mi hai convinto..dopo sabato..domenica e lunedì anche stasera si flasha roftl sperando di riuscire con questa rom a lasciarlo un paio di giorni a riposto dai flash
Visualizzazione stampabile
ahahah la triste realtà è che di questo passo le donne ci lasceranno se non la finiamo di calcolare più le rom che loro
Bonus grazie, ma credimi che alla fin fine mi viene gia di mio fare, a sto giro tantovale condivider no? eheheheh
Ora supporto grafico non esageriam che magari poi si rimane delusi, anche xche sinceramente non mi pare una rom da rifare ex novo, gia contando che la parte rubrica se ne occuperà l'autore (o se non lo fa ci provo io...) dialer è apposto sms non son niente male....
paolozizou il trebuchet preso dove a me pareva di aver uppato l'apk.... ora controllo...
Seb alla fine è anche la mia voglia di trovare 1 rom da tenere un poco e da godermi (insieme alla vivaldi su altro s2) proprio x questo voglio 1 rom che vada gia bene cosi e al max si aggiunge;)
AGGIORNAMENTI ORE 21:30
Il zip delle apps su alcune da problemi (social hub x esempio) l'autore ne è stato avvisato e fixerà, ad ora credo che proverò app su app singolarmente per vedere quali siano OK e upperà su dropbox all'inizio i singoli apk delle apps e semmai poi faremo 1 pack unico in zip.
Considerando che non credo ci servano tante app samsung (in genere si tende a toglierle) a questo punto mi servite VOI, ossia quali apps stock vorreste che siano ripristinate o meglio rese disponibili?
In modo che si vada a provare ed eventualmente uppare l'apk;)
Stessa cosa ogni suggerimento e critica, ovviamente fattibile e costruttiva, è ben accetta, se possiamo occuparcene qui bene sennò si segnala all'autore.
per me di samsung meno c'e' meglio è..
quindi piu aospiamo e più mi piace...
casomai, ma non so, se io provassi a inserire gli apk della rom simplicistic, quelli della rubrica e del telefono aosp, mi prende fuoco il telefono???? poi eventualmente posso riemttere questa con soli 2 wipe non ovesse andare??
cosi faccio un test anche io..!
Allora si può sostituire (controlliam che il nome sia uguale) qualsiasi apk.... consiglio vivamente di fare un nandroid prima se volete provare eheheh
Indicativamente anche io farei piu aosp possibile sinceramente x quello però chiedo anche a chi vuole alcune app samsung.
Es samsung dive imho è utile.
Ma quale delle 2 è meglio flashare?Quella nel primo post o quella nel terzo post?
Mi sa che meglio che specifico nel 3° post metto e metterò tutti gli add-on uppati anche su mio dropbox ma son stessa rom identica....
Appunto non essenso specificato,mi è sorto un dubbio che ce ne fossero 2 diverse l'una dall'altra..Aspetto tue notizie.
Scarica quella che preferisci il file è lo stesso;)
corretto il post mi ero espresso male io vero!:D
Forse risolto problema swype... testo e semmai aggiungo al post degli add on
Ma in che senso avresti risolto?
faccio un backup e poi vi dico i nomi, cosi se si puo fare provo!
allora..ditemi se si puo provar e metterle in system/app
call setting.apk
phone.apk
phone_util.apk
contact.apk
contactsProvider.apk
CSC.apk ( non so se sia per la rubrica anche questo)
mms.apk
voi che dite?
edit i nomi sono gli stessi della rom andyx...ma quindi...da cosa posso capire se sono le applicazioni aosp oppure stock?
Bonus controlla che i nomi esistano anche nella cartella system/app della rom
Criptas a breve lo uppo con istruzioni
raga mi confermate che si cambia sfondo lock screen a me va ma leggevo qualche problema...
Ragazzi mi sono perso.. rotfl Che bisognerebbe fare?
AGGIORNAMENTI ORE 21:30
Il zip delle apps su alcune da problemi (social hub x esempio) l'autore ne è stato avvisato e fixerà, ad ora credo che proverò app su app singolarmente per vedere quali siano OK e upperà su dropbox all'inizio i singoli apk delle apps e semmai poi faremo 1 pack unico in zip.
Considerando che non credo ci servano tante app samsung (in genere si tende a toglierle) a questo punto mi servite VOI, ossia quali apps stock vorreste che siano ripristinate o meglio rese disponibili?
In modo che si vada a provare ed eventualmente uppare l'apk;)
Stessa cosa ogni suggerimento e critica, ovviamente fattibile e costruttiva, è ben accetta, se possiamo occuparcene qui bene sennò si segnala all'autore.
mi legge solo alcune immagini standard, non mi trova le immagini presenti in galleria..
ps prima trebuchet mi ha dato un problema..
soft touch di destra..e sn sparite le "impostaz trebuchet"...l'ho reinstallato e tutto ok...booooo!!
pps cmq turk ..si le apk son presenti anche nella system/app ella andyx, con lo stesso nome...
Galleria strano ma che intendi solo standard?
Trebuchet ma era apk postato da me?
stesso nome e icona? allora prova a sostituirle semmai le icone le cambiam poi
Soluzione Swype
http://dl.dropbox.com/u/54386129/Swype.rar
Nel rar ci son 3 file:
APK va in system\app
Gli altri 2 in system\lib
reboot e provate
se funziona bene poi semmai facciam lo zip flashabile
E come si risolve con la galleria?
Io direi che quelle fondamentali,almeno per me, sono polaris, comandi vocali( compresi i vlingo) social hub e registratore...ma perchè non fare un pacchetto(tipo quello della check sulla kitchen app) con tutte le app e poi ognuno si decide quelle da eliminare???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Galleria a me non da nessun problema...
Considerate sempre che si tratta di leaked quindi possibili passi falsi sono da preventivare, differente è se non va mai ma mai...;)
Kekko graçias Polaris va con la cosa che non salva diretto sulla sd esterna
Comandi vocali vanno sto provando anche quelli offline
Registratore lo provo
Social Hub ad ora ha 1 piccolo problema essendo state moddate e cambiate le app mail non le trova e si incricca
Il paccheto viene costruito via via è 1 rom particolare;) Vero alla fine uno le rimuove ma direi che possiam contemplare tutte e 2 le alternative ossia apk singole e 1 zippone totale nu? cosi ognuno sceglie.
Intanto vediam le richieste...
Swype parebbe andare... ora provo dive e font
provato..mi da errore messagging e mi a fc di process.gapp
nadaaaa
restore da recovery del backup...
Ho consigliato questa Rom ad un'amico,flashata secondo i giusti metodi,da voi indicati,ma continua a crashare?Come si può risolvere?Oltre che a riprovare a rifare i qipe e reinstallarla?
Bonus ora provo lock a me oggi andava... ora no... ma porca paletta ahahahah
Francys crasha come e dove??? oggi avrò flashato 20 volte e nada problema....
un solo problema...non mi va la connessione dati..
niente..h+non funge....ho letto ma non lo trov piu che c'e' un modem migliore per questa rom...ma non c'e' piu linkato?
edit : ho tolto e rimesso "dati a pacchetto" e ora va...spero nn salti di nuovo!
Crash continui,e il WiFi funziona solo se impostato direttamente dalle impostazioni..
Per il resto consigli utili?
raga meglio questa o la rc5?
primo reboot spontaneo..avevo appena sincroniz facebook e lo stavo x impostare come widget..
e quando si rivvia trebuchet perde le impostazioni..e devo sempre reinstallarlo...non ci capisco piu niente..!! helpp :)
Allora punto situazione in attesa conferma funzionamento swype
Lockscreen c'è un prob su apk autore gia al lavoro correggerà.
(li serve la mano di chi ha messo insieme il sistema ovviamente ;))
Problema dati non wifi bonus?
Please flash Kernel CM9 and Modem KG5 and greatly improves the Rom
Kernel CM9 Deposit Files
Modem KG5 Deposit Files
Francys mi pare strano...
soprattutto x i crash hai fatto i wipe? da che base sei parito
provato a riflashare?
Polarys e Lock da correggere....
Bonus anche io ora perso impostazioni il bello che in 10 ore oggi mai nulla di tutto ciò....
però mi sa una cosa ora ho flashato su base lp2 senza cancellar todos non vorrei che...
per la trebuchet ho 1 intuizione controllo e ti dico...
Prima certezza
Originally Posted by Turk75 View Post
for lockscreen how can we resolve^^^???
for changing wallpaper on lockscreen
sorry, nothing for now...fixed soon...
e que lo lasciam a lui eheheheh
su reboot ecc è sintomo di flash poco pulito anche io sto riprovando un flash piu deep e vediam
Forse capito x trebuchet in effetti unico launcher della rom si chiama launcher2.apk mentre noi andiam a installar trebuchet.apk e forse riavviando lui va a cercare solo il launcher2 e rimuove il 3buchet. provo a rinominare il 3buchet cosi e sovrascrivere....
(intuizione basata su nulla chiaramente)
Spezzo 1 lancia a favore dell'autore anche se non ne ha bisogno visto l'ottimissimo lavoro, e la sua disponibilità nei confronti degli utenti.
La rom che stiam usando è mooooolto customizzata anche nella struttura, nome ecc dei files. Anche solo un lock personalizzato vuol dire modificare dentro l'apk ci sta che tante modifiche portino qualche problemao meglio quando ad esse se ne aggiungono altre dall'utente ;)
Una rom similissima alla leaked come struttura e lavorazione ovviamente ne ha meno ma ha anche gli stessi limiti della leaked
Mah...
Io l' ho provata ma sono tornato alla 2.3.6 perché mi dava continui riavvii
X il trebuchet dovete metterlo in System /appari con root explorer e se volete potete cancellare il launcher2.apk ke nn è altro ke una delle prime vers del launcher made in cyano ;)..
Cmq la batteria va via cm il vento :(
ok rinominato e sostituito..dopo 20 secondi di buio ora trebuchet e' ripartito senza widget...ora li ho rimessi e stro provando a riavviare..vediamo un po...!
edit: trebuchet cosi mantiene le impostazioni,!!
ragazzi buona notte..!
io vaod a dormire..a domani!
cmq ottimo lavoro e grazi ea tutti x le diverse idee e gli aiuti!
a duman!