Si sa se la MIUI v5 sara' basata sul nuovo firmware JB, e se saranno compatibili altri kernel e non solo quello stock XXLSJ ?
Si sa se la MIUI v5 sara' basata sul nuovo firmware JB, e se saranno compatibili altri kernel e non solo quello stock XXLSJ ?
小米手机12X
VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
ROM : XIAOMI.EU
KERNEL : Stock
REC : TWRP
e un ottima base e non consuma molto come altri kernel e poi ce da dirr che molti dev di xda hanno fatto porting di applicazioni utilizzandola,per quanto riguarda la galleria io ho cancellato quella stock e impostato di default quella di jb+
Memento audere semper
Raga ma anche in questa rom il wifi direct non è presente?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Tu che hai installato la galleria e fotocamera jb per caso hai problemi con i video?? A me si blocca ogni volta che avvio un video o che provo a cambiare le impostazioni.
Qualcuno l ha provata con l'ultima versione del syah??? si puó cambiare kernel se non ricordo male...
Ultima modifica di g420; 12-12-12 alle 08:31
raga ma il topic della miui JB dov'é?
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai
Da gennaio miui originale verrà sviluppata solo per un terminali aggiornati ufficialmente dalla casa di produzione degli stessi a jelly mentre la versione v4 (quella odierna su base ics) non verrà più sviluppata ufficialmente... Quindi per vederla bisogna aspettare che Samsung rilasci jb. Cmui e a1e sono ibridi basati su miui e cm10.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
La cmiui e un ottima alternativa,prestazioni e personalizzazioni![]()
Memento audere semper