La seconda è un simil deep clean 1![]()
Teoricamente più pulito... Ma non so se ci siano grosse differenze. Entrambi sono puliti
Trollallero Trollallà
ho un problema quando cerco di installare la cyanogenmod 10 sul mio galaxy:
una volta acceso il telefono in recovery mod vado per installare la cyanogenmod ma quando faccio partire l installazione dopo qualche riga salta fuori installation aborted
salta fuori:
--installing: /emmc/cm-10-20121010-nightly-i-9100g.zip
finding update package...
opening update package...
installing update...
assert failed: getprop("ro.product.device") == "i9100g" || getprop("ro.build.product") == i90100g" || getprop("ro.product.device") == "GT--I9100g || getprop("ro.build.product") == "gt-i9100g"
E:ERROR in /emmc/cm-10-20121010-nightly-i9100g.zip
(status 7)
Installation aborted
come posso risolvere il problema??
raga è urgente..non riesco a trovare l'ultimo firmware stock greco per portare il cell in assistenza..sapete dove posso recuperarlo?
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
sapete come si ripristina l'apk NEWS E METEO? MI funzionava bene da un pò invece la pagina relativa al meteo mi viene data come non disponibile...sarà un problema di software o è stato tolto il meteo?..qualcuno ne sa?
Altra domanda: ICS ha il JKey deluxe?
in foto il decolté di mia moglie...
poi fammi sapere come è andata con l'assistenza![]()
Ciao ragazzi,
ho un problema: ho installato flash player con il file k@. apk che si trova in rete ma...
Quando vado sul sito della EASport su opera per giocare a ultimate team mi dice il flash player non é stato rilevato...
Premetto che mesi fa con il galaxy s1 e opera ci giocavo normalmente....
Cosa devo fare per farlo rilevare?
Nokia 3310 / BenQ-Siemens EL71 / Nokia N70 / Nokia 6210 Navigator / Nokia 5800 XpressMusic
Samsung GALAXY S (03-05-11)
Samsung GALAXY S2 (25-09-12)
Samsung GALAXY S4 (29-01-14)
Samsung GALAXY S6 (25-06-15)
Lenovo P2 (25-04-17)
LG G6 (02-02-18)
OnePlus 6 (27-09-18)
Huawei P30 Pro (10-09-20)
Posso felicemente ringraziarvi per l'aiuto che mi avete dato.
Ho fatto il deep clean 1 e flashato il firmware stock senza nessunissimo problema...
Niente triangolini, pdcode, seriale e imiei regolari...
Grazie ancora![]()
oppure con questo programma
https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html
ti da anche il download diretto