I mi pare, lasciano il dubbio, quindi mettilo in download mode e controlla il custom binary se è a zero
Per eliminare domination e jkay devi flashare il firmware pulito
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
whytwokey (31-07-12)
whytwokey (31-07-12)
ciao a tutti...vorrei cambiare rom al mio galaxy s2 ed installare la cyanogenmod 9 come fare??non sono molto esperto però grazie a voi qualcosa sono riuscito a fare..:-) ho gia messo il root ed installato la cwm...ho scaricato la rom che mi interessa da rom manager però poi non capisco e non vorrei fare casini...un aiutino???
Io avevo detto il flash del firmware, perché vuoi eliminare le ultime tre modifiche, ossia :root, jkay e domination per il jkay c'è il restore, per il domination non mi sembra, e il root è da eliminare con il flash, salvo tu non abbia fatto la procedura del root senza aumentare il counter, in quel caso c'è l'unroot
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
topogino (31-07-12)
Scrivo qui se no il mod mi ammazza oggi![]()
Allora, ricapitolando devo mettere la rom franky blue sul mio s2 nfc tim. Ho permessi di root, ho salvato la efs (sono andato nel percorso e ho fatto semplicemente copia/incolla della cartella, messa sul pc e sulla sd esterna, giusto il procedimento? o meglio usare backup restore efs???). Ora devo sbrandizzare e lo farò con mobile odin pro (visto che l'ho acquistato). Allora nella guida di odin versione pc : https://www.androidiani.com/forum/mo...s-edition.html c'è scritto che bisogna direttamente flashare il firmware, poi fare i vari wipe da cwm, poi riflashare di nuovo con odin e basta. Mentre nell'esempio di odin mobile : https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html c'è scritto che bisogna fare solo wipe cache da cwm e poi da odin mobile flashare il firmware e basta.
Come procedo??? Sono bloccato a questo punto, perchè poi dopo posso flashare direttamente la mia prima rom da cwm!!!
Grazie per la risposta![]()
Ultima modifica di skorpion83; 31-07-12 alle 20:46
hehehe mi risponde il capo
Volevo sapere avendo il mio bel firmware lp7, come lo infilo nel cell tramite odin mobile pro?? L'ho pagato 4,75 eurozzi e voglio sfruttarlo
E' l'ultimo passaggio che mi manca, per la mia ma soprattutto TUA gioiaPerchè poi dopo il debrand, di nuovo root e flash della rom!!! E solo ringraziamenti per te
![]()