QUOTE=msquared;2710956]Qualee stai usando?
Sent from my GT-I9100[/QUOTE]
I9100XXLSJ_I9100OXXLS1_OXX.zip
Ma mi leggi?
Ti avebo detto che non erano da flashare in recovery ma da scompattare , se vuoi lo zip per la cwm scaricalo da qui ..
È la semplicistic
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=224574
Sent from my GT-I9100
gatsuu (17-11-12)
Ragazzi, nella recovery touch del Dorimanx, nel menu mout storage, qual'è la voce da selezionare per formattare la memoria interna? grazie
Inviato con il terminale più pringo dei fisi
Salve a tutti, sono nuovo del forum anzi a dir la verità è la prima volta che scrivo su un forum per ''problemi'' con il telefono. Voglio arrivare subito al dunque. Premetto che sono un newbie, o nubbio, in questo campo e quindi avrei alcuni dubbi e spero che voi possiate togliermeli. Poco tempo fa mi è stato regalato un Samsung Galaxy S2 proveniente dalla Svizzera, io ora vorrei cambiare firmware oppure rom , non so bene la differenza. Girando per i vari forum ho cercato di capire come si possa fare tutto ciò, solo che ho capito ben poco. Quindi c'è qualcuno di cuore nobile e gentile che magari può aiutarmi a fare tutto ciò? Inoltre visto che il mio brand è svizzero, è necessario sbrandizzarlo? se si come si fa? Inoltre vorrei chiedervi se vale la pena cambiare modem magari mettendone uno italiano!
Riassumendo, cosa devo fare per: 1)cambiare firmware o rom , visto che il mio brand è svizzero?; 2) Conviene cambiare modem al cellulare con uno italiano? Grazie per l'attenzione
P.S questi sono i dati del mio telefono.
Product Code: I9100LKAORG
Versione firmware: 4.0.3
PDA: I9100XWLP7
Ciao benvenuto.......allora inizia a leggere un po queste guide che ti possono dare una idea dei termini e delle operazioni da fare https://www.androidiani.com/forum/mo...g-del-gs2.html
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ciao Ragazzi,
credo di aver combinato un pastrocchio, ho provato a flashare il mio s2, odin giallo, quindi visto da pc, mi si blocca su setup.Credo di non aver installato i driver del mio s2 sul pc e quindi odin non fnziona correttamente, ora il cellulare mi rimane sulla schermata di avvio nera con la scritta samsung..cosa posso fare, in download modo ci posso entrare ma quando prova a caricare il firmware in rosso mi scrive failed.
Cosa posso fare?