volevo provare a cambiare kernel, per vedere se riesco a guadagnare qualcosa con la batteria, chi ha fatto qualche prova?
Ho gia' provato l'abyss, ma non ho trovato ne miglioramenti ne peggioramenti.....
volevo provare a cambiare kernel, per vedere se riesco a guadagnare qualcosa con la batteria, chi ha fatto qualche prova?
Ho gia' provato l'abyss, ma non ho trovato ne miglioramenti ne peggioramenti.....
Il miglior kernel per la MIUI č quello che viene installato con la MIUI stessa.
Forse č la tua prima ROM MIUI e ci hai "spippolettato" molto senza renderti conto del tempo, consumando anche batteria... dopo che sarā finitį la novitį yi accirgerai che la batteria dura di pił.
A volte č solo una questione di testa...
Nuova ROM = maggiore attivitį!
E si rischi di consumare batteria proprio perchč ci "giochicchiamo" troppo per provare la nuova ROM.
Io mi trovavo benissimo con la MIUI senza kernel particolari.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao Skyman, si si lo so, che bene o male quello di default č il migliore, uso la miui dai tempi del desiresolo che ogni tanto vengo stuzzicato dal ricordo che con il gs2 e con la miui di Angelom, percio' quando ancora non era ufficiale, trovai una combinazione con il kernel siya (con una versione in particolare che non ricordo) che mi porto' con l'uso ormai abitudinale, a circa 3 giorni di autonomia con trasmissione dati attiva!
Sono d'accordo che comunque quello di default resta il piu' "equilibrato", magari uno prova un kernel che ti da' una durata leggermente migliore sul piano batteria, pero' poi magari i filmato non sono fluidi, per dirne una... pero' sono un po' tentato, stamani riprendo il cell e lo ritrovo con batteria al 35% quando stanotte l'ho messo in modalita' aereo al 47%...
ciao a tutti, qual'č attualmente una versione stabile??
OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO
Scusate ma perche non riesco a fare lo switch in 2g?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
CIAO A TUTTI!
sottoscrivo skyman...la batteria con la miui dura decisamente di piu...
Per ora son molto soddisfatto, e non ho notato nessun fc o impallamento vario...
SOno sempre piu convinto che il duello per la migliore rom sia cyano/miui...![]()
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P