Originariamente inviato da bonusax
Tu visto ke parti vi da cyano quali sono stati u vari passaggi x il flash? Che base hai usato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da bonusax
Tu visto ke parti vi da cyano quali sono stati u vari passaggi x il flash? Che base hai usato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
si puo' mettere la batteria in percentuale su questa ROM???
Ragazzi, ma anche a voi succede che quando postate un commeno su fb o g+, vi da come localizzazione una citta degli stati uniti?
A me continua a dare SaN Francisco....
Come si fa a sistemare?
Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!
io aveto avuto lo stesso problemino con la CM9 qualche tempo fa, che mi dava come posizione Lisbona (sono di Asiago, Vicenza)...dopo qualche giorno si è sistemato da solo e perciò ho concluso che il mio era un problemino di FB e non del cell...non so se vale anche per te!!
uh aspe che faccio un prova anche solamente col 3g, e vediamo che succede.Gps se sono in locali al chiuso non prende purtroppo quindi rimarrei fregato :-P. Non che sia una cosa importante, ma e' leggermente fastidiosa e non vorrei levare la miui per una cavolata del genere.Sara' 1 anno che la uso e mi da sempre ottime soddisfazioni :-D
Niente da fare, sia in fb che g+ risulto oltreoceano. Sembra che sia rimasto memorizzato qualcosa nell'account google durante la registrazione per accesere. Umh.........
Edit: ho flashato la lingua italiana ed ora non lo fa piu anche se non mette posizione di dove postano le cose. Google maps ok sistemato.
Da non credere che la localizzazione possa dipendere dalla lingua che si ha installato.Se metto talebano dove cazzo mi spedisce? ihihihihihihih
Ultima modifica di danybg; 13-05-12 alle 19:36
io ho tentato il flash senza deep, perchè avevo poco tempo...prima la versione consigliata in prima pagina con 3 wipe prima e dopo il flash, e italian pack...poi avviato, scaricato la version 2.5.11, di nuovo 3 wipe prima e wipe data dopo il flash...e tutto ok senza problemi per ora!!!!
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P