Ragazzi una domanda ma di preciso cos' è il bootloop? Come si manifesta? E in quale caso?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da JacOcaJ
E quindi? Cosa si fá in questi casi?
Buonasera a tutti, ragazzi. Scusatemi, ma sono completamente neofita e spero di non postare nella discussione sbagliata, ma non so dove mettere la mia richiesta di SOS. Ho seguito passo passo la guida di Andromeda1968 per ottenere i permessi di root sul mio s2 tramite Kernel Chainfire per ICS; la mia intenzione era solo quella di cancellare alcune app che proprio non sopportavo (ho un brand 3). non avevo intenzione di flashare nulla. salvo che devo avere cancellato - mea culpa - qualcosa di sbagliato e ora lo sfondo del telefono è completamente nero e compare continuamente "twlauncher è stato arrestato". Non mi fa fare praticamente nulla. ho provato a leggere qua e la, ma non ho trovato nulla. mi auguro possiate aiutarmi perchè ho paura di avere fatto un grosso danno. e non ho manco salvato la cartella efs come indicavate. grazie
Originariamente inviato da JacOcaJ
Stavo facendo un fix permission ma mi si era bloccato e ho pensato di spegnerlo, ma all'accensione eccomi una spiacevole sorpresa ul tel si fermava sempre sul logo e si riavviava e ho pensato di riflashare di nuovo la laked ma non ho fatto nessun tipo di wipe e nessun deep....risultato? Tutto funziona alla perfezione a parte i piccoli bug che ha d suo questa fantastica laked....secondo te dovevo fare qualcosa prima di riflashare?
ok,
il telefono non è più visto dal pc nonostante kies e tutto il resto: adesso come faccio a riportarlo come appena comprato reinstallando firmware e boot originali senza Odin?
gianca8080 (28-11-12)