Visualizzazione stampabile
-
ottima rom, a parte per qualche freeze ogni tanto con alcune app.. una cosa che proprio non sopporto è la rubrica.. quella di samsung aveva molte più impostazioni.. per esempio.. io voglio visualizzare solo contatti che hanno il numero.. non mi interessano quelli che hanno solo la mail.. così diventa una porcheria.. in più manca anche il tasto per eliminare le conversazioni.. Soluzioni? rimetto la rubrica samsung? anche se esteticamente questa AOSP è più bella..
Altra cosa.. ma voi utilizzate DSPmanager e SoundFX per l'audio?? a me sembra ke sounfFX migliori un pelo.. DSPManager ha troppe opzioni e nn sento miglioramenti..
-
OK RAGAZZI...
dopo aver riletto molte opinioni..e grazie alla giornata lavorativa non troopo piena di clienti..
ho convenuto una cosa..
QUesta rom e' molto bella, e valida, e la consiglio ancora..ma forse non e' la rom piu "intuitiva" da usare e da ottimizzare,
IO cerco sempre di aiutare tutti, e soprattutto penso che siamo tutti alla ricerca di soluzioni e rom che rendano il nostro telefono perfetto..
QUindi, nell'ottica di fare cosa gradita e per condividere con voi una rom ancora migliore...il grande Blur75 ha aperto una discussione su una rom appena uscita e ( se lo dice lui credeteci) totalmente usabile ogni giorno gia dal primo flash...
Per questo, io intendo provarla e se va bene, consigliarla anche a voi!
che dite??
-
e lo chiedi pure??? a noi drogati di flash????? rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
OK RAGAZZI...
dopo aver riletto molte opinioni..e grazie alla giornata lavorativa non troopo piena di clienti..
ho convenuto una cosa..
QUesta rom e' molto bella, e valida, e la consiglio ancora..ma forse non e' la rom piu "intuitiva" da usare e da ottimizzare,
IO cerco sempre di aiutare tutti, e soprattutto penso che siamo tutti alla ricerca di soluzioni e rom che rendano il nostro telefono perfetto..
QUindi, nell'ottica di fare cosa gradita e per condividere con voi una rom ancora migliore...il grande Blur75 ha aperto una discussione su una rom appena uscita e ( se lo dice lui credeteci) totalmente usabile ogni giorno gia dal primo flash...
Per questo, io intendo provarla e se va bene, consigliarla anche a voi!
che dite??
Dico solo che sei un tipo in gamba... ;)
-
Quote:
Turk75
ok andata...allora...un bel flash prima di cena e via!
-
-
Quote:
STEULM
Dico solo che sei un tipo in gamba... ;)
grazie.!.
se non ci si aiuta fra di noi e' difficie capire cosa va e cosa no e far le scelte migliori ;)
-
PERFETTO .
LA ROM E' LA SEGUENTE..."ANDYXROM V3.0"
LA TROVATE SEMPRE QUI NEL FORUM "MODDING SAMSUNG GALAXY S2" FRA LE VARIE DISCUSSIONI APERTE...
io stasera la metto, e se andrà bene (come penso :)) la usero come rom di tutti i giorni..
questa discussione non verrà chiusa, però nel caso fosse duopo, consiglierò l'eventuale rom che proverò stasera..
intanto..date una lettura alla discussione della andyx!
-
Quote:
Turk75
Ma ora ti chiami blur75? rotfl
Se sei alle prime armi leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Quote:
bonusax
PERFETTO .
LA ROM E' LA SEGUENTE..."ANDYXROM V3.0"
LA TROVATE SEMPRE QUI NEL FORUM "MODDING SAMSUNG GALAXY S2" FRA LE VARIE DISCUSSIONI APERTE...
io stasera la metto, e se andrà bene (come penso :)) la usero come rom di tutti i giorni..
questa discussione non verrà chiusa, però nel caso fosse duopo, consiglierò l'eventuale rom che proverò stasera..
intanto..date una lettura alla discussione della andyx!
ma looool mica avevo capito bonus anche te che citi bluretto nostro ahahahah
-
Quote:
Xed
per esempio.. io voglio visualizzare solo contatti che hanno il numero.. non mi interessano quelli che hanno solo la mail
E' una cosa che non sopporto neppure io, e ti assicuro che si può fare (io ho messo GAPPS 10)
Dopo guardo bene dove sono andato a configurare il tutto e ti dico..
Come dice qualcuno più sotto, non è per nulla intuitivo (e l'ho trovato per puro caso)
-
Quote:
Turk75
ma looool mica avevo capito bonus anche te che citi bluretto nostro ahahahah
no no scusate solo che lavorare e intanto scrivere qui ogni tanto mi confonde le idee...
prima stavo per inviare via mail al capoarea il mex che ho scritto qua poco fa..;)
..mi riferivo a Turk75..
-
I pacchetti nel terzo post su xda vanno bene per la 5? Mi è venuto il dubbio leggendo la data in cui Legend ha fatto l'ultima modifica....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Fuoritempo
I pacchetti nel terzo post su xda vanno bene per la 5? Mi è venuto il dubbio leggendo la data in cui Legend ha fatto l'ultima modifica....
LE MOD BATTERIA NO..NON SONO ANCORA COMPTIBILI..
ma le sta creando di nuobvo adatte per la rc5!
LE ALTRE non dovrebbero dar problemi...
-
Dimenticavo..
Ma il BLN? Il kernel non lo supporta?
Ma possibile che Samsung non voglia mettere una feature così utile?
-
Quote:
bonusax
LE MOD BATTERIA NO..NON SONO ANCORA COMPTIBILI..
ma le sta creando di nuobvo adatte per la rc5!
LE ALTRE non dovrebbero dar problemi...
E'quel "dovrebbero"che mi preoccupa.....:rolleyes:
-
Quote:
Fuoritempo
E'quel "dovrebbero"che mi preoccupa.....:rolleyes:
he he he no dai batterie a parte no ci sono problemi per gli altri file...!
-
.....in flash la RC 5.....
-
Fuoritempo prova la andy se ben ti conosco ti piacerà ehjeheheheh
-
flashata ieri la rc5,che dire,ottimo lavoro,mi trovo splendidamente!!nessun crash,fluida,reattiva e batteria ben ottimizzata,ma aggiornando l'update c'è anche la lingua italiana?per ora ho risolto con more locale 2 comunque...dopo averne provate tante credo che lascerò questa per un po!!
-
Quote:
Andes
flashata ieri la rc5,che dire,ottimo lavoro,mi trovo splendidamente!!nessun crash,fluida,reattiva e batteria ben ottimizzata,ma aggiornando l'update c'è anche la lingua italiana?per ora ho risolto con more locale 2 comunque...dopo averne provate tante credo che lascerò questa per un po!!
no purtroppo la lingua italiana per ora no....
ho guardato su xda ma di language pack ancora nada...pero dai si ripassa l'inglese cosi :)
-
hey ragazzi io non riesco a fixare il problema del tasto centrale che non funziona e della lockscreen.. potete darmi una mano?
-
Ragazzi scusate la mia newbbaggine ma vorrei installare ics sul mio sgs2...
Adesso ho una checkrom come da firma. Voi che dite ne vale la pena? Ha molti bug?
Venendo dalla mia rom quali passaggi devo seguire? Esiste il chainfire per questa ics per i permessi di root e cmw?
Devo fare anche quello che chiamano deep cleen 1 o 2 e questo mi cancella tutto sia sulla sd interna che esterna, backup compresi?
Se qualcuno mi da qualche indicazione con link in allegato gli sarei veramente grato.:-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
simone902007
hey ragazzi io non riesco a fixare il problema del tasto centrale che non funziona e della lockscreen.. Potete darmi una mano?
ti devi chiamare da un altro telefono senza rispondere...:)
-
ragazzi ma è possibile inserire nativamente l'animazione crt off stile galaxy nexus e nexus s?
-
Quote:
albertao83
Ragazzi scusate la mia newbbaggine ma vorrei installare ics sul mio sgs2...
Adesso ho una checkrom come da firma. Voi che dite ne vale la pena? Ha molti bug?
Venendo dalla mia rom quali passaggi devo seguire? Esiste il chainfire per questa ics per i permessi di root e cmw?
xDevo fare anche quello che chiamano deep cleen 1 o 2 e questo mi cancella tutto sia sulla sd interna che esterna, backup compresi?
Se qualcuno mi da qualche indicazione con link in allegato gli sarei veramente grato.:-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
benvenuto...!
per prima cosa, ti consiglio di leggere nella sezione "in rilievo" la discussione " tutte le guide e altro"...perche tu dovrai:
- partire con deep clean 2 in cui andrai ad inserire il firmware lp2 con relativo cf root ( segui bene bene la guida)
-flashare da odin in download mode la rom che trovi da scaricare qua in prima pagina...
ora, purtroppo sono al lavoro e non riesco a ricercare tutti i link per aiutarti meglio..ma se cerchi bene con la funzione cerca trovi ogni cosa..mi spiace!
comunque tu , come detto,devi partire dal deep clean 2, con odin metti il firmware lp2, il suo cf root sempre da odin, e poi flash della rom...
-
Quote:
Tycos
ragazzi ma è possibile inserire nativamente l'animazione crt off stile galaxy nexus e nexus s?
non ancora ma è in fase di sviluppo da parte dell'autore della rom..!
-
Quote:
bonusax
non ancora ma è in fase di sviluppo da parte dell'autore della rom..!
me gusta sta rom :)
-
Quote:
tycos
me gusta sta rom :)
muy bien!!
-
ragazzi ma a voi la batteria come va? Da stamattina, ho giocherellato un po' (ho trasferito un paio di file via bluetooth e ho la connessione dati attiva), ed è già scesa a 70%....
secondo me è un po' esagerato.. a voi come va?
-
Qualcuno ha già provato a flashare il modem LP6 e vedere come si comporta questa ROM?
Ho letto su xda che il kernel LP6 è più stabile ,ma ha un bug sulla vibrazione....confermate?
-
Quote:
bonusax
ti devi chiamare da un altro telefono senza rispondere...:)
Graxie mille ma devo chiudere la chiamata io oppure devo far squillare fino a che non risponde la segreteria?
-
Quote:
simone902007
Graxie mille ma devo chiudere la chiamata io oppure devo far squillare fino a che non risponde la segreteria?
Basta che ti chiami, non importa ne rispondere ne far entrare la segreteria
-
Quote:
hamleto
Qualcuno ha già provato a flashare il modem LP6 e vedere come si comporta questa ROM?
Ho letto su xda che il kernel LP6 è più stabile ,ma ha un bug sulla vibrazione....confermate?
.... Anch'io sono curioso di sapere come va il pacchetto modem e kernel LP6 su questa RC 5....:rolleyes:
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
-
Quote:
Fuoritempo
.... Anch'io sono curioso di sapere come va il pacchetto modem e kernel LP6 su questa RC 5....:rolleyes:
PROVATO.
IN EFFETTI non va: feedback tattile
cwm diversa e in recovery il tasto ok equivale al tasto power e non il centrale..
-
-
Forse installando il CD kernel il bug dell haptic feedback dovrebbe essere risolto.
-
Scusatemi ragazzi se ripeto la domanda...
Come posso passare dalla rom che ho in oggetto ad Ice Cream?
Da quello che ho capito dovrei fare la procedura di Deep Clean 2... poi? Devo tener conto della rom di partenza?
Questa Ice cream ha molti bug? Ne vale la pena? Una volta formattato tutto il formattabile mi da ancora i nandroid backup che ho fatto?
Scusate la mia inettitudine ma prima avevo un lg optimus dual ed era un pò più semplice il tutto... me la fate una guidetta a prova d'idiota partendo dalla rom che ho in firma... grazie mille!!
-
Quote:
albertao83
Scusatemi ragazzi se ripeto la domanda...
Come posso passare dalla rom che ho in oggetto ad Ice Cream?
Da quello che ho capito dovrei fare la procedura di Deep Clean 2... poi? Devo tener conto della rom di partenza?
Questa Ice cream ha molti bug? Ne vale la pena? Una volta formattato tutto il formattabile mi da ancora i nandroid backup che ho fatto?
Scusate la mia inettitudine ma prima avevo un lg optimus dual ed era un pò più semplice il tutto... me la fate una guidetta a prova d'idiota partendo dalla rom che ho in firma... grazie mille!!
salvati i buckup sulla card esterna x sicurezza..poi....
scaricahi il firmware lp2
il cfroot lp2
la rom
poi, fai deepclean 2 utilizzando il firmware lp2 da odin.
poi metti il cf root da odin.
poi colleghi a pc e metti la rom nella sd interna
vai in recovery e flashi la rom.
riaccendi e configuri
benvenuto in ics.!
non riesco a postare i cavolo di link..cmq trovi tutto in questa discussione
[LEAK][ICS][XXLP2] Android ICS 4.0.3 XXLP2 Leaked e
in rilievo il seguente
[GUIDA] DEEP CLEAN 1 & 2
I9100XXLP2 DOWNLOAD : Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
CF-root:CF-Root Download
ISTRUZIONI PER IL FLASH CONSIGLIATE SU XDA:
Instructions For Flashing ICS:
Extract the firmware
Open the included Odin
Put your device into Download MODE
(OPTIONAL)Click PIT and select u1_02_20110310_emmc_EXT4.pit
Click PDA and select I9100_CODE_I9100XXKP*_CL*_REV02_user_low_ship.tar. md5
Click PHONE and select MODEM_I9100XX*_REV_02_CL*.tar.md5
Click CSC and GT-I9100-MULTI-CSC-OXA*.tar.md5
Then finally click START!
ora..quewsti sono i passaggi da fare...
-
Sto scaricando il modem LP6 ed il Kernel CF-Root sempre LP6. Posso flasharli etrambi senza problemi per testare se ci sono dei vantaggi, oppure c'è qualche controindicazione? Soprattutto per quanto riguarda il kenrel.
Qualcuno ha già provato?
Il modem dicono vada benissimo:-)