom ufficiale samsung da capo utilizzando odin, la scarico, connetto il telefono in download mode e arrivati ad un punto mi da un errore e non continua più. Non so sinceramente cosa possa essere stato a causare tutto questo, qualsiasi cosa faccio è inutile, sto cellulare non ne vuole sapere di avviarsi, aiutatemi voi.