Prova a chiedere nep thread della rom se qualcun altro ha avuto il tuo stesso problema....da quanto tempo è in carica?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
DemySpeak
Per il tuo problema prova a lasciarlo senza batteria per una mezz'oretta e se continua prova a fare un full wipe.
il thread della jellybam fu chiuso e lo sviluppatore fu bannato per un mese perchè fu preso per l'ennesima volta a usare rom o parti di rom di altri senza dare i crediti. Per tutta risposta ha offeso lo staff e tutti gli utenti di androidiani che usano la sua rom definendoli tra l'altro "coglioni" e "sfigati" rispettivamente e quindi è stato bannato permanentemente con chiusura poi di tutti i thread della rom
Ultima modifica di Anna; 04-03-13 alle 11:52
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
ragazzi, ho provato un sacco di rom, super nexus, rootbox, cm 10.1 etc.. ma l'unica con cui riesco a collegare il telefono al macbook via usb è l'omega...sapete spiegarmi come mai? inoltre vedo su un sacco di rom che non è presente la radio, mi sapete dire dove e come trovare quella stock, o indicarmene una che non usi la connessione dati? ultima domanda, ci sono alcune cose dell'omega che mi piacciono, tipo il multiwindows o che sui contatti se strisci il dito verso sx o dx mandi messaggi o chiami, ora ho su la rootbox è possibile aggiungere queste cosuccie?!
grazie in anticipo
Quello che a te piace tipo il trascinamento sui contatti, la radio eccetera funzionano solo su omega perché quest'ultima è una rom Samsung based. Sulle varie cm, rootbox, ecc, non ci saranno mai perché sono funzioni ad esclusiva Samsung.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S2
ROM: Slimbean Sabermod unofficial builds
Kernel: Stock
Modem: MS2
Operatore: H3G
brogi87 (04-03-13)
Non trovo più il thread del kernel jeboo, è stato chiuso per caso?
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2
LG G2
Seguimi su Twitter @FranciPedri
Ciao a tutti, mi è stato consigliato giustamente di chiedere qui, pertendo da una base WLSD stock che Kernel mi consigliate (se c'è) per aumentare la fluidita senza peggiorare la betteria?