CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3232 di 3787 primaprima ... 22322732313231823222323032313232323332343242328233323732 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 32,311 a 32,320 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deckard0273 Visualizza il messaggio
    Veramente sono su 4.1.2 xwlsw stock. Solo che ho il root e ho messo kklauncher
    Ok, il seclauncher e in .odex, quello che avevo io era solo l'apk

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dr3aM Visualizza il messaggio
    Ringrazio tutti coloro che mi hanno supportato e aiutato, sono riuscito a risolvere il blocco sui loghi animati, ho installato triangle away,tolto il triangolino giallo ora installa di nuovo tutte le rom, unico problema è che ho perso il mio imei e ne ho uno fittizio, ho provato varie procedure ma non cambia niemte, il cell funziona benissimo, ho diverse cartelle efs.tar.gz con all'interno tutti i file e non un file .img, esiste un modo per vedere in queste cartelle se contiene il mio codice imei? oppure erano già salvate con imei corrotto?
    Cmq a parte questo ho installato la omni-4.4.2-NIGHTLY e non mi piace la recovery potete gentilmente linkarmi qualke kernel da poterlo installare da cwm o odin Grazie.
    Leggi qui i metodi per il restore https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3458968

A me è capitato 2 volte.... la prima volta ho risolto con GSII repair e la seconda con il metodo nº4 descritto da diavolo
    Ultima modifica di N1m0Y; 07-01-14 alle 18:16
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Ringrazio tutti coloro che mi hanno supportato e aiutato, sono riuscito a risolvere il blocco sui loghi animati, ho installato triangle away,tolto il triangolino giallo ora installa di nuovo tutte le rom, unico problema è che ho perso il mio imei e ne ho uno fittizio, ho provato varie procedure ma non cambia niemte, il cell funziona benissimo, ho diverse cartelle efs.tar.gz con all'interno tutti i file e non un file .img, esiste un modo per vedere in queste cartelle se contiene il mio codice imei? oppure erano già salvate con imei corrotto?
    Cmq a parte questo ho installato la omni-4.4.2-NIGHTLY e non mi piace la recovery potete gentilmente linkarmi qualke kernel da poterlo installare da cwm o odin Grazie.
    Se non hai l'imei e non ne hai un backup purtroppo non puoi fare nulla e pure se sono sicuro della tua buona fede di consigli su questo tipo di procedura non te ne darà nrssuno, l'unico problema e che non lo puoi rivendere per il resto se funziona lascialo cosi

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deckard0273 Visualizza il messaggio
    Trovato. Si chiama seclauncher2. Io già non lo uso e non è quello predefinito. Uso kklauncher. Quindi taglio l'apk e il .odex e me li salvo. Poi riavvio e non dovrebbe esplodere niente. .:confused:
    SecLauncher2 si chiama così difatti. Puoi tranquillamente toglierlo da system/app.
    Nella cartella Preload lo puoi anche lasciare, il Sistema non lo vede comunque.

Assicurati comunque di avere un Launcher alternativo alla Touchwitz Samsung.

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Salvali, ma se lo togli anche da preload non ti apparirà nessun launcher
    Non è assolutamente vero. E' sufficiente che lo tolga da System/app.
    In Preload che ci sia o meno l'App, una volta tolta da System/app, è una condizione totalmente indifferente.

L'IMEI Fittizio che hai... ti permette di telefonare? Hai la linea lo stesso voglio dire?
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Ma551m0 per il post:

deckard0273 (07-01-14),Dr3aM (07-01-14),nicola78 (07-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Si si riesco a telefonare, ricevere e pacchetto dati quindi non credo che sia un problema, per il kernel puoi linkarmene uno?
    0raziel0 Ti ringrazio so benissimo a cosa si va incontro, cmq ho ancora lo scontrino e la ricevuta del pagamento anche se non è piu in garanzia quindi non ho nessun problema.
    N1m0Y avevo già seguito quella guida e non è andata a buon fine.
    Provo questa che ho visto ora e che avevo già fatto una volta ed era andata a buon fine https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html
    Mi dite gentilmente quale kernel posso mettere sulla omniron Grazie.
    Ultima modifica di Dr3aM; 07-01-14 alle 18:27

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Si si riesco a telefonare, ricevere e pacchetto dati quindi non credo che sia un problema, per il kernel puoi linkarmene uno?
    0raziel0 Ti ringrazio so benissimo a cosa si va incontro, cmq ho ancora lo scontrino e la ricevuta del pagamento anche se non è piu in garanzia quindi non ho nessun problema.
    N1m0Y avevo già seguito quella guida e non è andata a buon fine.
    Provo questa che ho visto ora e che avevo già fatto una volta ed era andata a buon fine https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html
    Mi dite gentilmente quale kernel posso mettere sulla omniron Grazie.
    Circa l'IMEI è quindi solo una questione di visualizzazione.

Circa il Kernel... quello non saprei. Aspetta qualcuno che sappia consigliarti.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ma551m0 per il post:

Dr3aM (07-01-14),nicola78 (07-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma551m0 Grazie mille sei sempre presente
    Intanto provo questo ho letto che va bene per 4.4
    cm-11-kernel-03-12-CWM.zip
    Il kernel che usa la omniron non mi permette di fare il mount della sd , di cancellare del tutto la cartella efs e altre cose quindi lo cambio per poter provare a ripristinare il mio imei.

11. Il seguente Utente ha ringraziato Dr3aM per il post:

Ma551m0 (07-01-14)

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Non è assolutamente vero. E' sufficiente che lo tolga da System/app.
    In Preload che ci sia o meno l'App, una volta tolta da System/app, è una condizione totalmente indifferente.
    Eh bhe non si finisce mai d'imparare, a me hanno sempre detto questo

13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato 0raziel0 per il post:

deckard0273 (07-01-14),Ma551m0 (07-01-14),nicola78 (07-01-14)

Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo

Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

Ho problemi ricezione con il modem. Ho sempre avuto l' XXLS8 e non mi ha mai dato problemi con la blumak2000. Per bootloop sono stato costretto a riflasharla ma dopo qualche giorno non ho poco campo e internet va lento.
    Come posso risolvere?
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un problema con EFS Professional.
    Ho un S2 con Kernel Philz e permessi di root(installato come da guida).
    Seguo la guida, ho anche provato a rimuovere il Net 4.5.1 per rimettere il 4.0, pero' nulla da fare la situazione resta quella che riporto sotto.
    Quando apro il programma mi dice che e' tutto ok pero' non mi chiede di assegnare ad EFS i permessi di root e nella scheda backup non mi da nessuna voce nel menu' a tendina Device Filter.
    Cosa sto sbagliando?

Pagina 3232 di 3787 primaprima ... 22322732313231823222323032313232323332343242328233323732 ... ultimoultimo
Ultima pagina