non mi va il bluetooth con la 2.1.6...
Visualizzazione stampabile
non mi va il bluetooth con la 2.1.6...
Che kernel usate su questa rom?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
sulla 2.3.9 come si fanno gli screenshot?
softkey menu + volume basso..
ho aggiornato alla .23 e adesso resta il logo xiaomi quando accendo. a me basta recuperare le foto che ho fatto, come faccio? dopo posso tranquillamente formattare
Quote:
Originariamente inviato da NicoHM
Hai provato a fare tutto di nuovo?prova a fare wipe partition e wipe delkin (scusa non ricordo come si scrive )
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusate ma per installare la miui..posso partire da una xila 3 perfettamente pulita? senza dover andare a fare il deep clean?
Quote:
Originariamente inviato da FIO__93
Fidati è super semplice..è più facile farlo che scriverlo!
Inviato dal mio tostapane usando Androidiani App
Consiglio personale..non mettette la 2.3.30 è pessima!!
Come non detto ho letto ora che è stata rilasciata la versione 1b del pacchetto italiano..... Allora risolto questo non capisco che problemi ti dia, per me è perfetta, fluidissima, a parte i temi per i messaggi e telefonate non ancora supportati, per il resto zero fc :)
Non mi faceva chiamare!!ho aggiornato il language ed ora tutto ok!!!!!:)
Ma solo a me non va il bluetooth? Si accende ma non trova dispositivi..
Quote:
Originariamente inviato da litterau
A me funziona..:)
ciao ragazzi chiedo un aiuto io ho la 2.3.9 l'ultima ginger disponibile , con siyan kernel 2.6.14 va tutto bene ma da quando si e aggiornato il market molto ma molto spesso quando si naviga tra una app e l'altra o si fa una ricerca , mi si blocca tutto e devo spegnere il cell ho gia provato fare il wipe data del market ma niente continua a bloccarsi , avete qualche soluzione ?? dipende dal nuovo market ?? e se cosi fosse qualcuno mi puo postare il vecchio market perfavore.
grazie a tutti
Quote:
Originariamente inviato da black
Fatti i Wipe del caso dovrò riflashare?
Credo proprio di si..io ho notato che se non spunto la voce mantieni applicazioni attive in background il bluetooth mi da problemi a volte..
Queste versioni le tirano fuori dalle ROM ICS appena uscite... quindi qualche bug si trova ancora e si troverà.
Le funzioni di base necessarie sono garantite... gli optional possono riservare qualche sorpresa, penso oramai che per MARZO potremo aspettarci qualcosa di "finale" e garantito in tutto... tempo al tempo per un vera CUSTOM ROM.
Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
Sky a me il bt non andava sulle rom ginger..
Sono diverse le spiegazioni e le possibilitá:
- Puo dipendere dal kernel... io sempre kernel stock e chainfire.
-peovenienza da altre CUSTOM ROM... specialmente quelle con base Ginger: spesso non sono altro che Stock Rom con accozzate MOD e applicazioni prese dal market e impostate come di sistema con kernel custom presi e modificando clock e governator... se vi ritrovate telefoni con problemi, sono questi i motivi.... potete leggere tutti topic di questo forum... per il 90% delle persone che hanno problemi simili hanno o provengono da Custom citate sopra.
Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
Tu hai ragione ma il mio telefono è sempre stato stock col suo kernel stock..seguito alla lettera sempre tutto, insomma non sono un niubbo :) oggi pomeriggio riprovo e vediamo cosa succede..
Io ho messo la 2.3.30 e non si accende piu, si blocca sulla schermata con logo MIUI dopo aver cambiato il tema.. ho flashato la 2.3.16 e va, ma cazzo ha troppi bug, il market è praticamente inutilizzabile e per installare le applicazioni mi tocca togliere la sd esterna ogni volta sennò mi da errore.. peccato perchè è la rom con la quale mi sono trovato meglio fin ora
Avete provato qualche kernel su questa rom?
Nulla, partendo sempre da una base super pulita, installata l'ultima versione e tutto ma il bluetooth proprio non ne vuole sapere si trovare altri dispositivi..ora gli metto su il kernel siyah vediamo che succede... intanto aiuti?
E' ancora una versione in via di sviluppo.... non fate casini con il KERNEL perchè ancora non conosciamo il suo comportamento.
Se il BLUETOOTH non ti andava sulle ROM GINGER allora vuol dire che il problema te lo sei portato dietro... possibile che precedentemente con GINGER.
Quindi in vita tua tu NON hai mai installato almeno un KERNEL o una ROM STOCK sul GS2?
questa è la tua prima volta?
Ti spiego. ho XILA 3 con root e kernel stock: il bluetooth funziona egregiamente.
Installato miui 1.12, 2.1.6, 2.3.9 e 2.3.30 in tutte e 3 le versioni il bluetooth si attiva ma non rileva e non viene rilavato (ovviamente visibilità attiva).
Allora ho provato con l'ultima ciano e anche li stesso problema funziona tutto ma il bluetooth nada.
Ora rifaccio un deep clean 2 con la KG6 e vedo se va il bluetooth con questa stock..chissà cosa può essere.
Aggiornamento delle 18:23 la KG6 non rileva nulla! provo come base la KI8!
Aggiornamento delle 18:32: con la KI8 va perfettamente flasho la miui ora.. probabile che la stock KG6 sul mio device non faccia funzionare bluetooth
agg. 18:39 con base KI8 miui e bluetooth perfetti!
salve a tutti! ieri sera ho provato a passare dalla miui gb a quella ics installando la 2.3.30 fatto tutti e 2 gli wipe ma non quello che cancella tutti i dati della sd interna.. ma si pianta alla prima schermata dopo il riavvio.. con il logo miui e non và più avanti nemmeno dopo 40 minuti... devo fare per forza il formattone della memoria? come posso salvare i programmi per riportarli nella nuova miui? con titanium ce la posso fare?
Quote:
Originariamente inviato da venom83
Hai provato a fare i due wipe e riflashare?
già provato a fare tutti e 2 gli wipe.. riflashato e rifatto gli wipe... adesso proverò la 2.3.23 per vedere se quella và..
Raga ma la miui 4 è basata sulla stock o sulla aosp!
dovrebbe essere basata sulla stock...
Titanium è comunque altamente sconsigliato..... ripristinare app ma soprattutto dati non è un procedimento sicuro se si passa da una ROM differente.
Se proprio vuoi farlo, salva il minor numero di app necessarie (ma non più di 3 o 4).
Quando si parla di MODDING le variabili sono milioni e da tali variabili posso nascere problemi.
L'unico modo per essere sicuri che tutto funziona bene è sempre consigliato "piallare" tutto!
Io NON posso sapere se il tuo ripristino può andare bene o male e cosa hai combinato... fosso fare supposizioni, ma nonostante di esperienze ne ho avute tante, non posso aver provato tutto.
Anche perchè, o cambi ROM accettando compromessi o altrimenti vai incontro a guai... io di guai ne ho avuto pochissimi perchè mi sono basato sempre a quello che dicevano i più esperti: "PIALLARE TUTTO E SEMPRE"... poi non ho mancato di fare di testa mia, può andar bene può andar male... l'importante è avere un certo numero di soluzioni pronte in testa, ma queste si imparano leggendo i TOPIC, i problemi degli altri e le soluzioni.
Se vuoi la MIUI sicura pulita al 100% cancella tutto... altrimenti non sò, potrebbe andare bene... potrebbe andare male.
Se avete dati importanti, documenti di lavoro, documenti per lo studio, le password per i vostri account, i pin delle carte di credito ecc... allora pensateci bene!
Se vi preoccupate di perdere i salvataggi di AngryBird... allora è il caso di andarvi a trovare un lavoro o di andare a studiare!
Ragazzi dopo aver cambiato un tema il telefono mi ha detto che era necessario il reboot per applicare le modifiche, il problema che ora al riavvio il logo android compare all'infinito senza avviarsi. Avevo trovato in una discussione che era necessario aggiornare il modem al KI1, ma il problema persiste...Qualcuno ha idee?