Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Henderos
si :(.....
allora riflasha il firmware,
sai come vero?
-
ok metto in download mode attaccato al pc.. apro odin e riflasho.. asp che provo.. ma perdo tt i dati?
-
Quote:
Henderos
ok metto in download mode attaccato al pc.. apro odin e riflasho.. asp che provo.. ma perdo tt i dati?
prima termina tutti i processi di kies sul pc col task manager, poi apri odin e selezioni il firmware, togli sim e micro sd dal cell, lo metti in download mode e lo attacchi al pc, poi start
-
Quote:
jacobrucia
prima termina tutti i processi di kies sul pc col task manager, poi apri odin e selezioni il firmware, togli sim e micro sd dal cell, lo metti in download mode e lo attacchi al pc, poi start
ok ok
metto anke il file u1_02_20110310_emmc_EXT4 su PIT
oltre che I9100XILA2_I9100XWKI1_I9100OXIKK1_HOME.tar su PDA ??
-
Quote:
Henderos
ok ok
metto anke il file u1_02_20110310_emmc_EXT4 su PIT
oltre che I9100XILA2_I9100XWKI1_I9100OXIKK1_HOME.tar su PDA ??
perchè? dove l' hai trovato?
-
Quote:
jacobrucia
perchè? dove l' hai trovato?
niente nn lo metto..
devo flaggare la voce re-partition ??
-
Quote:
Henderos
niente nn lo metto..
devo flaggare la voce re-partition ??
cazzo!
NO lascia com' è, Solo "auto rebot" e "F. reset time"
-
Quote:
jacobrucia
cazzo!
NO lascia com' è, Solo "auto rebot" e "F. reset time"
ok sto flashando :)
uhm.. una domanda... tt le cose installate che fine fanno
-
Quote:
Henderos
ok sto flashando :)
uhm.. una domanda... tt le cose installate che fine fanno
vedrai ...
-
Quote:
jacobrucia
vedrai ...
oh cacchio.. tutto d'accapo.. per la mia curiosità della batteria circolare.. azzzz k palle.. :(
devo rootare d nuovo? :(
-
Quote:
Henderos
oh cacchio.. tutto d'accapo.. per la mia curiosità della batteria circolare.. azzzz k palle.. :(
devo rootare d nuovo? :(
il root l' hai perso si.
-
nn ho perso nulla.. xd solo il root.. ok... dimmi una cosa..ora riprovo anche per la batteria circolare... come si vede lo spazio libero, per evitare che mi vada nuovamente in bootlop il tel..
-
Quote:
Henderos
nn ho perso nulla.. xd solo il root.. ok... dimmi una cosa..ora riprovo anche per la batteria circolare... come si vede lo spazio libero, per evitare che mi vada nuovamente in bootlop il tel..
non si vede ... o almeno io non so
comincia a usare il thanks ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Henderos
Io i fatti tuoi non me li voglio fare, ma hai fatto il nandroid backup come ti avevo consigliato?
Inviato dal mio GT-I9100 con firmware GINGERBREAD.XILA2 e kernel Siyah v2.6.11 usando Androidiani App
-
Quote:
Aleinux
Io i fatti tuoi non me li voglio fare, ma hai fatto il nandroid backup come ti avevo consigliato?
Inviato dal mio GT-I9100 con firmware GINGERBREAD.XILA2 e kernel Siyah v2.6.11 usando
Androidiani App
no no,,,,,,,,
-
raga.. per liberare mb nella cartella system io non ho root explorer.. che è a pagamento.. cosa posso usare ... ho usato explorer.. ma nn posso cancellarlo perchè dice che è in lettura..
-
Quote:
Henderos
raga.. per liberare mb nella cartella system io non ho root explorer.. che è a pagamento.. cosa posso usare ... ho usato explorer.. ma nn posso cancellarlo perchè dice che è in lettura..
... usa titanium backup
-
Quote:
Henderos
Usa es gestore file (gratis sul market)
Intanto leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/a/...l-modding.html
Inviato col TAPATAPATA’
-
Quote:
Henderos
Oppure scarica Supermanager...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Aleinux
No, devi flasharlo in recovery mode. Installa nel cellulare rom manager, anche la versione gratuida del market va bene. Poi spegni il cellulare, lo avvii tenendo premuti i tasti "Vol+" + "Tasto centrale + Power finché non si avvia in recovery mode. poi fai install zip from sd card e poi cerchi il file zip della mod della batteria. fai prima un nandroid backup, tanto per scongiurare ogni problema
Lo so che questo è un post di qualche ora fa ma quando l'ho letto ho rabbrividito...
LASCIATE PERDERE ROM MANAGER!!!!!
NON SERVE A NULLA VISTO CHE ESISTE CWM MANAGER!
ROM MANAGER HA MIETUTO MOLTE VITTIME CHE LO HANNO USATO INESPERTAMENTE!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Dreamer81
Quote:
Originariamente inviato da Aleinux
No, devi flasharlo in recovery mode. Installa nel cellulare rom manager, anche la versione gratuida del market va bene. Poi spegni il cellulare, lo avvii tenendo premuti i tasti "Vol+" + "Tasto centrale + Power finché non si avvia in recovery mode. poi fai install zip from sd card e poi cerchi il file zip della mod della batteria. fai prima un nandroid backup, tanto per scongiurare ogni problema
Lo so che questo è un post di qualche ora fa ma quando l'ho letto ho rabbrividito...
LASCIATE PERDERE ROM MANAGER!!!!!
NON SERVE A NULLA VISTO CHE ESISTE CWM MANAGER!
ROM MANAGER HA MIETUTO MOLTE VITTIME CHE LO HANNO USATO INESPERTAMENTE!!!
Ti ringrazio, visto che non ho mai avuto problemi, posso considerarmi un esperto :-).
Scherzi a parte, io lo uso da un sacco di tempo e mi ha salvato in diverse occasioni e su svariati dispositivi. Poi nelle cose è questione di gusto e di abitudine.
Inviato dal mio GT-I9100 con firmware GINGERBREAD.XILA2 e kernel Siyah v2.6.11 usando Androidiani App
-
Ok tutto fatto. Ho liberato mb nella cartella system cancellando la gazzetta e il corriere.. E poi con la recovery ho installato la batteria circolare.. E stavolta tutto liscio ! Niente bootlop.
.. Ho notato anke che riflashando il firmware si è ristabilizzata la connessione 3g.. Che prima risultava a tratti inutilizzabile.. Cadeva continuamente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi voglio condividere con voi la soluzione al tanto odiato problema della conversione in mms dei messaggi di testo una volta superate le tre pagine. Ho estrapolato da una rom basata su questo firmware l'mms.apk modificato e dopo aver fatto un backup del firmware tramite recovery ho sostituito con root explorer l'apk di sistema. Non ho avuto nessun crash ed ho eliminato il problema della conversione e forse (questo devo ancora verificarlo) quello dell'orario sballato di ricezione. se qualcuno mi dice come fare posto l'apk ricordando a tutti che è consigliabile sempre un backup del firmware prima di procedere alla sostituzione di file di sistema in quanto ciò che può andar bene per un terminale può non andar bene per un altro terminale per motivi più svariati ;-).
-
Quote:
Kheyr
Ragazzi voglio condividere con voi la soluzione al tanto odiato problema della conversione in mms dei messaggi di testo una volta superate le tre pagine. Ho estrapolato da una rom basata su questo firmware l'mms.apk modificato e dopo aver fatto un backup del firmware tramite recovery ho sostituito con root explorer l'apk di sistema. Non ho avuto nessun crash ed ho eliminato il problema della conversione e forse (questo devo ancora verificarlo) quello dell'orario sballato di ricezione. se qualcuno mi dice come fare posto l'apk ricordando a tutti che è consigliabile sempre un backup del firmware prima di procedere alla sostituzione di file di sistema in quanto ciò che può andar bene per un terminale può non andar bene per un altro terminale per motivi più svariati ;-).
perdonami, ma non mi sembra poi un grosso problema..quando si hanno molte cose da dire, basta completare fino alle 3 pagine, inviare l'sms, e poi continuare a scrivere.. tanto nn cambia molto.. - .-
-
Quote:
Henderos
perdonami, ma non mi sembra poi un grosso problema..quando si hanno molte cose da dire, basta completare fino alle 3 pagine, inviare l'sms, e poi continuare a scrivere.. tanto nn cambia molto.. - .-
Certamente è un problema minimo risolvibile anche con un'altro programma di messaggistica. Però molte persone hanno cercato una soluzione a questo problema (conversione e orario sms) e mi è sembrato giusto condividere questa soluzione. Poi a seconda dell'utente che ne ha bisogno può o no farne uso.
-
Quote:
Kheyr
Certamente è un problema minimo risolvibile anche con un'altro programma di messaggistica. Però molte persone hanno cercato una soluzione a questo problema (conversione e orario sms) e mi è sembrato giusto condividere questa soluzione. Poi a seconda dell'utente che ne ha bisogno può o no farne uso.
si, senza dubbio
-
piccolo OT
ragazzi ci sono app per vedere i file dvd sui nostri s2?
grazie
-
Quote:
luca_vivi
piccolo OT
ragazzi ci sono app per vedere i file dvd sui nostri s2?
grazie
Che intendi con file dvd? Le iso? O i divx?
Edit: p.s. posta in sezione Applicazioni
-
k bella la batteria circolare XD.
rootato e LA2 2.3.6 flashato..
va tutto a meraviglia.
e se non uscirà quale rom ICS stabile e decente.. nn cambierò piu xd
-
Quote:
Che intendi con file dvd? Le iso? O i divx?
Edit: p.s. posta in sezione Applicazioni
si sia le iso che i vob
Inviato dal mio Revue usando Androidiani App
-
Quote:
luca_vivi
scusa l'OT, come si chiamano queste applicazioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da Aleinux
scusa l'OT, come si chiamano queste applicazioni?
Credo player video
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ragazzi 136 pagine da leggere sono dure per tutti...........il link per il file phone.apk non funziona....avete consigli o altro indirizzo da fornirmi?
-
Scusate ragazzi, io avevo una 2.3.4 brandizzata Vodafone, ho sbrandizzato flashando la 2.3.6 ma il CSC termina sempre con "OMN" e vorrei cambiarlo con "ITV".
Se faccio:
Quote:
Se volete:
*#272*VOSTRO NUMERO IMEI#
per cambiare il CSC in ITV
il CSC cambia in ITV? Ho bisogno dei permessi di root per farlo? Di qualche applicazione particolare?
Poi posso ritornare con CSC "OMN"?
Grazie.
-
Quote:
Vectorized
Scusate ragazzi, io avevo una 2.3.4 brandizzata Vodafone, ho sbrandizzato flashando la 2.3.6 ma il CSC termina sempre con "OMN" e vorrei cambiarlo con "ITV".
Se faccio:
il CSC cambia in ITV? Ho bisogno dei permessi di root per farlo? Di qualche applicazione particolare?
Poi posso ritornare con CSC "OMN"?
Grazie.
se hai ancora OMN vuol dire che non hai sbrandizzato in modo corretto
-
Sì, ne stavo già parlando nel thread della guida sulla sbrandizzazione, ma pur avendo effettuato tutti i passaggi, non riesco a toglierlo. E ho seguito tutta la procedura per ben 2 volte, tanto che ci ho rinunciato. Tanto la 2.3.6 no brand ce l'ho comunque, ho soltanto il product code che termina con OMN.... se utilizzo questo metodo dovrebbe togliersi, no? E dopo posso ritornare ad "OMN"?
Comunque, se provo a digitare quel codice e il mio IMEI, mi fa scegliere soltanto tra "ITV" ed "OMN", quindi suppongo che se passo a "ITV" dopo posso anche ritornare a "OMN", no?
-
Quote:
luca_vivi
Chiedi nella sezione Applicazioni...anche se sono curioso di sapere dove vuoi inserire i dvd nel galaxy :D roftl
-
Quote:
Chiedi nella sezione Applicazioni...anche se sono curioso di sapere dove vuoi inserire i dvd nel galaxy :D roftl
Nella ext e poi provare l'apk sulla revue
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Ragazzi, ieri alcuni utenti molto gentili mi hanno aiutato a uscire da un caso di brick facendomi flashare questa XILA2. Suppongo che il firmware da me montato sia quello presente nella prima pagina di questo topic, ma per fugare ogni dubbio vi scrivo qualche informazione:
Versione kernel: 2.6.35.7-I9100XILA2-CL889496 root@DELLBUILDER01#2
Versione banda base: I9100XWKI1
Volevo rootare il cellulare, e volevo sapere se questi dati sono corretti per utilizzare il CWM linkato sempre in prima pagina.
Inoltre vorrei sapere se è obbligatorio flashare il vecchio bootloader oppure posso tenere questo, vorrei precisare che non sono in possesso di dongle jig.
Scusate le mie numerose domande, ma vorrei evitare di fare casini nuovamente :p