Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi qualcuno ha provato se funziona la funzione host USB? Se collego l'adattatore con i pin 4 e 5 cortocircuitati (che funzionava sulla 2.3.6) lo rileva,ma se collego un mouse o una pendrive non va. Poi se rimuovo l'adattatore si blocca il cell e devo solo rimuovere la batteria per poterlo riavviare...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
hamleto
Sto scaricando il modem LP6 ed il Kernel CF-Root sempre LP6. Posso flasharli etrambi senza problemi per testare se ci sono dei vantaggi, oppure c'è qualche controindicazione? Soprattutto per quanto riguarda il kenrel.
Qualcuno ha già provato?
Il modem dicono vada benissimo:-)
il modem l'ho provato, va molto bene!!!
-
PER IL KERNEL ASPETTO CHE ESCA LA VERSiONE ZIP DA flashare in recovery..
cmq l'autrore della rom sta progettando la versione nuova su lp6....non appena esce ve la posto subito!!
-
********** ChangeLog **********
RC5-UpdatePackage2 (Still working on)
Multi-language and CRT Off (thanks westcrip)
Faster Gps
Phone.apk Themed during calls (Thanks to Vertumus for his buttons)
Lockscreen Font will change to Roboto
Mod browser loading line to blue
Add sound recorder
Add Hosts file to prevent ads
-
bonus tu quoque figlio mio!
rotflrotflrotfl
-
Update 2 online.. Funziona tutto..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ragazzi una domanda...
Sono riuscito a installare ics e nello specific questa rom ma non riesco a scaricare l'applicazione per YouTube...
Non sono riuscito ad installare l'update in primary pagina e poi la lingual é solo l'inglese... che devoted fare.. scusate l'ignoranza
-
Con questa tastiera in inglese sto diventando matto...
-
Neanche il tasto centrale e il lock screen funzionano... sicuramente c'è qualcosa che non ho impostato... mi aiutate...?
-
Quote:
albertao83
Neanche il tasto centrale e il lock screen funzionano... sicuramente c'è qualcosa che non ho impostato... mi aiutate...?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
DEVI semplicemente chiamarti da un altro terminale sensa rispondere...:)
-
Quote:
albertao83
Ragazzi una domanda...
Sono riuscito a installare ics e nello specific questa rom ma non riesco a scaricare l'applicazione per YouTube...
Non sono riuscito ad installare l'update in primary pagina e poi la lingual é solo l'inglese... che devoted fare.. scusate l'ignoranza
Androidiani App
PER LA LINGUA SCARICA DAL market "morelocale2" che ti italianizza le appa e molte altre cose...
che problema ti da l'update?
-
Fantastico funziona! Siete mitici! Ma per i pacchetti.zip di update? Dove li trovo? Vanno flashati da recovery ? Quando tento di flashare l'update rc5 mi dice "aborted"....
Per la lingua italiana? Per youtube devo flashare le gapps come per cyano? Grazie ancora!
-
Lingua italiana risolta in parte con quell'applicazione.
-
Quote:
albertao83
Fantastico funziona! Siete mitici! Ma per i pacchetti.zip di update? Dove li trovo? Vanno flashati da recovery ? Quando tento di flashare l'update rc5 mi dice "aborted"....
Per la lingua italiana? Per youtube devo flashare le gapps come per cyano? Grazie ancora!
Androidiani App
stasera torno da lavoro e linko il secondo update---è uscito ieri sra tarda ed ero gia a dormire e qua al lavoro non ho modo di andare su xda.!
i pacchetti li flashi con solo 2 wipe da recovery sopra la rc5...
per mettere la rc5 fia wipe data - cache e dalvik e poi flash!
per youtube non dovrebbe aver problemi..funziona cosi come è ..o te ne da?
-
non riesco a flashare l'update da recovery? Mi dice "installation aborted"...va flashato da recovery? Se si come?
Come posso sincronizzare i contatti di google? Scusate il rompimento di p...
-
Ragazzi scusate l'inettitudine...
Ho riflashato tutto con i vari wipe per via dei problemi che ho con l'update ma ora ogni volta che vado sul market mi da "server error"... Aiuto!!!
-
Quote:
albertao83
ragazzi scusate l'inettitudine...
Ho riflashato tutto con i vari wipe per via dei problemi che ho con l'update ma ora ogni volta che vado sul market mi da "server error"... Aiuto!!!
prova ad andare su impostazioni..applicazioni---processi in funzione...processi cache..e cliccare su market..poi chiusura o interrompi...
-
Quote:
albertao83
Ragazzi scusate l'inettitudine...
Io avevo gli stessi problemi dopo il flash.. ho risolto facendo i wipe :)
-
Ho risolto cercando e scaricando su internet l'apk del market...
Come fate voi per fare l'upload?
-
Bonus,l'amico Legend ha rimosso tutti i vecchi pacchetti e da un po'non li rimpiazza...
Altra cosa: qualcuno ha risolto il problema swype? Comincio ad essere in astinenza....
-
Quote:
Fuoritempo
Bonus,l'amico Legend ha rimosso tutti i vecchi pacchetti e da un po'non li rimpiazza...
Altra cosa: qualcuno ha risolto il problema swype? Comincio ad essere in astinenza....
ola fuoritempo!
si ho visto ieri sera...fra due orette spero di essere a casa e sistemo la pagina iniziale...e mi do una lettura su xda..
penso( a naso) che stia aspettando di far uscire la rom su LP6 e poi i vari mod per la rom..ma questa è una mia supposizione..
-
fuoritempo se vuoi swipe vieni con andy ihihihih
(minchia che proselitismo mamma mia eheheheh)
-
Quote:
Turk75
fuoritempo se vuoi swipe vieni con andy ihihihih
(minchia che proselitismo mamma mia eheheheh)
Dì la verità che per ognuno che convinci a montarla ti becchi una "stecca" dal dev....:p
-
-
Quote:
Fuoritempo
Dì la verità che per ognuno che convinci a montarla ti becchi una "stecca" dal dev....:p
magara anzi a dirla tutta con lui ci si è gia confrontati aspramente per certe cose quindi ihihihih
piu che altro mi piace come originalità
-
Quote:
Turk75
magara anzi a dirla tutta con lui ci si è gia confrontati aspramente per certe cose quindi ihihihih
piu che altro mi piace come originalità
Aridajeeee.... Messo l'update 2 mi ero detto giusto ieri "basta, fino all'uscita di una Rom rivoluzionaria o di Ics mi fermo"..... Ma mi pare di averlo già detto qualche volta....:rolleyes:
-
Quote:
Fuoritempo
Aridajeeee.... Messo l'update 2 mi ero detto giusto ieri "basta, fino all'uscita di una Rom rivoluzionaria o di Ics mi fermo"..... Ma mi pare di averlo già detto qualche volta....:rolleyes:
eh eh.come va?
come appare ora la rom?
-
Quote:
Fuoritempo
nedll'uiltima settimana almeno 7 volte credo ihihih
-
Quote:
Turk75
nedll'uiltima settimana almeno 7 volte credo ihihih
.... Stima per difetto ovviamente!!! :D
Bonus, la Rom risponde bene ed è fluida, se ti servono info specifiche dimmi......
-
sicuro fuoritempo eheheh
ma non batterai mai bonusax e me stasera ihihihihih io son a counter 12 e lui è uscito di casa andando a cercare qualche tabacchino che gli venda qualcosa da flashare
-
Quote:
Turk75
sicuro fuoritempo eheheh
ma non batterai mai bonusax e me stasera ihihihihih io son a counter 12 e lui è uscito di casa andando a cercare qualche tabacchino che gli venda qualcosa da flashare
ah ah serata flash...!
fuoritempo grazie,dopo questi update la simpli mi pare essere davvero ( e finalmente) al livello delle altre...
io volevo solo aspettare che fosse su lp6 cosi da provarla ancora , oggi ho fatto troppi troppi flash..!!!
-
Quote:
bonusax
ah ah serata flash...!
fuoritempo grazie,dopo questi update la simpli mi pare essere davvero ( e finalmente) al livello delle altre...
io volevo solo aspettare che fosse su lp6 cosi da provarla ancora , oggi ho fatto troppi troppi flash..!!!
cambiamo pusher!!!
Bonus, l'aspetto della Rom è uguale tranne i cambiamenti dichiarati nel changelog, icona foto, tastiera Tel durante le chiamate etc. Tutto va bene.
-
Quote:
Fuoritempo
cambiamo pusher!!!
Bonus, l'aspetto della Rom è uguale tranne i cambiamenti dichiarati nel changelog, icona foto, tastiera Tel durante le chiamate etc. Tutto va bene.
ciao buongiorno!!!
grazie per le tue delle tue delucidazioni..
SOno curioso di provarla di nuovo con lp6...mi intriga la sfida con la andyx..hi ni:)
-
ho installato l'update 2, funziona tutto perfettamente. L'unica cosa che ho notato è che quando si conclude la transizione crt off, si vede un lampeggio del launcher... capita anche a voi?
PS: non so se è importante, ma appena installato l'update dava una serie di problemi simili anche quando partivano le altre applicazioni rendendoli inusabili. Per esempio lanciavo l'applicazione Camera e mi tornava indietro nel menu da solo. Ho riavviato il terminale e ora funziona correttamente.
UPDATE1: ho notato che il lampeggio avviene solo se si è sul launcher (non lo fa quando stai eseguendo un'app). Inoltre ho notato che la batteria è scesa drasticamente a 35%. Ora vorrei dire... l'ho tolto alle 7.30 dalla carica completa... e stamattina non ho fatto nulla di di che... anzi prima di aggiornare l'update era sopra il 90%......
-
Quote:
tycos
ho installato l'update 2, funziona tutto perfettamente. L'unica cosa che ho notato è che quando si conclude la transizione crt off, si vede un lampeggio del launcher... Capita anche a voi?
Ps: Non so se è importante, ma appena installato l'update dava una serie di problemi simili anche quando partivano le altre applicazioni rendendoli inusabili. Per esempio lanciavo l'applicazione camera e mi tornava indietro nel menu da solo. Ho riavviato il terminale e ora funziona correttamente.
Update1: Ho notato che il lampeggio avviene solo se si è sul launcher (non lo fa quando stai eseguendo un'app). Inoltre ho notato che la batteria è scesa drasticamente a 35%. Ora vorrei dire... L'ho tolto alle 7.30 dalla carica completa... E stamattina non ho fatto nulla di di che... Anzi prima di aggiornare l'update era sopra il 90%......
la procedura del flash porta via un bel po di batteria a volte..ieri da 100 a 47...capita spesso..!!
-
Quote:
bonusax
la procedura del flash porta via un bel po di batteria a volte..ieri da 100 a 47...capita spesso..!!
capisco... anche se la vedo una cosa esagerata.... :/
-
Raga ma con la UP2 non hanno ancora sistemato il problema indicazione di ricezione.
Ho installato tutto ma la ricezione è sempre a palla ( info falsa)
Mi confermate?
Grazie
-
Quote:
freeaxel
Raga ma con la UP2 non hanno ancora sistemato il problema indicazione di ricezione.
Ho installato tutto ma la ricezione è sempre a palla ( info falsa)
Mi confermate?
Grazie
E rimarrà così fino a che non useranno la LP6....;)
-
Quote:
steulm
e rimarrà così fino a che non useranno la lp6....;)
no e' il teleefono che e' spaziale...:)
scherzo spero la sistemino presto..
-
@ TYCOS: la cosa del lampeggio col crt off capita anche a me, non l'ho menzionata perché è di poco conto secondo me.