CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2703 di 3787 primaprima ... 170322032603265326932701270227032704270527132753280332033703 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 27,021 a 27,030 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di gnaccios

Smartphone
    SII/LG G3

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

ragazzi ho bisogno di aiuto !!!allora cominciamo da lontano..
    ho una disaster rom v11...ho flashato un tema ...fin li tutto ok..poi quando ho deciso di toglierlo ho semplicemente riflashato il nandroid precendete...non so perchè ma non ha cancellato il tema...tutto era tornato al punto del nandroid tranne il tema...così ho riflashato la rom per poi fare restor da recovery...da qui in poi il cell mi è andato in bootloop...allora ho fatto un hard reset ma nulla...così ho deciso di usare odin e ho rimesso il FW originale...fin qui tutto ok...come ho rimesso il nandroid il mio s2 ha ricominciato ad andare in bootloop...ora la mia domanda è...come faccio a rimettere il backup senza mandare tutto in bootloop???

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gnaccios Visualizza il messaggio
    ragazzi ho bisogno di aiuto !!!allora cominciamo da lontano..
    ho una disaster rom v11...ho flashato un tema ...fin li tutto ok..poi quando ho deciso di toglierlo ho semplicemente riflashato il nandroid precendete...non so perchè ma non ha cancellato il tema...tutto era tornato al punto del nandroid tranne il tema...così ho riflashato la rom per poi fare restor da recovery...da qui in poi il cell mi è andato in bootloop...allora ho fatto un hard reset ma nulla...così ho deciso di usare odin e ho rimesso il FW originale...fin qui tutto ok...come ho rimesso il nandroid il mio s2 ha ricominciato ad andare in bootloop...ora la mia domanda è...come faccio a rimettere il backup senza mandare tutto in bootloop???
    falsha il firmware originale poi fai il root e metti lo stesso kernel con il quale hai fatto il nandroid e vedi che risolvi!

4. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

gnaccios (08-05-13)

Senior Droid L'avatar di artack

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da muwatally
    ...sobb!! allora ho flashato la versione stock deodexed italia, provo ad installare il widget accuwather s4 da xda e mi si blocca il telefono all'avvio e si che è per rom deodexed. Credo che a questo punto aspetterò una bella rom stock con grafica S4

Edit: Ora il telefono rimane bloccato sulla scritta galaxy s2 .. e ora?

edit edit: risolto flashando con odin il firmware originale...

Se vai sul thread della lsd odex in 1 pag vi sono tt le mod...anche il accu s4....

Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
    JB 4.1.2 LSD Stock
    Hirox 5.8 Intensive
    Alliance Mod 2.4
    Modem NELS1

Smartphone
    SII/LG G3

Ringraziamenti
    115
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    falsha il firmware originale poi fai il root e metti lo stesso kernel con il quale hai fatto il nandroid e vedi che risolvi!
    è andato ancora in bootloop!!!!quindi ???

Androidiano

Smartphone
    LG G3 D855 32GB

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Allora premetto che è da tanto che non moddo ma finalmente ho un po' di tempo libero è vorrei aggiornare il mio s2. Prima di tutto vorrei sapere se verrano fatti altri aggiornamenti oltre a quello di jelly bean 4.1 di qualche mese fa.
    In questo caso aspetterei ad aggiornare, ma siccome penso sia improbabile, intanto vorrei passare alla 4.1.
    Allora intantp ho un s2 i9100 normale. Ho installato il kernel 3.0.31 Siyah-S2-v5.0.1 (siya dualboot 5.0.1). Come rom primaria ho una cyanogenmod 10 (android 4.1 jelly bean, è ancora nella versione acerba di alcuni mesi fa). Come rom secondaria in dual boot ho la rom samsung stock 4.0.3 ics (se devo darvi altri dati chiedete pure).
    A questo punto io vorrei installare Android jelly bean 4.1 stock samsung (o anche più recenti se ci sono) come rom primaria, e lasciare il posto alla secondaria per qualche rom cyanogenmod o simili 4.2 o tra un po' 4.3. Ovviamente per fare questo devo mettere un kernel che supporta il dualboot, quindi vorrei chiedervi se me ne poteste consigliare uno che supporti il dual boot e ovviamente sia android 4.1 che 4.2.
    Io inoltre vorrei fare un'istallazione pulita, cioè mi copio soltanto le foto nrl computer e dopo le riporto nel telefonino. In che modo devo proseguire (odin?), e che rom devo installare? Grazie mille e scusat per il disturbo.
    P.S: ultima cosa, ci sono stati problemi o brick con le ultime versioni di android su s2 (sia della rom stock che delle rom cucinate)? Rischio qualcosa? Grazie mille ancora!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    LG G3 D855 32GB

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

*ah, e ovviamente dopo la versione 4.1 stock samsung è rootabile, vero?

Smartphone
    SII/LG G3

Ringraziamenti
    115
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oile11 Visualizza il messaggio
    *ah, e ovviamente dopo la versione 4.1 stock samsung è rootabile, vero?

sisi è rootabile col philz (kernel) dipende che tipo di rom vuoi montare!!!se aosp o base sammy!!!io per esempio con la disaster rom mi trovo benissimo(sammy) prova a flashare quella!!!
    se vuoi partire da una base pulita fai un deep clean!!!

10. Il seguente Utente ha ringraziato gnaccios per il post:

oile11 (10-05-13)

Androidiano

Smartphone
    LG G3 D855 32GB

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

ok grazie, ma mi potreste dire i pasaggi da fare (leggete 3 post fa)

Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oile11 Visualizza il messaggio
    Allora premetto che è da tanto che non moddo ma finalmente ho un po' di tempo libero è vorrei aggiornare il mio s2. Prima di tutto vorrei sapere se verrano fatti altri aggiornamenti oltre a quello di jelly bean 4.1 di qualche mese fa.
    In questo caso aspetterei ad aggiornare, ma siccome penso sia improbabile, intanto vorrei passare alla 4.1.
    Allora intantp ho un s2 i9100 normale. Ho installato il kernel 3.0.31 Siyah-S2-v5.0.1 (siya dualboot 5.0.1). Come rom primaria ho una cyanogenmod 10 (android 4.1 jelly bean, è ancora nella versione acerba di alcuni mesi fa). Come rom secondaria in dual boot ho la rom samsung stock 4.0.3 ics (se devo darvi altri dati chiedete pure).
    A questo punto io vorrei installare Android jelly bean 4.1 stock samsung (o anche più recenti se ci sono) come rom primaria, e lasciare il posto alla secondaria per qualche rom cyanogenmod o simili 4.2 o tra un po' 4.3. Ovviamente per fare questo devo mettere un kernel che supporta il dualboot, quindi vorrei chiedervi se me ne poteste consigliare uno che supporti il dual boot e ovviamente sia android 4.1 che 4.2.
    Io inoltre vorrei fare un'istallazione pulita, cioè mi copio soltanto le foto nrl computer e dopo le riporto nel telefonino. In che modo devo proseguire (odin?), e che rom devo installare? Grazie mille e scusat per il disturbo.
    P.S: ultima cosa, ci sono stati problemi o brick con le ultime versioni di android su s2 (sia della rom stock che delle rom cucinate)? Rischio qualcosa? Grazie mille ancora!

Innanzitutto con rom base sammy 4.1.2 non puoi fare il dualboot quindi già una cosa che vorresti fare non puoi farla.

Io ti consiglio di fare un bel deepclean 1 in modo da pulire tutto quello che c'è e togliere anche le tracce del dualboot.
    La guida per farlo lo trovi nella sezione guide e visto che vuoi mettere Jelly fai direttamente quella di JB

Poi per fare il root puoi usare il Kernel philz (lo trovi sempre nella sezione guide come fare a ottenere i permessi )

13. Il seguente Utente ha ringraziato Tiaz92 per il post:

oile11 (10-05-13)

Androidiano

Smartphone
    LG G3 D855 32GB

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

ok :/ non si può assolutamente usare la rom stock samsung in dual boot (tipo primaria ics e secondaria sammy, oppure non esiste una sammy 4.1 modificata che permette il dualboot?). Inoltre dopo la 4.0.3 quanti aggiornamenti hanno riasciato? 1 o più (hanno rilasciato bugfix?) e qual'é la sammy stock più recente? Grazie e quando posso logarre col computer metto grazie a tutte le vostre risposte

Pagina 2703 di 3787 primaprima ... 170322032603265326932701270227032704270527132753280332033703 ... ultimoultimo
Ultima pagina