ragazzi mi potete consigliare un programma per far vedere il cell (con cyano11) come una memoria esterna e non come telefono?
la gestione dei file (copia/incolla/sposta) è lentissima nella modalità telefono.
fatemi sapere
GRAZIE!
ragazzi mi potete consigliare un programma per far vedere il cell (con cyano11) come una memoria esterna e non come telefono?
la gestione dei file (copia/incolla/sposta) è lentissima nella modalità telefono.
fatemi sapere
GRAZIE!
eUp
Ragazzi ho un problema. Ogni volta che provo a flashare una rom non basata sul firmware samsung non mi funziona la rete! In impostazioni>info sul dispositivo> stato però mi dice che il segnale c'è!
Ho provato la Cyanogenmod 10.2 stable , la 11 Nighlty, la SuperNexus, la OmniRom, la Paranoid Android, ma niente da fare sempre lo stesso problema. Eppure quando controllo l'imei è corretto!
Ho provato anche a flashare altri modem, ho usato gli script di pulizia del modem, ho fatto anche un full wipe ma niente!
Ho provato anche a flashare queste rom più volte con recovery diverse, ma niente da fare.
Le uniche rom che non mi danno questo problema sono la MIUI, e quelle basate su samsung come la Revolution rom.
Qualcuno saprebbe dirmi qual è il problema e magari come risolverlo?
Grazie in anticipo
Manuel110 (05-03-14)
Ultima modifica di Manuel110; 05-03-14 alle 16:24