grazie mille...2.5.11 ... ma c'è l'italian pack nell app da scaricare lo sapevi?? o la usi inglese perchè funge meglio??
bonusax (15-05-12)
Ciao ragazzi com è messa la v4?temi, fluidità ecc ecc????sono stato tipo 6 mesi con la miuigb ma poi la v4 non era ottima e sono passato a cyano.ma la mia amata miui mi manca!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi nessuno ha il problema che il launcher a volte si riavvii uscendo da un programma?Premetto che è mantenuto in memoria e lo stesso vale per i programmi!
Ultima modifica di TiNoOo; 15-05-12 alle 14:17
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
la v4 ha gia' un ottimo livello di stabilita', inoltre rispetto alla versione gb, hanno integrato la fotocamera della stock, percio' niemte piu' problemi con foto (anche se andavano gia' bene ) e sopratutto videopurtroppo ad oggi i temi non sono completamente compatibili, si possono cambiare le icone, il lock screen e l'animazione di boot
![]()
Dopo diversi esperimenti ho scoperto che disattivando il controllo delle app il sistema è molto più fluido e non sono presenti più FC. Qualcuno condivide?
Vi ringrazio delle risposte..!ho flashata e che dire, la miui è sempre la miui!anche se mi sembra che sia ancora allo stesso punto di un mesetto fa!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma quindi la nuova 2.5.11 consigliate di metterla, oppure è meglio una vecchia versione?
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!