Puoi provare con jb. A me per esempio non andò e dovetti provare con ICS....
Dove posso trovare bootanimation per s2 recenti
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
provato con deep clean 2, non è andato avanti per oltre 30min, ho staccato tutto, ed ora nn va nemmeno in download mode...che faccio?
Buonasera, ultimamente sto notando che il segnale mettendolo a confronto con altri cell vicini aventi lo stesso operatore è molto inferiore. Ho provato a cambiare modem molte volte ma il risultato non migliora, può essere che il problema sia la cartella EFS? Attualmente monto la CM11
Ciao ragazzi,
ho s2 con philz kernel con cwm 6.0.3.7 ovviamente unroot e jb 4.1.2 stock
Leggevo che ci vuole almeno un cwm 6.0.4.4 per mettere la cyano 11, così mi chiedevo come devo fare ad aggiornare cwm? Lo devo fare manualmente?
Posso mettere subito la cyano 11 o ci va messa prima la 10.2?
Regolarmente mi si presenta il classico problema della memoria insufficiente .. Ho pensato di ovviare con il root e installando link2sd. Il problema è che per questa versione dell s2 non so come fare per il root qualcuno può aiutarmi per favore?
Ultima modifica di Matteoroma; 21-03-14 alle 19:08
Lo comprai per sbaglio e lo diedi indietro per quello normale, però subito era in pò la versione cattiva diciamo perchè era poco supportata ma adesso penso che un pò abbiano sviluppato qualcosa anche per la tua versione...Però non so dirti se per il kernel va bene lo stesso...
Matteoroma (21-03-14)
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86