aggiungo che ovviamente non mi compare nel telefono la scelta "collega memoria di massa" ecc... è come se lo attaccassi semplicemente al carica batteria.
Ciao ragazzi !! Scusate l'ignoranza ma il telefono è della mia ragazza e dopo averglielo moddato lo vorrei riportare allo stato originale con JB senza root e cwm e pulito al 100 % ...
Allora :
Prima faccio i wipe da cwm ( o si possono anche fare da odin ?? )
poi seguo la miniguida in fondo a questa pagina https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs2.html
Una volta flashato la rom stock JB samsung con Odin si tolgono automaticamente il root e la CWM ??
Old Device: Nexus 4 - HTC Desire HD
Scusate ho un brand3 e vorrei passare dalla versione jb spagnola a quella h3g appena uscita. Posso riflashare come feci per la jb spagnola con odin oppure devo fare diversamente. Grazie
Ciao a tutti
mi sono iscritto sul forum perchè ho un problema con il mio s2. Oggi ho provato ad aggiornarlo a JB tramite Kies ma mi si è bloccato al 44%, provo a caricare il FW di emergenza ma mi si blocca sempre al 44%. Dopo essermi letto qualche guida ho provato a rimettere ICS brand 3 con Odin, ho killato kies, eseguito come amministratore, ho caricato il PDA, auto reboot e reset time, ma anche in questo caso mi si blocca al punto factoryfs.img e mi da fail.
Ora sto provando a scaricarmi JB ufficiale no brand e dopo proverò anche con quello. Voi avete dei suggerimenti da darmi? Grazie![]()