Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno mi sa dire il perché di questo anomalo problema: alcune applicazioni scaricate dal market non me le installa dando questo messaggio di errore: impossibile installare nell'archivio usb o sulla scheda sd.
Come posso risolvere??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Faceva così anke a me, ho messo l abyss 1.2u e ho risolto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ma penso ke sia più un errore di flash, xke avevo fatto un nandroid con kernel standard miui, mi dava Quell errore, ho fatto un restore con quel nandroid e non ho più avuto Quell errore.. Booh
-
Anche io ho il tuo stesso problema. E' iniziato dalla terzultima miui uscita.
Hai per caso una microsd inserita? Io ho risolto smontando la microsd dal menu memoria.
Spero risolvino questo problema altamente fatidioso. Non ho provato ancora a cambiare kernel può darsi che il problema risieda proprio lì
Quote:
Originariamente inviato da
bonjo
Qualcuno mi sa dire il perché di questo anomalo problema: alcune applicazioni scaricate dal market non me le installa dando questo messaggio di errore: impossibile installare nell'archivio usb o sulla scheda sd.
Come posso risolvere??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
Quote:
Jacopino86
Effetto crt risolto =)
ma è installabile su qualsiasi versione ics?
-
Quello ke ho postato io è per la miui, per altre versioni di ics non so, ma basta provare no?
-
Quote:
Jacopino86
Quello ke ho postato io è per la miui, per altre versioni di ics non so, ma basta provare no?
Provata :) confermo che su miui ics 2.6.1 funziona ;)
-
cmq non cè una vera discussione fatta per bene per la rom miui.. in prima pagina ci dovrebbe essere una netta distinzione per miui gingerbrand e ics--
con guide da seguire e i vari aggiornamenti settimanali.. voglio prova la miui da una vita ma la mancanza di guide accurate mi ha sempre lasciato perdere
-
Quote:
bonjo
Come posso risolvere??
Androidiani App
stesso problema! ho smontato la scheda sd esterna! ho riprovato ed ha funzionato, sn riuscito ad installare! spero d esserti stato d aiuto! :)
-
Ciao a tutti, ho installato l'ultima versione della MIUI 2.6.1 sul mio S2 I9100;
allego un video.
http://youtu.be/Ihn67cjy-jk
-
Quote:
Originariamente inviato da Marcofan76
Ciao a tutti, ho installato l'ultima versione della MIUI 2.6.1 sul mio S2 I9100;
allego un video.
youtube_share video
Non capisco xkè io ho le impostazioni in lingua inglese a differenza tua!
-
Quote:
marco90
Non capisco xkè io ho le impostazioni in lingua inglese a differenza tua!
Androidiani App
non saprei, in effetti adesso che mi fai pensare, gia dal primo avvio non ho avuto bisogno di configurare la lingua, era gia in italiano.
io sono partito dalla situazione che vedi in firma, fatto i soliti wipe e caricato la rom da cmw
il nome del file è questo: miuiandroid_multi_GT-I9100-2.6.1.zip trovato dal link ufficiale Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Quote:
bonjo
Come posso risolvere??
Androidiani App
Quote:
nimo182
Hai per caso una microsd inserita? Io ho risolto smontando la microsd dal menu memoria.
Spero risolvino questo problema altamente fatidioso. Non ho provato ancora a cambiare kernel può darsi che il problema risieda proprio lì
Quote:
marcox91x
stesso problema! ho smontato la scheda sd esterna! ho riprovato ed ha funzionato, sn riuscito ad installare! spero d esserti stato d aiuto! :)
Amici, il problema è legato al kernel che nella MIUI rappresenta, a mio avviso, il vero punto debole.
Senza stare li a smontare rimontare, provate a mettere il kernel Siyah e vedrete risolto il problema oltre che migliorate notevolmente le performance del vostro telefono.
-
Quote:
Originariamente inviato da salvestro
Quote:
Originariamente inviato da bonjo
Come posso risolvere??
Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da nimo182
Amici, il problema è legato al kernel che nella MIUI rappresenta, a mio avviso, il vero punto debole.
Senza stare li a smontare rimontare, provate a mettere il kernel Siyah e vedrete risolto il problema oltre che migliorate notevolmente le performance del vostro telefono.
Potresti postare il link del siyah?
-
http://lmgtfy.com/?q=Siyah
-
-
-
Quote:
marco90
Grazie non dovevi..
non ti arrabbiare, si scherza ;)
-
Sono settimane che sto balzando da firmware a rom, cyano miui..booom!! sono totalmente in palla!!!ho messo la miui ma volevo cambiare il kernel, potreste postare il link del kernel piu appropriato per cortesia?magari se me lo può postare qualcuno che lo monta magari da un po così vado sicuro che non devo ricambiarlo..un thanks :) :)
-
Io ho messo abyss 1.2U che trovi su questo sito è va perfettamente, con in più il supporto bnl che almeno per me è comodissimo
-
L ho scaricato e ho scaricato anche lo script per la pulizia.come uso.lo script per la pulizia?grazie
Quote:
Jacopino86
Io ho messo abyss 1.2U che trovi su questo sito è va perfettamente, con in più il supporto bnl che almeno per me è comodissimo
-
Risolto.bisogna flasharlo prima del kernel.per ora tutto ok
Quote:
black
L ho scaricato e ho scaricato anche lo script per la pulizia.come uso.lo script per la pulizia?grazie
-
Questi kernel alternativi che proponete, supportano la radio?
-
Problema suoneria:
Ciao a tutti, ho monto l' ultima versione MIUI, ho scaricato 1 suoneria da ZEDGE ed impostata come default... Ad ogni chiamata il cel squilla solo 1 volta, poi resta muto...
avete riscontrato lo stesso problema? Soluzione??
Mille grazie...
-
Ragazzi potreste propormi il miglior kernel per l'ultima miui?
Ed un altra domanda, c'è un modo per implementare le emoji sull'applicazione di default dei messaggi?
-
Quote:
bonjo
Ragazzi potreste propormi il miglior kernel per l'ultima miui?
Ed un altra domanda, c'è un modo per implementare le emoji sull'applicazione di default dei messaggi?
Androidiani App
Io sto usando il neak undervoltato il più possibile, la rom fila liscia ma come consumi non ci siamo molto. Qualche tempo fa usavo il siyah per il dualboot e avevo dei consumi da favola, dovrei pensare bene al periodo e scaricarmi quella versione. Ti consiglio di provarne diversi per vedere quale si adatta al tuo tipo di utilizzo
-
Ragazzi io attualmente monto la rom originale ics con kernel siyah...secondo voi mi conviene passare alla miui (l' avevo sul vecchio lg dual e andava una favola)?
Voi che l' avete provata come va come fluidità e durata batteria (con la configurazione che ho attualmente riesco anche a fare 2 giorni)?
Ho letto in giro che ha molti bug...io l' ho provata su un nexus e faceva un pò sch**o, su galaxy s2 com'è?
-
Quote:
carlo125
Ragazzi io attualmente monto la rom originale ics con kernel siyah...secondo voi mi conviene passare alla miui (l' avevo sul vecchio lg dual e andava una favola)?
Voi che l' avete provata come va come fluidità e durata batteria (con la configurazione che ho attualmente riesco anche a fare 2 giorni)?
Ho letto in giro che ha molti bug...io l' ho provata su un nexus e faceva un pò sch**o, su galaxy s2 com'è?
Penosa a parer mio
-
Quote:
Originariamente inviato da tonypello
Quote:
Originariamente inviato da carlo125
Penosa a parer mio
Non all altezza di quello che potrebbe essere..
-
Ciao a tutti, mi scrivete per favore il numero centro servizi delle impostazioni avanzate sms? L'ho cancellato per errore e non riesco più a inviarli neanche con il numero +393205858500 (wind). C'era un numero con il 75 in mezzo :-) Uso Miui 2.6.1 Grazie infinite.
-
Quote:
Originariamente inviato da 51lv10
Ciao a tutti, mi scrivete per favore il numero centro servizi delle impostazioni avanzate sms? L'ho cancellato per errore e non riesco più a inviarli neanche con il numero +393205858500 (wind). C'era un numero con il 75 in mezzo :-) Uso Miui 2.6.1 Grazie infinite.
393205858500. Trovato in rete io ho tim..non so se è giusto!!
-
Quote:
black
393205858500. Trovato in rete io ho tim..non so se è giusto!!
Androidiani App
Grazie ma non è quello, l'avevo intravisto ed è molto più lungo, guarda il tuo e vedrai che non corrisponde a quello tim che trovi in rete.....
OK ho risolto. Se dovesse capitare a qualcun altro sappiate che il nostro cell GS2 genera un numero del centro servizi, in base al proprio operatore, vi riporto i numeri:
WIND: 0791932350585800 (quello ufficiale è +393205858500)
TIM: 0791933395066900 (quello ufficiale è +39335960960)
VODAFONE: 0791934329002000
Non so spiegarvi il perchè ma funziona :)
-
Che siyah si puo mettere su questa rom?
-
Quote:
black
Che siyah si puo mettere su questa rom?
Androidiani App
se hai la MIUI basata su ICS metti la versione 3.2.2 (l'ultima) ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da androgiallo
se hai la MIUI basata su ICS metti la versione 3.2.2 (l'ultima) ;)
Azz ..ho messo la 3.3.2 va bene comunque?
-
Ho messo anch'io la 3.3.2. E va benissimo :)
-
Ciao a tutti, ma la funzione Desktop Dock che c'era nelle Rom Ginger non esiste più nelle ICS? Non riesco a trovarla su Miui 2.6.1. Esiste una app da installare? Grazie.
-
Ciao a tutti...si puo mettere lo spegnimento del nexus s sulla miui...intendo lo spegnimento stile vecchia tv...?!
-
Una curiosità sapete spiegarmi xké miui Weather nn funziona?
-
è ora di riprovare la MIUI.....
Quote:
51lv10
Ho messo anch'io la 3.3.2. E va benissimo :)
Ma l'ultima non è la 2.6.8?
EDIT: devo dire.... ero rimasto alla ersione GINGER l'ultima volta, che girava in maniera più fluida, sicuramente dovranno lavorarci ancora su questa versione.
non riesco a scaricare i temi.... :(