Ragazzi ma avete anche voi il problema della tastiera che ha il tasto Z invertito con un'altra lettera?
Possibile che non si accorgano del problema?
Come potrei correggerlo autonomamente?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma avete anche voi il problema della tastiera che ha il tasto Z invertito con un'altra lettera?
Possibile che non si accorgano del problema?
Come potrei correggerlo autonomamente?
Grazie
stesso problema
Altra cosa che ho notato, sin dalla prima versione miui ics è che mentre inizializza le apps al primo avvio, quella chiamata maps crasha e devo chiuderla...
Poi però tutto và.....boh!
ma io ho caricato su sd esterna mussica mp3 e un fiklm in divx ma come si fa a vedere il film mi devo scaricare un player e la musica con il player nativo non va ,o serve una cartella specifica su sd esterna .
oppure devo metterla su sd interna?
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
Mah! Con le stock ics ufficiali samsung non ho questo problema!
Ma come fate a scrivere con la tastiera originale? Io da quando ho scoperto la swiftkey x non riesco a usare altro :)
Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
Fatto....ma non cambia nulla sky....
Ma anche a voi i messaggi della tim vi visualizza il mittente scritto in cinese?
raga mi date il link per il kernel siyah3.1 rc4,non lo trovo,
ciao chasman.
ludo grazie senti lo voglio mettere da recovery su miui devo fare prima i wipe.
non e che e meglio il rc5 ho la miui 2.3.30.
il kernel script cleaning dove lo trovo e poi direttamente syha
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1015051, flashalo, farà 10 secondi di operazioni, poi sempre da recovery flashi il siyah!
Installate sempre lo script, non ho mai avuto problemi nemmeno io ma fa sempre bene partire da una base pulita.. comunque io aspetterei la 3.1 stabile che dovrebbe uscire domani
Anche a voi con la connessione dati il market non scarica le apps?
Amici, qualcuno mi può aggiornare sulla maturità di questa MIUI 4?
Io sono con l'ultima GB ed è molto stabile, mi conviene passare alla 4 o ne perso in stabilità e velocità?
Quote:
Originariamente inviato da salvestro
Non va(era già disattivato di default)l ho attivato e ridisattivato ma niente
una domanda provengo da una versione ics lpq pulita ho isallato l'ultima miui con language ita
quando vado in memoria non mi vede la sd esterna da 32 gb e un bug noto o qualcosa non va?
Quote:
Originariamente inviato da xyz0n
L ho rifatto ma non va'..adesso lo spacco in terra..come frantumare 600 euro..:)
Ciao a tutti ragazzi....allora dopo tanto ho deciso di rimettere su la splendida rom miu(era quasi due mesi che nn flaschavo piu nulla)per ora ho riscontrato solo due bug...
Uno e quello della tastiere che la y e la z sono invertite....cosa che comunq nn mi crea nessun fastidio...e l'altra e sto fatto che con connessione 3g nn riesco a scaricare col market mentre in wifi va tutto perfettamente....sapete darmi una mano....aggiungo che prima di mettere su la rom ho fatto un deep clean 2 e poi i vari wap...infatti e tutto perfetto tranne sto fatto strano del market
chasman e uno spettacolo la 2.330 con il kernel syha,
ho messo la cartella musica su sd esterna e uno sbrodo la musica con testi che scorrono e anche copertine, mo provero una cuffia con riduttore se riesco a trovare la akg 240 io sono un audiofilo, bella versione.
sai se ce mediamonkei remote mi serve per la musica liquida.
sky,poi lo trovo, e un programma che fa fungere il pc da mediaserver e col cell via wifi e foobar ti carica i file e te li fa riprodurre sull ímpia to stereo,praticamente il cell diventa telecomando ma ti fa vere i brani e le copertine.
scaricati foobar e godrai con skin darkone.
Cari Amici vi sottopongo quanto accadutomi.
Io e mio padre abbiamo due Galaxy S2 uguali con stessa rom MIUI (GB) e stesso kernel Siyah 2.5.2.
Sennonché oggi decidiamo di scambiarci una foto via bluetooth. Operazione impossibile.
Dopo ore di prove noto che entrambi i dispositivi hanno lo stesso indirizzo 43.30.A0.00.00.00.
Che posso fare? Posso cambiare il mio indirizzo bluetooth?
Attendo qualche vostro saggio consiglio e vi ringrazio in anticipo.
per tornare dalla 2.4.13 alla 2.3.9 bastano sempre i soliti wipe?
Quote:
Originariamente inviato da sgaggy
Funziona anche con i film?io ho il netbook attaccato alla tele, così non mi devo alzare x mettere in pausa..
Ma nessuno ha mai provato XBMC? E' ottimo come media server scarica automaticamente copertine, info varie sui film ed ha il remote con andorid
Io ho la miui v4 ics con come banda base la kg6.io non ho capito cos' è di preciso.nel senso la kg6 è il firmware di partenza che si usava con gingerbread, com è possibile che vada bene con ics?scusate l ignoranza in materia:)