CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 161 primaprima ... 3585125133134135136137145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 1608
Discussione:

[FIRMWARE] XI LA2 Italia No Brand Gingerbread 2.3.6 Gennaio 2012

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aleinux Visualizza il messaggio
    No, devi flasharlo in recovery mode. Installa nel cellulare rom manager, anche la versione gratuida del market va bene. Poi spegni il cellulare, lo avvii tenendo premuti i tasti "Vol+" + "Tasto centrale + Power finché non si avvia in recovery mode. poi fai install zip from sd card e poi cerchi il file zip della mod della batteria. fai prima un nandroid backup, tanto per scongiurare ogni problema
    Lo so che questo è un post di qualche ora fa ma quando l'ho letto ho rabbrividito...

LASCIATE PERDERE ROM MANAGER!!!!!

NON SERVE A NULLA VISTO CHE ESISTE CWM MANAGER!

ROM MANAGER HA MIETUTO MOLTE VITTIME CHE LO HANNO USATO INESPERTAMENTE!!!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dreamer81
    Originariamente inviato da Aleinux
    No, devi flasharlo in recovery mode. Installa nel cellulare rom manager, anche la versione gratuida del market va bene. Poi spegni il cellulare, lo avvii tenendo premuti i tasti "Vol+" + "Tasto centrale + Power finché non si avvia in recovery mode. poi fai install zip from sd card e poi cerchi il file zip della mod della batteria. fai prima un nandroid backup, tanto per scongiurare ogni problema
    Lo so che questo è un post di qualche ora fa ma quando l'ho letto ho rabbrividito...

LASCIATE PERDERE ROM MANAGER!!!!!

NON SERVE A NULLA VISTO CHE ESISTE CWM MANAGER!

ROM MANAGER HA MIETUTO MOLTE VITTIME CHE LO HANNO USATO INESPERTAMENTE!!!

Ti ringrazio, visto che non ho mai avuto problemi, posso considerarmi un esperto :-).
    Scherzi a parte, io lo uso da un sacco di tempo e mi ha salvato in diverse occasioni e su svariati dispositivi. Poi nelle cose è questione di gusto e di abitudine.

Inviato dal mio GT-I9100 con firmware GINGERBREAD.XILA2 e kernel Siyah v2.6.11 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Henderos

Smartphone
    Sony xperia z ultra

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ok tutto fatto. Ho liberato mb nella cartella system cancellando la gazzetta e il corriere.. E poi con la recovery ho installato la batteria circolare.. E stavolta tutto liscio ! Niente bootlop.
    .. Ho notato anke che riflashando il firmware si è ristabilizzata la connessione 3g.. Che prima risultava a tratti inutilizzabile.. Cadeva continuamente

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - Y - Next

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ragazzi voglio condividere con voi la soluzione al tanto odiato problema della conversione in mms dei messaggi di testo una volta superate le tre pagine. Ho estrapolato da una rom basata su questo firmware l'mms.apk modificato e dopo aver fatto un backup del firmware tramite recovery ho sostituito con root explorer l'apk di sistema. Non ho avuto nessun crash ed ho eliminato il problema della conversione e forse (questo devo ancora verificarlo) quello dell'orario sballato di ricezione. se qualcuno mi dice come fare posto l'apk ricordando a tutti che è consigliabile sempre un backup del firmware prima di procedere alla sostituzione di file di sistema in quanto ciò che può andar bene per un terminale può non andar bene per un altro terminale per motivi più svariati ;-).
    vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412

Smartphone
    Sony xperia z ultra

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kheyr Visualizza il messaggio
    Ragazzi voglio condividere con voi la soluzione al tanto odiato problema della conversione in mms dei messaggi di testo una volta superate le tre pagine. Ho estrapolato da una rom basata su questo firmware l'mms.apk modificato e dopo aver fatto un backup del firmware tramite recovery ho sostituito con root explorer l'apk di sistema. Non ho avuto nessun crash ed ho eliminato il problema della conversione e forse (questo devo ancora verificarlo) quello dell'orario sballato di ricezione. se qualcuno mi dice come fare posto l'apk ricordando a tutti che è consigliabile sempre un backup del firmware prima di procedere alla sostituzione di file di sistema in quanto ciò che può andar bene per un terminale può non andar bene per un altro terminale per motivi più svariati ;-).
    perdonami, ma non mi sembra poi un grosso problema..quando si hanno molte cose da dire, basta completare fino alle 3 pagine, inviare l'sms, e poi continuare a scrivere.. tanto nn cambia molto.. - .-

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - Y - Next

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Henderos Visualizza il messaggio
    perdonami, ma non mi sembra poi un grosso problema..quando si hanno molte cose da dire, basta completare fino alle 3 pagine, inviare l'sms, e poi continuare a scrivere.. tanto nn cambia molto.. - .-
    Certamente è un problema minimo risolvibile anche con un'altro programma di messaggistica. Però molte persone hanno cercato una soluzione a questo problema (conversione e orario sms) e mi è sembrato giusto condividere questa soluzione. Poi a seconda dell'utente che ne ha bisogno può o no farne uso.
    vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412

Smartphone
    Sony xperia z ultra

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kheyr Visualizza il messaggio
    Certamente è un problema minimo risolvibile anche con un'altro programma di messaggistica. Però molte persone hanno cercato una soluzione a questo problema (conversione e orario sms) e mi è sembrato giusto condividere questa soluzione. Poi a seconda dell'utente che ne ha bisogno può o no farne uso.
    si, senza dubbio

Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

piccolo OT
    ragazzi ci sono app per vedere i file dvd sui nostri s2?

grazie

LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca_vivi Visualizza il messaggio
    piccolo OT
    ragazzi ci sono app per vedere i file dvd sui nostri s2?

grazie
    Che intendi con file dvd? Le iso? O i divx?

Edit: p.s. posta in sezione Applicazioni
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

Smartphone
    Sony xperia z ultra

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

k bella la batteria circolare XD.
    rootato e LA2 2.3.6 flashato..

va tutto a meraviglia.
    e se non uscirà quale rom ICS stabile e decente.. nn cambierò piu xd

Pagina 135 di 161 primaprima ... 3585125133134135136137145 ... ultimoultimo