Ma backup della cartella efs ne hai?
PS: non fare post consecutivi.... basta che editi quello precedente![]()
Ultima modifica di N1m0Y; 16-01-14 alle 23:29
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Quale tool hai usato per il backup? Hai solo quello o ne hai altri fatti con metodi differenti?
Eventualmete puoi chiedere anche qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3458968![]()
Ultima modifica di N1m0Y; 17-01-14 alle 00:34
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Aia.... ma come hai fatto a salvare la cartella efs di preciso? L'hai semplicemente copiata nella sdcard?
Rispondimi qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3458968![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
no, assolutamente ... ero semplicemente impegnato in altre cose
comunque quando non ho soluzioni non scrivo. nel tuo caso la efs è corrotta e con il semplice copia incolla i permessi dei vari file si resettano da soli... non rimane salvata in pratica la cartella.
dovresti andare ad agire sui singoli file ma non ho esperienza in questo.
nella guida al salvataggio c'è un link ad una discussione dove si cerca di risolvere questo.
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html
prova a leggere
p.s.
cerca di non fare sempre post consecutivi, è vietato dal regolamento. Edita il primo che fai per aggiungere cose oppure aspetta e scrivi solo quando hai ben chiaroi cosa chiedere
Incollo il mio post creato per errore nella sezione principale modding. "ciao a tutti, premetto che ho un Galaxy nexus con attualmente installata la Slimkat 2.3 e mi trovo bene, voglio aggiornare il Galaxy S2 della mia ragazza, magari con la stessa mia rom oppure con un altra consigliata da voi (dato che non seguo la situazione rom kit kat per S2).
Attualmente lei monta una stock 4.1.2 con una recovery che ha come sfondo il simbolo dello ying e yang su sfondo fucsia. non so di che recovery e versione si tratta, riuscite a dirmelo voi?
potete consigliarmi cosa scegliere come rom e recovery per darle una kit kat stabile? (così una volta sistematole il cellulare non dovrebbe avere problemi)
Grazie 
p.s.: esistono toolkit per s2 come per il galaxy nexus?"
ti incollo quello che ti ho già detto
continuando S2 non ha bisogno del tool perche il famoso lucchetto che tu hai su gnex su S2 non deve essere aperto, già lo è da samsung
se vuoi una rom kitkat le stabili sono la celeritel e la slimlinaro, e ne parlano bene
quindi lascio come recovery la siyah oppure devo installare l'ultima Philz?