Ultima modifica di Anna; 27-11-12 alle 15:30
Samsung Galaxy S2
Rom Iniziale: I9100XWKI8 2.3.5 (Brand TRE)
Rom Attuale: Cyanogenmod 10
Modem: NELP4 (TRE)
Operatore: Wind
Risoluzione DPI: 240
Samsung Galaxy Note 2
Rom Iniziale: N7100XXALJ1 4.1.1 (NoBrand)
Rom Attuale: N7100OXADLJ2 4.1.2
Modem: XXDLJ2 (NoBrand)
Operatore: TRE
Risoluzione DPI: 240
Ti sono stato utile? usa il tasto Thanks!
Se vuoi 500mb di spazio in più su DropBox registrati tramite questo link http://db.tt/GAgYDZfh
ciao raga, toglietemi questo dubbio, con cpu spy vedo che il mio s2 non va quasi mai a 1000 mhz. Sui 200 500 800 1200 vedo che ci va mentre su 1000 mhz quasi mai, a volte sale ad 1, 2 % anche quando lo metto sotto sforzo non si attiva. È normale? Qualcuno già sa il problema del mio s2 che rallenta.
Mmmm, quel sito non è tanto digerito qui. Poi se ho capito bene, è un app a pagamento. Crea solo lo swipe della memoria (a mio avviso inutile sull's2, con ben 1gb di ram). Cioè fa credere al cell di avere più ram disponibile, ma alla fin fine la ram "fisica" resta uguale.
Provai un app simile quando, ahime, ero con l'iphogn 3g, poco dotato di ram (solo 128mb), la situazione migliorò leggermente, molto leggermente, ma bisognava continuamente ripulire la cache per avere ram libera. Sull's2 credo sia molto molto inutile.
Poi addirittura richiede una sd classe 6, altrimenti, se inferiore si rischia di bruciare la micro (eh??? con la benzina??).
La ram sul nostro cell viene gestita molto bene da android e me ne accorsi soprattutto quando provai le prime aokp jellybean che soffrivano del memory leaked. Il nostro cell, va sempre fluido, anche con tante app aperte. Forse la ram è una delle poche cose di cui non ha proprio bisogno.
Parere personale![]()
Ultima modifica di Anna; 27-11-12 alle 15:30
te l' ho anche detto che non deve essere warez .... caxxo!!!!
è un app a pagamento
https://play.google.com/store/apps/d...YW5kZXIuZGUiXQ..
ragazzi, quando ho comprato il cell usato, ho avuto in dotazione un cavo che ti permette di leggere direttamente le usb pendrive, ma quando provo ad inserire il cavo nn succede nulla o addirittura si riavvia il terminale... testato su cm10 e su jellybam... esiste una rom ke mi legge anke le chiavette usb?
ho provato sia fat ke ntsf... ma nulla![]()
e dv ci sono le rom samsung?(intendi quelle originali? ) nn ne ho trovata neanche una -.-
vanno bene con il kernel syah 5.0?