Originariamente inviato da hlvs85
Sì puoi formattare direttamente dal telefono, poi ad esempio foto, video, musica li rimetti da PC...
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
Originariamente inviato da hlvs85
Sì puoi formattare direttamente dal telefono, poi ad esempio foto, video, musica li rimetti da PC...
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
hlvs85 (05-10-13)
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ciao ragazzi,
da qualche gg il mio S2 ha il WIFI piantato, continua a lampeggiare e non si aggancia ne rileva reti, oltretutto mi scarica velocemente la batteria...
A qualcuno è capitato? Ho provato a resettarlo ma nulla da fare...
alexone85 (05-10-13)
ho formattato dal telefono... reiposta impost fabbrica, ho formattato anche la Sd e l ho tolta, ora ho il cell come nuovo, senza SD, e il wifi (quello del tasto verde) continua a lampeggiare, lo slide wifi nelle impostazioni è a 0 lo metto su 1 acceso e dopo mezzo secondo torna da solo a 0 e nella tendina di stato il wifi non compare mai....
hai un altro metodo per formattarlo meglio?
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
da recovery e devi formattare anche la memoria interna (impostazioni-memoria e da li trovi memoria di massa, quella va formattata, occhio che se hai foto, musica e video li li perdi e salvati anche la cartella di whatsapp, basta che la copi sul pc), poi devi mandare il recovery il telefono (I passaggi corretti sono questi:
* spegnete il telefono
*premete contemporaneamente VOL SU+HOME+POWER finchè non vedete il logo samsung
*ora siete in recovery ,muovetevi coi tasti volume su " wipe data/factory reset" e selezionatelo con power/home
*quando avete finito andate su power off e riavviate normalmente.), questa formattazione è quella completa
alexone85 (05-10-13)
Ho provato a formattare la sd esterna sia dalle impostazioni che dalla recovery, ma nulla. Sembra che non faccia nulla perchè i file restano nella memoria anche dopo la formattazione. Non so più cosa fare con questo problema di accesso alla memoria SD. Potrebbe essere legato al firmware I9100XWLSW?