Ciao a tutti. Volevo un chiarimento: per installare la miui (io attualmente ho la cm9) mi hanno consigliato di fare, oltre i classici wipe, anche format system e format data. Sapete dirmi cosa cancellano in più queste due opzioni?
Grazie!
Ciao a tutti. Volevo un chiarimento: per installare la miui (io attualmente ho la cm9) mi hanno consigliato di fare, oltre i classici wipe, anche format system e format data. Sapete dirmi cosa cancellano in più queste due opzioni?
Grazie!
mynameisedo (26-01-13)
Ciao ragazzi ho un S2 non modificato: versione banda: I9100XXLPS......Versione kernel : 3.0.15-I9100XWLP7.....Versione build: IML74K.XWLP7. Vorrei mettere la Jelly King CM10, mi sapreste dire quale guida devo seguire per fare passo passo tutte le varie operazioni di modding? Grazie e scusate se è stato già posta questa domanda, ma non vorrei fare cavolate
Prima devi fare root e cwm e poi segui le istruzioni di istallazione che trovi nel thread della rom
Prima però leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
{Firma rimossa, mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta ...}