Ho installato la Simplistic IV. Con mia grande delusione ho notato che il video editor di casa Samsung è stato tolto. Mi chiedo il perchè visto che forse era una delle app di Samsung più belle e sicuramente non aveva pari sul market.
Ho cercato di ripristinare il backup da Titanium, ma mi vai in loop infinito. Ho provato a forzare l'installazione con Root explorer e non va a buon fine. Qualcuno ha qualche suggerimento?
Puoi provare su Samsung apps se lo trovi, oppure ha ripristinare da un nandroid backup con titanium.
Edit
Prendi spunto da qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2302256
WanamLite v4.2.1
XXDLID - H3G - Roma
Kernel Blackened Medium v1.5
Inviato dal mio Tardis a forma di GT I9300 B)
Scusa Riccardo, ho la Wanam pure io e per sbaglio ho bloccato la galleria con Gemini, cliccando su block app. Ora sto tentando di sbloccarla ma non me lo fa fare. Come posso risolvere?
Grazie anticipate![]()
Sul samsung apps mi dice che è un applicazione disponibile solo per Samsung S3. Non ho un nandroid ma solo backup di applicazioni + dati da titanium, che è lo stesso che mi da problemi.
Se creassi un pacchetto d'installazione .zip e lo installassi da recovery potrebbe funzionare?
Ragazzi scusatemi, per sbaglio ho bloccato la galleria con Gemini, cliccando su block app. Ora sto tentando di sbloccarla ma non me lo fa fare. Come posso risolvere?
Ho aggiornato superuser, ma non cambia niente
ragazzi volevo sapere se x il nostro gs2 sono disponibili le lockscreen dell'lg optimus g e del blackberry 10,e se l'installazione e semplice o meno.... premetto che monto la omega 9.. grazie