Visualizzazione stampabile
-
Scusate a voi funziona il GPS?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
in realtà queste rom ancora non godono della personalizzazione estrema come invece le rom su ginger..
Rispetto alla rom bezke E' MOLTO SIMILE..un po come tutte le recenti rom su ics..
La statusbar e' diversa, poi ci sono piu icone in stile ics, e mi pare anche i menu interni siano piu ICS..
la differenza secondo me la fanno la maggior fluidità e stabilità.
INoltre la versione nuova avrà a quanto dicono su xda un tema piu bello, ics e sul blu..vedremo!!
al di la del tema preferisco risolvano i continui crash..
oggi mi sono accorto che la radio nn funziona e qnd blocco una applicazione cn titanium backup dopo se voglio sbloccarla nn me la fa sbloccare..
dai speriamo presto in una release piu stabile!
-
Quote:
sbarrett
al di la del tema preferisco risolvano i continui crash..
oggi mi sono accorto che la radio nn funziona e qnd blocco una applicazione cn titanium backup dopo se voglio sbloccarla nn me la fa sbloccare..
dai speriamo presto in una release piu stabile!
Ma non ti si apre proprio?
perche ho provato ora e sembra funzioni...
io trovo questa la piu stabile..certo ancora c'e' da migliorare..ma siamo ad un ottimo punto!
-
Quote:
bonusax
Ma non ti si apre proprio?
perche ho provato ora e sembra funzioni...
io trovo questa la piu stabile..certo ancora c'e' da migliorare..ma siamo ad un ottimo punto!
ti riferisci alla radio o all app bloccata cn titanium?
la radio si apre ma nn cerca le stazioni..
se ti riferisci alla seconda mi dice ke ha scongelato l'app ma rimane ancora evidenziata e nn si avvia(puo essere anche la l'ultima versione di titanium......)
-
Quote:
sbarrett
se ti riferisci alla seconda mi dice ke ha scongelato l'app ma rimane ancora evidenziata e nn si avvia(puo essere anche la l'ultima versione di titanium......)
se vuoi un consiglio..non usare titanium :)
-
Quote:
sbarrett
la radio...eh eh scusa!
appena riesco provo anche io con le cuffie!
-
Quote:
bonusax
se vuoi un consiglio..non usare titanium :)
se nn usi titanium cosa usi x ripristinare le app o congelarle?
ho notato che anche le nuove mail nn vengono notificate nella status bar..
ovvio la rom nn è definitiva come tutte le ics ma indietro a ginger nn torno! :)
-
Quote:
sbarrett
Proprio nulla ;)
-
Quote:
sbarrett
ho notato che anche le nuove mail nn vengono notificate nella status bar..
ovvio la rom nn è definitiva come tutte le ics ma indietro a ginger nn torno! :)
per congelarle puoi provare a usare titanium ma non ripristinare perchè sono due sistemi operativi differenti e le app di ginger ancora non sono ben compatibili con ics. Se usi un backup è molto probabile che ti faccia spesso problemi di force closed e altro ...
-
Quote:
verygoodsek
Proprio nulla ;)
guarda io qnd parlo di backup parlo di app nn dati..gli unici dati ke ripristinavo era l'app email cn all interno le configurazioni
ho camb tante rom cn ginger e x fortuna che c'era titanium altrim perdevo i giorni a ripristinare tutto e aricordarmi tutte le app ke avevo..ad ogni modo mai avuto problemi app ripristinate sempre bene
-
Quote:
sbarrett
guarda io qnd parlo di backup parlo di app nn dati..gli unici dati ke ripristinavo era l'app email cn all interno le configurazioni
ho camb tante rom cn ginger e x fortuna che c'era titanium altrim perdevo i giorni a ripristinare tutto e aricordarmi tutte le app ke avevo..ad ogni modo mai avuto problemi app ripristinate sempre bene
Certo, come preferisci :)
Rimane comunque il fatto che per me è più un danno che un reale guadagno :p
-
Ragazzi scusate a voi funziona il GPS?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
peppelonghi
Ragazzi scusate a voi funziona il GPS?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
si..funziona il GPS
sygic va
-
ho provato...
gps funziona...
le notifiche mail funzionano, ma le ho disabilitate perchè ne arrivano troppe..
radio ancora da testare..
tutto il resto..
perfetto!
-
Ok aspetto la RC4 con ansia :-)
-
Quote:
kino
Ok aspetto la RC4 con ansia :-)
ANCHE IO..!
PER ORA ora su xda non ci sono novità, io stasera provo la versione "test"...sono curiosiso o malato di flashite!
-
io sto aspettando anche la 2.0 di questa:
Samsung Galaxy S2 - Home
su twitter dice che la rilascia oggi! la 1.1 era notevole!!
-
Quote:
kino
io sto aspettando anche la 2.0 di questa:
Samsung Galaxy S2 - Home
su twitter dice che la rilascia oggi! la 1.1 era notevole!!
pare carina..!
-
Molto carina!!
la 1.1 aveva un paio di bug sulla multemidialità (video e youtube) ma per il resto era la piu' vicina al galaxy nesxus che ho visto!
-
Mi sembra che questa rom funzioni piuttosto bene, però vi chiedo dove posso trovare la tastiera swype e la suite PolarOffice? Io non possofarne a meno. ;)
-
Quote:
Dominex
Mi sembra che questa rom funzioni piuttosto bene, però vi chiedo dove posso trovare la tastiera swype e la suite PolarOffice? Io non possofarne a meno. ;)
prova a guardare nella cartella delle app eliinate in prima pagina..
o senno, scrivi su google swipe apk, e con facilita dovresti trovare il file da scaricare e inserire con root explorer in syset/app!!!
e poi ti va!
-
Ragazzi su xda domani dovrebbe essere il giorno della realizzazione della rc4..!!!
Speriamo!!!
-
Quote:
bonusax
prova a guardare nella cartella delle app eliinate in prima pagina..
o senno, scrivi su google swipe apk, e con facilita dovresti trovare il file da scaricare e inserire con root explorer in syset/app!!!
e poi ti va!
Nel pacchetto non ci sono, però le ho trovate in giro, l'unico problema e che con swype non so dove trocare il database in italiano...:'(
-
Quote:
Dominex
Nel pacchetto non ci sono, però le ho trovate in giro, l'unico problema e che con swype non so dove trocare il database in italiano...:'(
ma scusa, scaticati dal market Smart Keyboard PRO, la migliore tastiera x android :) Ha anke la swipe, devi solo scaricarti il dizionario italiano.. Poi quella di android la puoi freezare con titanium backup :)
-
"No the test rom isn't rc4, tomorrow I'll upload RC4"
le parole che volevo leggere su xda :)
-
Quote:
Dominex
se tieni schiacciato sulla virgola ( x esempio) ti si aprono le impostazioni della tastiera...poi da li c'e' lingua comandi...e dovresti riuscire a mettere italiano..!!
-
aggiornato primo link con alcune novità da scaricare...font e stock theme e il changelog dell'imminente rc4..!!
-
discussione sott'occhio. Domani si flasha....:p
-
Quote:
iphame
discussione sott'occhio. Domani si flasha....:p
ho già il telefono "caldo" ;)
-
Ma xil mio problema del Market non esiste alcuna soluzione? :'(
-
Quote:
Francys-t
Ma xil mio problema del Market non esiste alcuna soluzione? :'(
ti giuro ho guardato ogni pagina di xda..e han risolto o come ti abbiam gia detto..oppure disinstallando e reinstallando il market..
prova ancora cosii!!! spero per teeee!
-
Faccio un bel wipe totale e riprovo
-
Quote:
Xed
ma scusa, scaticati dal market Smart Keyboard PRO, la migliore tastiera x android :) Ha anke la swipe, devi solo scaricarti il dizionario italiano.. Poi quella di android la puoi freezare con titanium backup :)
L'ho provata questa app, ma non la trovo gran chè, e poi manca lo slide... o_O
Grazie comunque
-
Quote:
bonusax
se tieni schiacciato sulla virgola ( x esempio) ti si aprono le impostazioni della tastiera...poi da li c'e' lingua comandi...e dovresti riuscire a mettere italiano..!!
Non è un problema di impostazioni, bensì manca proprio il pacchetto "Italiano", quindi ho ben poco da selezionare. :O
-
Quote:
Francys-t
Faccio un bel wipe totale e riprovo
good!!
facci sapere!
-
Quote:
Dominex
Non è un problema di impostazioni, bensì manca proprio il pacchetto "Italiano", quindi ho ben poco da selezionare. :O
strano..la mia ha tutto in italiano...
hai PER caso una rom da cui puoi estrarla su pc???
-
Sono appena riuscita ad estrarla da un altra rom, funzionale e... in ITALIANO!!!! :)
Problema risolto.
-
Non và nemmeno cosi..S.O.S
-
Quote:
Dominex
Sono appena riuscita ad estrarla da un altra rom, funzionale e... in ITALIANO!!!! :)
Problema risolto.
come avevo fatto io..:)
la tastiera swipe è troppo avanti..spettacolare!!!
i miei amici la guardano e ..con l'iphone rodono nel profondo!!
-
Quote:
Francys-t
Non và nemmeno cosi..S.O.S
incredibile...
prova..a disinstallarlo.
poi lo rimetti magari scaricati un'altra versione..