Ciao ragazzi da un po' di tempo il telefono non mi si carica correttamente e oltretutto non mi si spegne ma si riavvia. Successo a qualcuno di voi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi da un po' di tempo il telefono non mi si carica correttamente e oltretutto non mi si spegne ma si riavvia. Successo a qualcuno di voi?
Ciao ragazzi, per rootare la Jelly Bean Italia LSD 4.1.2 devo seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html? Ed é necessaria una sd esterna da quel che ho capito, mi confermate? grazie mille
Device: Samsung GT-I9100 Galaxy S2
Kreien (16-03-13)
Ti chiedo scusa se per non averti ringraziato non avevo visto il tasto,non è nelle mie intenzioni offendere nessuno tanto meno uno che cerca di aiutarmi. La risposta l'ho letta ma non è successo niente,mi funziona tutto perfettamente tranne quando voglio andare su internet ch mi dice che non c'è connessione,idem con le applicazioni. Per favore mi date una mano non so che pesci pigliare! Volevo ritornare ad ICE-CREAM sperando che in quel modo mi ritornasse a funzionare ma nn so dove prenderlo.
Ancora scusa se hai preso la mia ignoranza di conversazione via web con maleducazione.
Aiutoooo!!!!
Kafonazzo (28-02-13)
Ma figursti mica mi offendo per così poco. Per il reset lo fai dalle impostazioni poi trova la voce backup e ripristino, poi se vuoi per formattare anche la memoria di massa trovi la voce sotto memoria che e nelle impostazioni. Queste procedure ti cancellano tutti i tuoi dati quindi e consigliato salvare ciò che interessa.
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
malebolge (28-02-13)
si fatto wipw data cache e dalvik e quando ho cambiato il kernel ho fatto prima lo script, pensi che se passassi ad una aosp o aokp potrei risolvere?
Grazie
Luogo è in inferno detto Malebolge,
tutto di pietra di color ferrigno,
come la cerchia che dintorno il volge.