CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3318 di 3787 primaprima ... 2318281832183268330833163317331833193320332833683418 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 33,171 a 33,180 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Athawulf

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wondernadja Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho slimkat android 4.4.2 posso mettere una stock o ci sono procedure particolari da fare? inoltre vorrei mettere una versione di android precedente (4.1.2) in particolar modo vorrei mettere BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD .
    ci sono controindicazioni?

Grazie!

intanto riflasha firmware stock 4.1.2 cosi riparti da base pulita e poi fai quello che vuoi ad ogni modo leggiti questa

2. Il seguente Utente ha ringraziato Athawulf per il post:

wondernadja (13-03-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Prova a togliere la batteria e a tenerlo 10 o 20 minuti senza, magari premi anche subito il tasto d'accensione per essere sicuro che non resta corrente residua. Dopo questa procedura riprova di nuovo ad entrare in recovery, se non va ti tocca ripristinare lo smartphone attraverso il "download mode"....
    Ottima soluzione. Togliendo la batteria per un po' di tempo e provando a rientrare in recovery ci sono riuscito. E finalmente posso riutilizzare il mio gs2 che ne ha viste di cotte e di crude.
    Grazie mille!

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao a tutti! domanda veloce, ho un gs2 con su ics 4.0.3 brand tre, visto che ora ho la possibilità di aggiornarlo via kies a jb 4.1.2 cosa mi conviene fare? aggiornare via kies ( poi magari fare il root e salvarmi la cartella efs) e poi sbrandizzare , oppure fare il root ora ( su i.c.s 4.0.3 ) e poi sbrandizzare aggiornandolo direttamente a jb con odin? in entrambi i casi è meglio fare prima un ripristino dati di fabbrica o wipe data e cache?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Geoton1 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! domanda veloce, ho un gs2 con su ics 4.0.3 brand tre, visto che ora ho la possibilità di aggiornarlo via kies a jb 4.1.2 cosa mi conviene fare? aggiornare via kies ( poi magari fare il root e salvarmi la cartella efs) e poi sbrandizzare , oppure fare il root ora ( su i.c.s 4.0.3 ) e poi sbrandizzare aggiornandolo direttamente a jb con odin? in entrambi i casi è meglio fare prima un ripristino dati di fabbrica o wipe data e cache?
    Prima devi formattare, poi a telefono pulito aggiorni con odin alla 4.1.2 della 3 tanto non cambia nulla, una volta su jb fai il root con kernel philz, ti salvi la cartella efs e se vuoi togli le app che non ti interessano, in tutto ci metti una mezz'ora compreso il root

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Prima devi formattare, poi a telefono pulito aggiorni con odin alla 4.1.2 della 3 tanto non cambia nulla, una volta su jb fai il root con kernel philz, ti salvi la cartella efs e se vuoi togli le app che non ti interessano, in tutto ci metti una mezz'ora compreso il root
    ok mi sembra di aver capito che kies è meglio tenerlo lontano quindi.. per l'aggiornamento ho visto questa guida: http://www.androidiani.com/forum/mod...-con-odin.html , andrà bene anche per il firm 4.1.2 lsw? Anche seguendola alla lettera c'è comunque il rischio di cancellare o corrompere la cartella efs?
    chiedo scusa per queste domande banali ma sono dubbi che vorrei chiarire al più presto

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

ok mi sembra di aver capito che kies è meglio tenerlo lontano quindi.. per l'aggiornamento ho visto questa guida: http://www.androidiani.com/forum/mod...-con-odin.html , andrà bene anche per il firm 4.1.2 lsw? Anche seguendola alla lettera c'è comunque il rischio di cancellare o corrompere la cartella efs?
    chiedo scusa per queste domande banali ma sono dubbi che vorrei chiarire al più presto
    Va bene qualunque firmware 4.1.2 con quella guida, c'è sempre il rischio, è modding, ma puoi corrompere la efs anche con kies
    Ma a meno che tu non faccia errori enormi non avrai nessun problema a fare tutto

9. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

Geoton1 (08-03-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Va bene qualunque firmware 4.1.2 con quella guida, c'è sempre il rischio, è modding, ma puoi corrompere la efs anche con kies
    Ma a meno che tu non faccia errori enormi non avrai nessun problema a fare tutto
    ok grazie mille! ultimissima domanda, formatto con wipe o ripristino dati di fabbrica?

EDIT : alla fine ce l'ho fatta!! prima ho fatto un ripristino dati completo dalle impostazioni poi per sicurezza un wipe data/factory reset dalla recovery.. per ora sembra tutto a posto però quando vado a cercare il product code con il codice *2767*4387264636# non mi da niente, cosa significa?
    Ultima modifica di Geoton1; 08-03-14 alle 20:43

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

ok grazie mille! ultimissima domanda, formatto con wipe o ripristino dati di fabbrica?

EDIT : alla fine ce l'ho fatta!! prima ho fatto un ripristino dati completo dalle impostazioni poi per sicurezza un wipe data/factory reset dalla recovery.. per ora sembra tutto a posto però quando vado a cercare il product code con il codice *2767*4387264636# non mi da niente, cosa significa?
    Quel codice con la 4.1.2 non va più, va per build il root con il philz
    Per esempio LSW
    Ultima modifica di 0raziel0; 08-03-14 alle 22:23

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quel codice con la 4.1.2 non va più, va per build il root con il philz
    Per esempio LSW
    aspetta non ho capito, va solo se faccio il root?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SII GT-i9100

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Vorrei aggiornare solamente la mia CWM-based Recovery v6.0.4.7 con l'ultima versione disponibile con PDA: LSW. Per scaricarla ho seguito queste indicazioni per scaricare l'ultima versione:
    Goo.im Downloads - Browsing CWM_Advanced_Edition e ho trovato la versione 6.07.9-i9100.zip. Dubbio: essendo che non c'è nessuna estensione(LSW) è quella giusta?
    Quale sarebbe la corretta procedura?Dovrei flashare solamente questa versione e poi rebootare? E' il Superuser così facendo ne avrei due?Fatta questa operazione ho finito o dovrei reinstallare la rom le gapps ed effettuare i full wipe?

Pagina 3318 di 3787 primaprima ... 2318281832183268330833163317331833193320332833683418 ... ultimoultimo
Ultima pagina