No,se poi avrai problemi farai un deep clean 1....
Sent from my GT-I9100
andrez76 (29-11-12)
Avrei bisogno di aiuto per rimuovere il root da un galaxy s2 no brand con versione 4.0.3, purtroppo non sono molto pratico, se qualcuno mi spiegasse come fare gliene sarei grato, grazie!
Ragazzi se io volessi una rom (es la jellybam o la cm10) con alcune app della XXLSJ (tipo i promemoria, i widget ecc..) come posso fare?
Sent from my GT~I9100 JellyBean
.....
salve ragazzi, volevo chiarimenti su una questione..io ho un samsung s2 no brand con product code europeo(credo)..I9100LKAXEU.adesso il mio dubbio è questo..se io volessi aggiornare il mio firmware(visto che la mia versione è android 4.0.3 e non 4.0.4) devo prendere sempre firmware europei oppure posso anche prendere uno italiano?
Ho risolto con super su, il problema era per skygo, cmq il root è stato effettuato con odin, la guida la accetterei volentieri per il futuro![]()
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Prova questa:
[ROM][XWLPX 4.0.4][08/11] Chameleon v2.01 - Samsung/AOSP/AOKP hybrid (2 Editions) - xda-developers
Basta riflashare il firmware stock su cui sarai al momento dell'unroot......
Rape (29-11-12)
Ok perfetto quindi devo fare la stessa operazione di quando ho fatto il root con il firmware originale! Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2