CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2246 di 3787 primaprima ... 124617462146219622362244224522462247224822562296234627463246 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 22,451 a 22,460 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #22451
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    R: [SoS Modding] *Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding*

    Quote Originariamente inviato da Giuppe Visualizza il messaggio
    Ragazzi sentite, vorrei flashare una nuova ROM. Per ora monto una 4.1.2 Thunderbolt V5, kernel siyah; mi chiedevo se potessi avere problemi/brick, causati da qualche bug come per la 4.0.4 .. Posso fare i WIPE e flashare tranquillamente?
    Si sul siyah sei al sicuro...

    M^2 from his GT-I9100

  2. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

    Hollai (06-01-13)

  3.  
  4. #22452
    Senior Droid L'avatar di Hollai


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /usr/home
    Messaggi
    478
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 113 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Si sul siyah sei al sicuro...

    M^2 from his GT-I9100
    Anche se non è l'ultima release?

    Un'altra cosa, nel thread della ROM (la disaster) lo sviluppatore ha scritto che ha inserito il wipe automatico, cioè basta inserire lo zip nella SD e poi flasharlo.. Secondo te conviene fare i 3 wipe e poi flashare come al solito o potrei avere problemi? Il fatto è che vorrei partire da una base pulita, molto pulita (visto che ho il cellulare un po' incasinato) ma non vorrei fare danno!
    Vuoi cominciare ad addentrarti nel mondo del modding? Bene! Allora non perderti le mie guide:

    Installazione e Primi passi con APKTool

    OnePlus One

    Rom: Hola's ROM v1.0 Beta
    Kernel: elementalix

  5. #22453
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giuppe Visualizza il messaggio
    Anche se non è l'ultima release?

    Un'altra cosa, nel thread della ROM (la disaster) lo sviluppatore ha scritto che ha inserito il wipe automatico, cioè basta inserire lo zip nella SD e poi flasharlo.. Secondo te conviene fare i 3 wipe e poi flashare come al solito o potrei avere problemi? Il fatto è che vorrei partire da una base pulita, molto pulita (visto che ho il cellulare un po' incasinato) ma non vorrei fare danno!
    Si anche se non è l'ultima va bene, per la rom flasha senza wipe se poi avrai problemi sarai in tempo a farli in seguito

    M^2 from his GT-I9100

  6. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

    Hollai (06-01-13)

  7. #22454
    Senior Droid L'avatar di Hollai


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /usr/home
    Messaggi
    478
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 113 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Si anche se non è l'ultima va bene, per la rom flasha senza wipe se poi avrai problemi sarai in tempo a farli in seguito

    M^2 from his GT-I9100
    Grazie tante M al quadrato ( :P ) sei sempre molto gentile e disponibile!
    Vuoi cominciare ad addentrarti nel mondo del modding? Bene! Allora non perderti le mie guide:

    Installazione e Primi passi con APKTool

    OnePlus One

    Rom: Hola's ROM v1.0 Beta
    Kernel: elementalix

  8. #22455
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Sono nuovo del forum, vorrei chiedervi un consiglio per un problema che ho riscontrato, spero non sia stata già posta questa domanda.

    Ho appena installato la cyanogenmod 10.1 sul mio galaxy s2 brand tim i9100p.

    Ho attivato il root, installato la CM, GAPPS, fatto i vari wipe e riavviato.

    Il problema è che sembra tutto andare senza problemi, ad eccezione dell'immissione vocale. Non funziona qualsiasi applicazione che dipende da questo, ne la ricerca su google, nè la digitazione. In pratica l'applicazione non si apre neppure, riportando l'errore "l'applicazione è stata terminata in modo anomalo".

    Qualcuno può aiutarmi? è una funzione che uso moltissimo e mi dispiacerebbe davvero rinunciarvi. Grazie a tutti

  9. #22456
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiappone Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Sono nuovo del forum, vorrei chiedervi un consiglio per un problema che ho riscontrato, spero non sia stata già posta questa domanda.

    Ho appena installato la cyanogenmod 10.1 sul mio galaxy s2 brand tim i9100p.

    Ho attivato il root, installato la CM, GAPPS, fatto i vari wipe e riavviato.

    Il problema è che sembra tutto andare senza problemi, ad eccezione dell'immissione vocale. Non funziona qualsiasi applicazione che dipende da questo, ne la ricerca su google, nè la digitazione. In pratica l'applicazione non si apre neppure, riportando l'errore "l'applicazione è stata terminata in modo anomalo".

    Qualcuno può aiutarmi? è una funzione che uso moltissimo e mi dispiacerebbe davvero rinunciarvi. Grazie a tutti
    ciao passa in sezione benvenuto e presentati e poi prova a chiedere nel thread della cm10 se è un problema noto!

  10. #22457
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiappone Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Sono nuovo del forum, vorrei chiedervi un consiglio per un problema che ho riscontrato, spero non sia stata già posta questa domanda.

    Ho appena installato la cyanogenmod 10.1 sul mio galaxy s2 brand tim i9100p.

    Ho attivato il root, installato la CM, GAPPS, fatto i vari wipe e riavviato.

    Il problema è che sembra tutto andare senza problemi, ad eccezione dell'immissione vocale. Non funziona qualsiasi applicazione che dipende da questo, ne la ricerca su google, nè la digitazione. In pratica l'applicazione non si apre neppure, riportando l'errore "l'applicazione è stata terminata in modo anomalo".

    Qualcuno può aiutarmi? è una funzione che uso moltissimo e mi dispiacerebbe davvero rinunciarvi. Grazie a tutti
    Prova a cancellare i dati e la cache dell'app andando in impostazioni >app>tutte

    M^2 from his GT-I9100

  11. #22458
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    buonasera ragazzi stasera ho flashato tramite odin da pc il firmware stock per riportare stock il mio cellulare ma è fermo sulla s e con la scritta samsung galaxy s2....che faccio spengo e tolgo la batteria??

  12. #22459
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho comprato un SG2 usato poco tempo fa, il precedente proprietario ci aveva istallato una CM10.
    Dopo un paio di mesi di convivenza, mi sono deciso di far ritornare il cellulare al firmware stock.
    Ho copiato nella sd jbroid e un kernel sicuro oltre al file md5 del firmware che volevo.
    Mando il cellulare in recovery , istallo jbroid e successivamente il kernel. Riavvio il telefono e dopo essermi comparsa la scritta iniziale il Galaxy si blocca su una serie di pixel marroncini. PIXECT-20130106183120.jpg

    Il problema è nel kernel istallato, infatti solo dopo pochi minuti ho scoperto che era per un samsung Note!!
    Come posso rimediare? Il cell riesce ad andare in Download mode, ma odin pc non lo riconosce!
    AAAiuto

  13. #22460
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,523 volte in 9,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    buonasera ragazzi stasera ho flashato tramite odin da pc il firmware stock per riportare stock il mio cellulare ma è fermo sulla s e con la scritta samsung galaxy s2....che faccio spengo e tolgo la batteria??
    Entra in recovery e fai i wipe cancellando tutto





    . . . . .
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 2246 di 3787 primaprima ... 124617462146219622362244224522462247224822562296234627463246 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti ^^
    Da Dodozz84 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-12-09, 14:32
  2. Ciao ciao ciao a tutti
    Da mico nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-09-09, 11:36
  3. Ciao a tutti
    Da sugo nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-07-09, 16:26
  4. ciao a tutti
    Da aikon nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 16:31
  5. ciao a tutti
    Da iaio72 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 08:47

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy