valeva sulle versioni 4.0.3 ... sulle nuove sembra sparire il numero anche in condizioni stock quindi lascia stare![]()
vorrei fare un deep clean partendo dalla jellybam: posso farlo?
Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta, in nogni caso sul mio s2 ho la cm10, siccome devo vendere il telefono devo riportarlo sotto garanzia.Originariamente aveva montato su
PDA: I9100AIKJ1 PHONE: I9100XXKI4 CSC: I9100TIMKH1
Volendo caricarci su il penultimo aggiornamento ufficiale tim XWLPD (TIM) (la 4.04 no per evitare blocchi) vorrei sapere se questa procedura è corretta: faccio i 3 wipe da recovery,da odin carico il firmware, poi per togliere il triangolo devo caricare il bootloader vecchio, uso il jig e poi non so se devo caricare il nuovo bootloader in qualche modo o lasciare quello vecchio.A questo punto dovrei controllare se il csc è corretto altrimenti lo devo cambiare. Grazie a chiunque voglia aiutarmi.
Salve ragazzi,
ho un Samsung Galaxy i9100G con installato da circa 1 mese la cyanogenmod. Va molto bene e non ho riscontrato alcun problema.
Volevo solo capire il significato di alcuni termini riguardanti la versione cyanogen per ogni telefono...
Stable Mod
Experimental Mod
Nightly Builds
Ovviamente il loro significato in inglese lo comprendo, ma la differenza ad esempio in una nightly builds?
Grazie in anticipo
Originariamente inviato da msquared
Aokp 4.1 JB mileston 1
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Zenfone 3 (ze552kl)
Samsung Galaxy sII
Rom: [5.0.2][I9100] CyanogenMod 12
se vi sono stato d'aiuto cliccate su:
<------------------------------------- Thanks