Ho detto la mia di la: https://www.androidiani.com/forum/mo...rom-ics-2.html
Così non mi ripeto![]()
aaaa questo non lo saprei dire..non conosco cosi bene i meandri del modding e magari direi cavolate..
probabilmente lo stan facendo senza render pubblico tutto, sviluppano e testano, prima di rovinare una reputazione con un prodotto scadente..anzi, non mi sorprenderei che magari dietro a uno di questi dev "principianti" (diciamo cosi) ci sia qualche attore piu importante, magari con l'intento di studiare la piazza con rom che stiam vedendo e provando per poi capire cosa fare e cosa no quando ci sarè la versione stabile.....boooo
cis claro attendono il tempo giusto
bonusax beh come scrissi io grafico amatoriale la moroso fotografa come secondo lavoro... in due abbiamo 4 hd esterni per i backup dei nostri lavori (e son lavori amatoriali eh....)
abbiam pc e netbok (che ormai trovi a 150 euro)....
no non esiste... stasera ero a cena con lei e gli raccontavo la favola di andy lei sorrideva e...
"o è un furbo o un coglione..."
lapidaria ahahahah
oddio sa molto di teoria del complotto quella del dev ombra ma.... ha la sua bella logica
Ora anche se credo che a Batista e altri 1 rom sperimentale venuta cosi e cosi gliela si perdona sicuro... ma chi glielo fa fare?
di certo ci stan lavorando su ma tomi tomi zitti zitti...
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
cioè lunedi rilascia update della rom e oggi aveva pc bruciato??? ahahAny date for update?
maybe monday! i dont know....
because I have to go all day at a cyber to work in the LP6
Thanks
e la gente ancora lo sta a sentire... ora o rilascia un capolavoro o è suicida ihihih
rilancio sfida chi sa metter mano alle rom???? su su italiani!
fossi davvero bravo io..
provo a sentir sto mio amico architetto e fine pacioccatore con pc e programmi vari..magari se gli gira bene e si intriga per queste cose..qualcosa potrebbe cavarne...
anzi ne ho due...il secondo tiene pure corsi avanzati..e si fa una baracca di soldi...tentar non nuoce..
Ultima modifica di bonusax; 28-01-12 alle 00:49
eheheh beh intendevo anche moooolto amatorialla fine basta esser curiosi anzi è la cosa piu importante...
non so perche ma bonus mi pare tanto il Sid dell'era glaciale ihihih
no down dicevo pasticcione... vogliam ricordar ieri sera con gli update? ahahahahah
...ma stasera solo chiacchiere e niente flash....uhmm non vi riconosco più!!