L'ultima miui che non mi dava problemi mi sa tanto che è stata la 1.11.4
A parte quella se hai problemi , metti la 2.1.6. Riparti da una stock ki8 se possibile e ti garantisco che va da dio. Io adoro questa rom perche e' personalizzabile come vuoi te e senza l'utilizzo di nessun tipo di launcher con i vari pacchetti abbinati.
Davvero un f....a![]()
Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!
RAGAZZI CON LA MIUI SE CHIAMO IL 119 DELLE TIM RISPONDONO I CARABINIERI!!! LO FA ANCHE A VOI????
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da danybg
Ahahah siiii giuro!!! Ho letto che anche ad altre persone è successo ho voluto provare per curiosità... ed è vero!!! Chi ha tim provi se sul telefono leggete chiamata di emergenza consiglio di riagganciare rispondono i carabinieri!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Per me la miui dovrebbe essere montata in origine su ogni dispositivo android..è il piu semplice ed intuitivo..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
qualcuno ha riscontrato problemi installando la miui 2.13 con la rom la2? io non riesco a passare alle precedenti![]()
È vero chiama i carabinieri!!!!!!!qualcuno sa come risolvere?
Io ce l ho fatta..però ho visto che a tanta gente ha dato problemi..comunque potresti fare così: ero da un mio amico che montava la2 e voleva la miui però vedendo che a molti da problemi partendo con la2 come base avevo nella micro sd la checkrom v4 da flashare tramite recovery..gliel ho flashata ho acceso il cell l ho configurato poi l ho spengo e gli ho flashato la miui e fino ad adesso mi dice che gli va benissimo.questo potrebbe essere un metodo molto veloce per chi proviene da la2 e ha paura di briccare.soprattutto senza usare il pc.io non prendo la responsabilità nel caso vada qualcosa storto lo dico solo perchè a me è andato tutto bene.poi chi ne sa di più può aggiungere qualcosa in merito.non so se è una tecnica sconsigliata e puo causare danni.