HO TIRATO GIU OGNI TIPO di creatura divina ....
cmq, paragonando la giornata tipo, ed essendo il primo giorno dopo la carica completa ( e sto considerando sempre il gioprno dopo la carica completa PER OGNI ROM) la batteria mi ha stupito...!
Visualizzazione stampabile
sto tirando giu anche io questa rom son curioso di provare ICS parto ora da stock base faccio deep clean piu 3 wipe e dopo installo da cwm giusto?
ok quindi faccio un deep 2 seguendo la guida di questo forum e poi sono apposto diamo grazie
son un niubbo su ste cose pero ci provo a tenere tutto a mente e fare meno domande possibili anche se debbo dire che siete prorpio soddisfacente aiutate molto grazie ancora tra un paio di ore do anche il mio parere ciao cioa
Ho montato anch'io questa rom è per ora si comporta magnificamente, certo vorrei vedere una donnina nuda diversa ogni volta che sblocco lo schermo, ma non si può avere tutto dalla vita...:D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
AOSP..tun tun...AOSP..tun tun....
TI INVOCHIAMO..VIENI A NOII VIENI A NOIIIIIIIII!!!!!
Voi che le avete provate tutte queste ICS, quale preferite a livello di durata batteria?? io x ora ne sono riuscito a provare solo due, e mi sembrano simili.....:)
sclero dato dallo studio XDXD
ci sono alcune incompatibilità con applicazioni,come system tunr,che va in crash quando si entra nelle impostazioni..ma penso che non dipenda dalla rom ma dalle applicazioni,che non sono state aggiornate per ics
Bhe a primo sgurdo debbo dire che e molto belle e ben fatta poi ICS debbo dire che mi piace molto di piu ora me la studio un po e poi diro qualche altra cosa comunque mi sembra anche molto veloce al vecchio android poi forse e solo un impressione
ciao ragazzi..spulcio ogni giorno il forum... ed oggi mi è venuta voglia di cambiare rom
la mia situazione attuale è:
android 2.3.6
versione banda base I9100XXKI3
VERSIONE KERNEL 2.6.35.14- VER 3.0
ABYSSPLUS@ANGELOM-K50IIN #3
MOD VERSION THE GINGERMOD V 0.8
benissimo detto questo, spero qualcuno abbia capito...
il mio punto è questo.. io vorrei una rom molto pura, credo che il termine giusto sia AOSP
leggendo le recensioni di varie rom quella che mi ha convinto di più perchè sembra abbastanza stabile è questa, considerando che io col tel ci lavoro.
vendendo a noi, partendo dalla mia situazione attuale, che cosa dovrei fare per istallare qst rom?
la installo direttamente o devo fare dei passaggi prima?
scusate se mi sono dilungata... spero che qualcuno possa aiutarmi!
grazie!!!!!!!!
ragazzi ma nessuna soluzione per avere anche la vibrazione con la suoneria?? nenche qualche app??non vorei sentirmi costretto a levare questa rom solo per questo...ma in questa situazione non sento mai il cel....
Flashata stamattina e per ora tutto ok.
Davvero ben fatta.
Solo per una cosa mi dispiace....non riesco ad utilizzare il gioco Asphalt 6 causa un problema all'accelerometro che su ICS sembra tarato diversamente (ho letto di altri problemi analoghi sul web).
Questo equivale ad una notevole rottura di p...e da parte di mio figlio di 4 anni che giornalmente mi "costringe" a sessioni con questo bel gioco :D
Se qualcuno sa aiutarmi a risolvere il problema ne sarei grato (sempre se la cosa è possibile ovviamente)
Rientrato a casaaa!
ok batteria all'83%...la miglior resa di una ics. !
mi aggiungo a chi prima ho visto invocare AOSP AOSP...hi hi hi..
.ma posso dire con ceryezza che questa rom sa davvero il fatto suo...inoltre non dimentichiamoci che ė la prima su sgs2 che momow fa o sbaglio?..e una rom che alla prima uscita fosse già cosi valida non penso ci sia mai stata..
ok ė uscita un'altra rom..cazzooo
la deepcore ics..stase la provo..e pure la resurrection 8.3
ebbastaaaaaa non so resisteree!!! eh eh eh
Non si può dire allo sviluppatore di renderla più AOSP... che ne so almeno la rubrica e i messaggi...:D
Aggiungo facciamo una lista di cosa ci piacerebbe avere e poi la mandiamo allo sviluppatore magari esaudisce i nostri desideri!
Lista delle richieste:
1) Rubrica AOSP (cis80)
2) Messaggi AOSP (cis80)
3)...
Copiatela ed aggiornatela con il vostro contributo
Finalmente sono riuscito ad installarla e ora va fluida, l' unico problema è che quando lo avvio mi dice che il programma messaggi è stato bloccato (infatti vedo che manca il programma di default che è stato sostituito dal relativo widget) come posso ripristinare il vecchio sistema di messaggi? Se non fosse possibile, come elimino il fastidioso messaggio?
Comunque gira proprio bene, la batteria mi sembra sollevata ora ha una durata maggiore, ed e tutto molto fluido bene continua cosi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da WeisseS
Io uso go SMS pro quindi mi sa che se c'è il problema non me ne accorgo nemmeno
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Testata questa italica Rom: devo dire che promette veramente molto bene, ma dopo averla provata ho invocato S. Nandroid e me ne sono tornato alla Bezke 1.6 che mi piace di più. Complimenti comunque al Dev, la strada è quella giusta!!! ;)
Cis, Steulm ottime ottime idee...ù
X gli sms hai provato a copiare e incollare direttamente l'apk o hai importanto dentro il file i files grafici?
Proposta, coordiniamoci e uniamo idee e energie credo sia ideale visto che tutti mi pare abbiam voglia di provarci;)
X carità son il primo che giro richieste all'autore anzi lo vuol proprio lui ma in parte possiam provarci anche noi non trovate????
Turk io rimarrò con questa ROM.. ormai è deciso.. la sto testando e sto postando praticamente sempre.. :) ..allora.. mi è appena successa una cosa assurda.. ho installato l app Wireless Thetering, la apro avvio il Thether wifi con l app mi chiede il "consenti" per i permessi di root ma successivamente il telefono crasha e e si riavvia.. al riavvio un battery drain assurdo.. dal 50% al 15 %.. -.-" com'è possibile?? ..l app comunque non funziona con questa ROM!!
Aspe Cochi parli di una app esterna quindi da market o il tethering nativo?
nel primo caso può essere una non completa compatibilità con ics.
Personalmente io non posso che consigliarla proprio da 1 uso quotidiano, alla fine i bug sono quelli della lp6 (rimessa momentaneamente x verificare).
La batteria tiene come una lp6.
E considerando gente come Steulm, Cis e altri che se vogliono san metterci mano possiamo lavorarci su...
Insomma le basi ci son tutte:D
Poi quando arriverà La Rom che spacca tutto e tutti beh... ma intanto sono 29 giorni che escon mezzerom:D
Per ora non ho avuto problemi, mi piace questa rom, mi manca soltanto la messaggistica aosp...
Inviato dal mio iPhone con ICS Romow... :eek: col c###o!
eheheh bello sto modello, che è l'ultimo uscito della mela usata..??? rotfl
@Turk75
ehila capobranco, si ho provato prima la via più facile, ma mi ha cag..o addosso!!!
e poi quella più lunga e fastidiosa, ma alla fine ho wipe..ato tutto perchè mi sono incartato..eheheh.
Comunque stasera, ho visto un sacco di "pappa buona" da assaggiare.... hai visto mai???? ;)
Io trovo il gps della kp6 un pò lentino nell'aggancio... ho risolto mettendo il GPS modules della kp8 in system/lib/hw
link: gps.exynos4.so