Originariamente inviato da
oile11
Allora premetto che è da tanto che non moddo ma finalmente ho un po' di tempo libero è vorrei aggiornare il mio s2. Prima di tutto vorrei sapere se verrano fatti altri aggiornamenti oltre a quello di jelly bean 4.1 di qualche mese fa.
In questo caso aspetterei ad aggiornare, ma siccome penso sia improbabile, intanto vorrei passare alla 4.1.
Allora intantp ho un s2 i9100 normale. Ho installato il kernel 3.0.31 Siyah-S2-v5.0.1 (siya dualboot 5.0.1). Come rom primaria ho una cyanogenmod 10 (android 4.1 jelly bean, è ancora nella versione acerba di alcuni mesi fa). Come rom secondaria in dual boot ho la rom samsung stock 4.0.3 ics (se devo darvi altri dati chiedete pure).
A questo punto io vorrei installare Android jelly bean 4.1 stock samsung (o anche più recenti se ci sono) come rom primaria, e lasciare il posto alla secondaria per qualche rom cyanogenmod o simili 4.2 o tra un po' 4.3. Ovviamente per fare questo devo mettere un kernel che supporta il dualboot, quindi vorrei chiedervi se me ne poteste consigliare uno che supporti il dual boot e ovviamente sia android 4.1 che 4.2.
Io inoltre vorrei fare un'istallazione pulita, cioè mi copio soltanto le foto nrl computer e dopo le riporto nel telefonino. In che modo devo proseguire (odin?), e che rom devo installare? Grazie mille e scusat per il disturbo.
P.S: ultima cosa, ci sono stati problemi o brick con le ultime versioni di android su s2 (sia della rom stock che delle rom cucinate)? Rischio qualcosa? Grazie mille ancora!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App