Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leroy
Mi dice file non trovato :(
...strano, da me funziona il download
-
Grande Steulm ma che sorpresaaaa
(che falso che sono ihihihih)
piccolo assaggio della futura mod, grande Steulm;)
Beh bonus e anche altro utente che ha commentato, è il mio pensiero my 2 cent tutto qui;) credo che alla fine android sia un'occasione x tutti x imparare... poi ovvio c'è chi ha volgia chi no;)
Fosse anche la cosa di trovare innovazioni e testarle eh si toglie lo sbatti ad altri che magari fan altro... l'importante è fare e non aspettare... ovviamente imho.
Blur e ciuffo 2 grandi! non mi piace lo stile ma beh il talento è talento;) innegabile.
Sulle idee (archivio anche ma giuro su nexus non lo trovo.... azzo) tutte ottime ma...
Partendo dal presupposto che ad ora le mani in pasta con Steulm sullle app e io a bestemmiar dietro la graFICA (Mowmo a studiare la prossima...) i tempi non sono di certo immediati.
Per questo direi di concentrarci su implementazioni che potenzialmente vadano anche sulla prox leaked (visto che probabilmente uscirà), e soprattutto su cose basilari, gli "orpelli" poi possono sempre venire.
Il rischio è mettere troppa carne al fuoco e rischiare poi di non fare l'arrosto ihihih
Il mio nella pagina scorsa era anche un invito a tutti, io per esempio oggi parlando con Steulm ho imparato 1 paio di cosine che proverò in serata... nessuno qui è imparato ed è il fare tutti che potrebbe fare la differenza:D
Poi de gustibus eheheheh
Bonus vero è un'ottima rom come anche altre...le differenze ormai sono minime lo sappiamo bene... come reattività cmq non mi pare tanto migliore boh... su che base è?
Tema aosp tanto caro a tanti (ihihihih) ma scusate una domanda personale ok è bello a vedersi, ma preferite 1 rubrica uguale a tutte le altre aosp o 1 che per colori ecc si distingue?
Sta cosa dell'aosp a tutti i costi mi pare a volte anche una moda, a sto giro passiam a comprarci il gnex ihihih
che oggi provato x 5 ore e non potevo manco salvarmi l'apk di una app su sd esterna x comodità,... risultato? uguale all's2 e me ne resto volentieri con s2 dove faccio cio che voglio anche senza 1 pc di fronte ihihih
-
non va piu manco a me ste
-
Quote:
STEULM
Va beh, intanto che continuo con il codice, chi vuole può provare la prima beta della nuova SetWallpaper AOSP....
l'apk va copiato con root explorer in system/app (senza installarlo),
e per provarlo premere "soft button left", selezionare "Sfondo" e "SteULMWallpaper"...enjoy ;)
LINK@apk per il download
Provate anche questo LINK
-
Quote:
STEULM
...strano, da me funziona il download
scaricando!
-
Quote:
Turk75
non va piu manco a me ste
va solo il link che viene fuori nelle risposte qundo le si quota...
-
Steul 80x80 va bene il png?
-
steulm...very goooodd!!
ehe c'e' anche il mio "preferito" hi hi hi
cmq ottimo lavoro.:)
-
Non parte il tuo link..
Quote:
STEULM
Va beh, intanto che continuo con il codice, chi vuole può provare la prima beta della nuova SetWallpaper AOSP....
l'apk va copiato con root explorer in system/app (senza installarlo),
e per provarlo premere "soft button left", selezionare "Sfondo" e "SteULMWallpaper"...enjoy ;)
LINK@apk per il download
-
Quote:
Turk75
Steul 80x80 va bene il png?
...si ok 80x80 va bene....
-
mail x il nostro Dev-astatorotfl
-
Quote:
Turk75
mail x il nostro Dev-astatorotfl
..più astato che Dev...eheheh
Ok, la userò per la versione 1.1..... ;)
-
Bellissimi sfondi!! Complimenti ;)
-
beh posso inserirla anche subito ihihih
ora mi spulcio x bene il tema di Vertumus ihihih delirio ahahahah
-
Ok scaricato ora lo vediamo subito..
-
Quote:
Turk75
Grande Steulm ma che sorpresaaaa
(che falso che sono ihihihih)
piccolo assaggio della futura mod, grande Steulm;)
Beh bonus e anche altro utente che ha commentato, è il mio pensiero my 2 cent tutto qui;) credo che alla fine android sia un'occasione x tutti x imparare... poi ovvio c'è chi ha volgia chi no;)
Fosse anche la cosa di trovare innovazioni e testarle eh si toglie lo sbatti ad altri che magari fan altro... l'importante è fare e non aspettare... ovviamente imho.
Blur e ciuffo 2 grandi! non mi piace lo stile ma beh il talento è talento;) innegabile.
Sulle idee (archivio anche ma giuro su nexus non lo trovo.... azzo) tutte ottime ma...
Partendo dal presupposto che ad ora le mani in pasta con Steulm sullle app e io a bestemmiar dietro la graFICA (Mowmo a studiare la prossima...) i tempi non sono di certo immediati.
Per questo direi di concentrarci su implementazioni che potenzialmente vadano anche sulla prox leaked (visto che probabilmente uscirà), e soprattutto su cose basilari, gli "orpelli" poi possono sempre venire.
Il rischio è mettere troppa carne al fuoco e rischiare poi di non fare l'arrosto ihihih
Il mio nella pagina scorsa era anche un invito a tutti, io per esempio oggi parlando con Steulm ho imparato 1 paio di cosine che proverò in serata... nessuno qui è imparato ed è il fare tutti che potrebbe fare la differenza:D
Poi de gustibus eheheheh
Bonus vero è un'ottima rom come anche altre...le differenze ormai sono minime lo sappiamo bene... come reattività cmq non mi pare tanto migliore boh... su che base è?
Tema aosp tanto caro a tanti (ihihihih) ma scusate una domanda personale ok è bello a vedersi, ma preferite 1 rubrica uguale a tutte le altre aosp o 1 che per colori ecc si distingue?
Sta cosa dell'aosp a tutti i costi mi pare a volte anche una moda, a sto giro passiam a comprarci il gnex ihihih
che oggi provato x 5 ore e non potevo manco salvarmi l'apk di una app su sd esterna x comodità,... risultato? uguale all's2 e me ne resto volentieri con s2 dove faccio cio che voglio anche senza 1 pc di fronte ihihih
reattività uguale, solo appunto il tastierino, ma per il resto..la base lp6 ' la stessa quindi..."Non basta costruire un telaio da ferrari su una panda, sempra panda resta..( vabbè lp6 non e' una panda anzi, ma era per farmi capire:) )"
ps comunque, dopo il mio famoso paragone "ginger-fidanzata amorevole ics - bella topina un pochino fedifraga", dopo qualche settiamana direi che siamo a "ICS, gran TOPA STRANAMENTE FEDELE"...eh eh
-
ahahah io invece mi sa oggi alla frutta steulm ne sa qualcosa....
uffa
-
Quote:
Turk75
uffa
tranquillo, mail you.....
-
Quote:
Turk75
uffa
tropo lavoro...
povero turk oramai lavora...torna a casa..lavora anche qua! :)
-
XXLPB sta x arrivare !!!:o
-
Turk ahahhahah non li trovo+gli sfondi... Uno era questo sicuro al 100%
[IMG]http://img560.imageshack.us/img560/8...2012521062.png[/IMG]
-
no bonus tranquillo piu che altro è che dormendo male ultimamente il cervello si instupidisce tutto qui ihihihih
come lp8 minchia me la son chiamata eh ahahahah
-
Era veramente tanto AOSP ahahahahha vedi anche le icone..
-
Quote:
cis80
xxlpb sta x arrivare !!!:o
uuu quanti flash...quanti flash...che prevedo!
-
Quote:
francys-t
te l'ho postato oggi!! Qualche pagina indietro!!
PAG 74
http://wallpaper-million.com/Wallpap...paper_3680.jpg
-
-
Francys gia nella rom mod ci sto lavorando su.... creazione geniale di steulm:D
messa icona Ste non è manco male... cosi morosa contenta;)
mmmm lp nuova e mowmo che conferma che il lockscreen di default non si può modificare Ste e noi a sbatterci la testa porco casso!
(quel file famoso è messo li da samsung credo x usi futuri dio se li frusti....)
-
Quote:
cis80
flash evvvai
-
Minkia Bonus creassi file grafici come flashi saresti un pittore ahahahah
Nuovo firm... a sto giro (ammazza come me le cerco peròòòòòòò ahahahah)
oltre ad attendere prox creatura di Mowmo (che sarà felice visto che già era con rom su rom ihihih porello)
per quanto riguarda noi Steulm al solito a genialare io cmq continuo a mettere apk su apk non credo (spero... ) che la nuova lp rivoluzioni todos (e qui me ne sto chiamando 1 della madonna....)
Ultimo acquisto fra gli smanettoni attivi il buon Jack:D
-
Quote:
cis80
XXLPB sta x arrivare !!!:o
..che è sta roba....mi hanno rubato la rom dal mio HD...??? rotfl
-
Perciò non ho scoperto l'acqua calda in poche parole.. :'(
intanto flash LP8
-
Quote:
turk75
minkia bonus creassi file grafici come flashi saresti un pittore ahahahah
era tutta la sera che attenevo un file zip ;)
-
Quote:
bonusax
flash evvvai
Messo su! Mai visto sti dati di segnale!! -70 dBm 21 asu
-
Quote:
Turk75
Minkia Bonus creassi file grafici come flashi saresti un pittore ahahahah
vedi come s'è ringalluzzito il compare di flash.... rotfl
-
Quote:
francys-t
perciò non ho scoperto l'acqua calda in poche parole.. :'(
intanto flash lp8
scaricato il wallpaper?
-
ahahahah sei terribile bonus...
io mi immagino le facce dei dev ora... fra cristoni assortiti ihihih
e tutti a flashare nuova leaked e rom tutte uguali ihihih
-
Quote:
STEULM
vedi come s'è ringalluzzito il compare di flash.... rotfl
esi...ora si..._:)
ok funziona ....funziona...bene!
rete ok
h+ ok
-
Quote:
Turk75
ahahahah sei terribile bonus...
io mi immagino le facce dei dev ora... fra cristoni assortiti ihihih
e tutti a flashare nuova leaked e rom tutte uguali ihihih
e noi qua che invece stiam ( io dico stiam ma in realta state ...) tirando su una rom che dovranno guardare dal basso verso l'alto..!!
-
la sintesi perfetta della nuova build di codeworkx:
new build, new baseband firmware, new fun.
enjoy it!
rotflrotflrotfl
-
Ma a me non me lo vede odin,cribbius