CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 159 primaprima ... 50909899100101102110150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1590
Discussione:

[ROM] MIUI GALAXY S 2 -Originale Ita-

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bonusax Visualizza il messaggio
    io mi sto trovando splendidamente!
    L'ho installata ora in dualboot, ma mi va lentissima e mi da android core error.....

Ho già provato a fare i 2 wipe, ma nnt, continua... Cosa posso fare? Avete avuto anche voi qsto errore?

Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    L'ho installata ora in dualboot, ma mi va lentissima e mi da android core error.....

Ho già provato a fare i 2 wipe, ma nnt, continua... Cosa posso fare? Avete avuto anche voi qsto errore?
    no nulla di tutto questo...in dual boot magari rallenta!
    io la trovo molto veloce e non ho avuto errori o fc!
    Smartphone posseduti:

"iphogne " 3gs

galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvestro Visualizza il messaggio
    Dopo diversi esperimenti ho scoperto che disattivando il controllo delle app il sistema è molto più fluido e non sono presenti più FC. Qualcuno condivide?
    intendi in, permessi/controllo autorizzazioni?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

A me spesso le pagine dove ci sono le icone delle app scorrono a rilento... Ho fatto deep Clean 2...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Un thanks è sempre ben accetto....!

Senior Droid L'avatar di gabryesse

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 166 volte in 156 Posts
    Predefinito

Installata anche io in dual boot questa mattina (come rom primncipale) e per ora nessun problema, a parte che se vado in informazioni telefono-stato ho un force close, ma tutto qui. nessun problema.
    e ho fatto la follia di installarla (dopo i tre wipe ovviamente) direttamente sulla cyano by CIS (spostando preventivamente la Cyano come second rom).
    L'unica cosa sembra la percentuale della batteria un po ballerina, ma aspetto che il tutto si stabilizzi con qualche ciclo di ricarica.

P.S. : data la procedura un po azzardata ho già messo in preventivo un bel deep 2 in caso di problemi, ma ero curioso di provare un po sto dual boot e ne ho approfittato per vedere a che punto era la miui

Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabryesse Visualizza il messaggio
    Installata anche io in dual boot questa mattina (come rom primncipale) e per ora nessun problema, a parte che se vado in informazioni telefono-stato ho un force close, ma tutto qui. nessun problema.
    e ho fatto la follia di installarla (dopo i tre wipe ovviamente) direttamente sulla cyano by CIS (spostando preventivamente la Cyano come second rom).
    L'unica cosa sembra la percentuale della batteria un po ballerina, ma aspetto che il tutto si stabilizzi con qualche ciclo di ricarica.

P.S. : data la procedura un po azzardata ho già messo in preventivo un bel deep 2 in caso di problemi, ma ero curioso di provare un po sto dual boot e ne ho approfittato per vedere a che punto era la miui
    eheh io ho fatto come te sabato mattina..e non ho avuto nessun problema LA BATTERIA dopo due ricariche a pieno devo dire che soddisfa davvero tanto, piu della cyano..

come altri utenti hanno notato con il launcher stock le pagine a volte rallentano un pochino, io consiglio di mettere altri launcher per ottimizzare il tutto!
    Smartphone posseduti:

"iphogne " 3gs

galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P

Androidiano L'avatar di stilopippo

Smartphone
    Ideos, Omnia i900, I9100, G4s

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io avrei qualche problemino con questa ultima rom... (2.5.11) che mi aiuta??

Il primo è che non mi sincronizza i contatti su facebook, anche andando a forzare la sincronizzazione i contatti che ho su facebook non li carica in rubrica, inoltre quando faccio / ricevo chiamate non appare il nome in entrata / uscita ma solo il numero... cosa che con le altre Rom ICS avveniva regolarmente.

Il secondo è che qualunque tema installo mi cambia solo la home e il lockscreen mentre il resto rimane con il tema originale, quadi sms, dialer, barra di notifica....

E l'ultimo è che in Google play la maggior parte delle applicazioni le fa scaricare solo tramite wifi.... mai vista una cosa così in altre rom...

Volevo sapere se sono problemi noti o c'è qualcosa che non va... per installare venivo da una rom ICS (Wanam lite) ed ho fatto tutti gli wipe prima di flashare questa... ho riprovato anche a fare il flash su questa stessa rom (preceduto da wipe) ma le cose non cambiano...

Chi mi aiuta??

Grazieeeee

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stilopippo Visualizza il messaggio
    Io avrei qualche problemino con questa ultima rom... (2.5.11) che mi aiuta??

Il primo è che non mi sincronizza i contatti su facebook, anche andando a forzare la sincronizzazione i contatti che ho su facebook non li carica in rubrica, inoltre quando faccio / ricevo chiamate non appare il nome in entrata / uscita ma solo il numero... cosa che con le altre Rom ICS avveniva regolarmente.

Il secondo è che qualunque tema installo mi cambia solo la home e il lockscreen mentre il resto rimane con il tema originale, quadi sms, dialer, barra di notifica....

E l'ultimo è che in Google play la maggior parte delle applicazioni le fa scaricare solo tramite wifi.... mai vista una cosa così in altre rom...

Volevo sapere se sono problemi noti o c'è qualcosa che non va... per installare venivo da una rom ICS (Wanam lite) ed ho fatto tutti gli wipe prima di flashare questa... ho riprovato anche a fare il flash su questa stessa rom (preceduto da wipe) ma le cose non cambiano...

Chi mi aiuta??

Grazieeeee
    Nulla di grave.
    1) Attualmente la rubrica non è compatibile con facebook. Per tale motivo ti consiglio facebook sync dal Market. È davvero ottimo
    2) La mancata comparizione dei contratti può essere legata ad un errore dell'app contatti. Pertanto, cancellane i dati risincronizza.
    3) Attualmente i temi non sono tutti ottimizzati per MIUI 4, quindi qualche errore è normale. Col tempo si adeguerà la gestione temi e tutto sarà più agevole.
    4) Google Play non scarica in 3g per una limitazione. Puoi però tranquillamente rimuoverla: vai nell'app download, impostazioni e spunta segnalazione dati download.
    Vai in Google Play ed accertati che sia spuntato anche aggiornamento solo tramite wifi.
    Tutto qui. Se sono questi i bugs che segnali, sono felice di averti reso la MIUI perfetta...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Amici a qualcuno di voi è accaduto che il telefono si riavviasse dopo qualche freeze e dopo il riavvio nella schermata di spegnimento è apparsa la scritta Samsung piuttosto che il gelato ICS?

Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tapiocapioca Visualizza il messaggio
    Sto cercando di scaricare divverse applicazioni da google play, ma nella barra delle notifiche mi viene segnalato questo messaggio

" La dimensione richiede download Wi-Fi "

Come posso fare per scaricare usando la connettività dell'operatore telefonico?

Naturalmente l'opzione Aggiornemento solo tramire Wi-Fi è disabilitata!

Utilizzo MIUI

Grazie mille!
    mi sa che è un bug delle ultime MIUI, ma non vorrei sbagliarmi perchè ora non monto più questa rom...vedevo che se ne lamentava più di qualcuno però! aspetta qualcuno che monta la rom e che ti confermi o smentisca quello che ti ho detto

Pagina 100 di 159 primaprima ... 50909899100101102110150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio