Io non saprei... mi sembra che qualcuno lo abbia fatto.
Prima di fare tutto però consiglierei un NANDROID (naturalmente anche il salvataggio della cartella ESP)... i 3 WIPE con formattazione memoria interna/esterna (per spianare TUTTO).
E poi via al flash della MIUI... sò che ci sono 740 post e non va' di rileggerli tutti, ma per stare sicuro mi leggerei le ultime 20 pagine... da quello che ricordo c'è qualcuno di recente che ha effettuato il passaggio alla MIUI da ICS (non ricordo quale ROM però).
Personalmente preferirei questa operazione che passare direttamente dalla MIUI GINGER alla MIUI ICS.
Se volevi mettere una "bella pezza" per sicurezza avresti dovuto installare una GINGER, magari la LA4 e non un ROM ICS della quale ancora non si sà tutto.
TIENIMI AGGIORNATO SULLE TUE PROCEDURE COSI' CERCHERO DI TENERE AGGIORNATO ANCHE IL PRIMO TOPIC CON NUOVE NOTE PER IL FLASH.

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di Skyman1; 14-04-12 alle 
Rispondi quotando
. Ho semplicemente seguito la guida (partendo all'epoca dalla KG6, appunto) e poi ho messo l'ultima versione utilizando l'app MIUI downloader e fin qui tutto bene. Visto che le versioni GB mi pare si siano fermate ad una stabile che non viene più aggiornata da qualche tempo, suppongo di aver installato quelle basate su ICS che vengono aggiornate settimanalmente. Non ho mai avuto problemi, a parte qualche giorno fa installando l'italian pack (scaricato dopo un paio di giorni di utilizzo dell'ultima release). L'unico difetto che ho notato è che il launcher non era sempre fluidissimo, ma nulla di fastidioso e non so se fosse un problema della baseband o di altro... Maledetto italian pack!
Se hai dubbi chiedi
