prima ho fatto un po di chiamate e ho smanettato finalmente...la rom risponde benissimo!
Non si impunta mai, ne' nello scorrere le pagine, nè nell'aprire le app o le schermate...
Promossa...!!!!
Visualizzazione stampabile
prima ho fatto un po di chiamate e ho smanettato finalmente...la rom risponde benissimo!
Non si impunta mai, ne' nello scorrere le pagine, nè nell'aprire le app o le schermate...
Promossa...!!!!
Le ho provate tutte credetemi e questa, al momento, e' quella che presenta meno bug di tutti!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
L'RC4 la voglii provare...:cool:
Io ho solo lp2 mi consigliate di passare a questa?
su xda l'autore della rom sta facendo testare a chi vuole un'aggiornamento in cui il bug della connessionedati e' definitivamente fissato..X CAPIRE SE davvero e' sistemato.!
Non e' ancora la versione RC4definitiva bensì una rc3 leggermente modificata...Direi una RC4 PROVVISORIA.
se volete posto il link in prima pagina...chi vuole la prova ma ripeto, NON è la RC4,e non so se ci siano altri cambi "visivi" oltre al fix della rete..cosa che a noi in italia, mi pare di aver capito, funziona!!
DITEMI VOI :)
IN compenso, per chi volesse provare la AOSP CAMERA...LINK IN PRIMA PAGINA!
E UNO ZIP CON ALCUNI LIVE WALLPAPER...SEMPRE LINK IN PRIMA!
CHI STA PROVANDO LA "RC4 PROVVISORIA" dice che va meglio ed è piu bella della rc3...
spero arrivi presto la versione definitiva..!!
installata :)
al momento molto bene, speriamo funzionino i dati... e mi piace non ci sia la merda Samsung...
si...ics mi piace molto i piu..
a me i dati han funzionato sempre..da ieri sera..e oggi al lavoro
Poi, fra poco (non e' stato detto ancora quando) esce la versione rc4...che dovrebbe aver definitivamente sistemato il problema..
Poi, se ti va metti una delle icone batteria fra quelle linkate...son piu carine secondo me!
sicuro, già messo il cerchio a trattini :)
ciao, mi spiegate come flasharla?? di solito ho sempre usato file tar ma non ne vedo.. grazie mille
Devi avere una cwm.
Il flash lo fai da li dopo aver fatto i vari wipe.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
an ok pensavo di usare odin.. io ora ho lp2 base diciamo.. quindi wipe data/factory , wipe cache e poi da cwm apply update from sdcard?? o instal zip from sd?? grazie
Fai anche wipe dalvik cache e format system per sicurezza.
Poi install zip from sd card.
Tecnicamente potresti anche usare install update ma dovresti rinominare il file della rom in update.zip... abbastanza inutile in questo caso.
ok tra poco faccio il tutto poi vi aggiorno:).. grazie mille
ma quindi il problema delle tacche della rete è sistemato???
Il launcer crasha
mmm anche a voi non va l'illuminazione dei due tastini???
a me non si illuminano con la test..ed anche i dati non sono il massimo come stabilità..ho flashato il cf.root kp8 e sembrano andare bene :)
Perfettooooo..Dopo mille flash proveremo anche questa.. ;) Ma una curiosita tutti questi vari downlaod si flaschano sempre da recovery?
A me come hai fatto tu,non funziona,mi da lo stesso errore..Come potrei risolvere?
Ho dato una lettura veloce stamattina su xda....le opinioni sono molto positive sulla rom in test...penso che la rc4 sia prossima...e ancora piu aosp...oltre ad essere decisamente poi ottimizzata meglio...quindi una rom "stabile" nella sostanza..:)
Ma come posso risolvere il fatto del market che non va?Ho seguito tutti i soliti passaggi dei wipe..E ripetuti ma nulla..Come procedo?Grazie in anticipo
Provato 2 volte a fare cosi..Ma non va.. :'(
Ma quindi hai installato la versione non test?
prova anche cosi..
vai su impostazioni e in scelta lingua del telefono, cambi e poi subito rimetti italiano.
QUando ti connetti al market, ti chiede "accettare condizioni ecce cc", (come ogni volta che per la prima volta ti connnetti al market quando cambi rom )....e ti funzionera!
Non so a voi ma a me funzionava molto meglio la versione 12 del nova launcher rispetto alla 13... Ho fatto disinstalla aggiornamenti continuava a piantarsi. :cool:
Nemmeno cosi funziona..Mi sto nervosendo.. :'(
PORCA xxxx mi spiace perchè mi pare che tu sia l'unico ad avere uqesto problema..che sfiga...
allora...a breve uscira la versione nuova..che dovrebbe portare una soluzione a questo prob del market...
intanto..se hai tempo..prova a scaricare e mettere la versione della rom "Test" su xda..io purtroppo a lavoro non ho modo di andare sul sito che è bloccato x regole aziendali...:(
prova solo con wipe cache e dalvik..cosi non eprdi tempo..
se funziona ottimo..sennò aspetta la versione nuova...ma prima PROVA ANCORA UN ULTIMA COSA
disinstallA il market..scarichi una versione delle ultime da google, e lo installi..
dimmmi come va...
Ma in cosa cambia a livello grafico dalla blezke 1.3???
in realtà queste rom ancora non godono della personalizzazione estrema come invece le rom su ginger..
Rispetto alla rom bezke E' MOLTO SIMILE..un po come tutte le recenti rom su ics..
La statusbar e' diversa, poi ci sono piu icone in stile ics, e mi pare anche i menu interni siano piu ICS..
la differenza secondo me la fanno la maggior fluidità e stabilità.
INoltre la versione nuova avrà a quanto dicono su xda un tema piu bello, ics e sul blu..vedremo!!