
Originariamente inviato da
muwatally
Ciao a tutti, ieri ho ottenuto i permessi di root e fin qui non ci sono stati problemi, poi mi sono avventurato nell'installazione via cwm della tastiera stile S4 e tutto ok, poi ho provato con la barra trasparente ed il widget accuwather s4 ma il monitor è diventato tutto nero, quindi ho riflashato con odin il firmware originale senza wipe ed il telefono è tornato ok.
Leggendo qua e la ci sono tre cose che non mi sono chiare:
- lds, lsd, lsn, l8h etc.. cosa sono? come faccio a vedere cos'è il mio?
- deodexed , odorex e co. ed anche qui come faccio a sapere quale ho? ed in caso dato che mi sembra di capire che il sistema deodexed è quello più semplice da moddare, come faccio a cambiare?
- su xda per installare delle mod ti danno una versione con app in cartella system e app in cartella preload, si riferiscono alla app che voglio flashare ? ( in questo caso accuwather), e se è presente in tutte e 2 le cartelle?
Grazie!
Il tutto perchè vorrei tenere la rom stock con cui mi trovo bene, ma mi piacerebbe la grafica S4.