Flashi il tar nel pda di odin pc...
inviato dal mio GT I9100 utilizzando Tapatalk 2 con le mani
comunque vada odio apple...
<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...
sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV
Docrates (06-01-13)
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
leodis (05-01-13)
Ok, allora vediamo di capirci qualcosa. Odin non lo avevo e lo scaricherò, i driver samsung li ho presi dalla guida di odin, vanno bene per me o devo istallare proprio questo Kies?. Primo problema: nella guida di odin c'è scritto che devo mettere il codice *#1234# per avere importanti informazioni. A me questi codici non vanno, me n'ero già accorto un'altra volta, è importante o tralascio?
Credendo che questo dei codici non sia un problema importante ho provato a fare il flash. La casella ID:COM è diventata gialla con dei numeri, la casella Message riportava la scritta della guida. Ho pigiato Start e la casella sopra ID:COM è diventata verde, ho riavviato senza problemi e quindi credo che sia andato tutto a buon fine.
C'è modo per fare un controllo nel telefono? Il file si chiama GT-I9100_OLD_bootloader.tar e l'ho preso da qui.
Un'altra cosa se posso. Prima di questo avevo fatto un nandroid backup e se lo dovessi rimettere riavrei il precedente boot o comunque resterebbe questo?
Ultima modifica di leodis; 05-01-13 alle 16:59
Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
Muletti
Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock
Se ti ho aiutato un Thanks è gradito
leodis (05-01-13)
non serve verificare poi... se l'hai flashato e l'esito e postitivo... lo hai
comunque vada odio apple...
<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...
sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV
Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
Muletti
Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock
Se ti ho aiutato un Thanks è gradito
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Buona sera ragazzi, vi chiedo di avere pazienza , ho cucinato il galaxy s2, poi l ho ripristinato. Ma ora vorrei riportarlo allo stato di fabbrica , cancellare tutto !! App , con tatti rubrica, insomma come fosse appena uscito dalla scatola. Mi perdonerete ma mi sono perso tra le mille guide. Spero qualcuno gentilmente mi possa aiutare.
Grazie e saluto.
Buona sera ragazzi, vi chiedo di avere pazienza , ho cucinato il galaxy s2, poi l ho ripristinato. Ma ora vorrei riportarlo allo stato di fabbrica , cancellare tutto !! App , con tatti rubrica, insomma come fosse appena uscito dalla scatola. Mi perdonerete ma mi sono perso tra le mille guide. Spero qualcuno gentilmente mi possa aiutare.
Grazie e saluto.