Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Non parte quella app crasha
Ma la demo?
Se si strano va a tutti..:-(
-
Quote:
Originariamente inviato da bonusax
Molto bene, io la sto usando da quando l'ho postata...nessun problema x ora...non e miracolosa pero pare migliorare qualcosina..;-) quindi bene cosi!!:-)
Anche secondo me migliora di un qualcosa :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Io ho flashato da recovery il Wall,e và,ma le altre cose tipo quella dei colori no..
-
Turk secondo te nel restyling o come implementazione di questa, sarebbe possibile aggiungere degli effetti di transizione diversi di apertura delle pagine? Non so tuo ricordi la turkbey restyling? Ecco.cose simili...non sarebbe male;-)
-
Quote:
bonusax
Turk secondo te nel restyling o come implementazione di questa, sarebbe possibile aggiungere degli effetti di transizione diversi di apertura delle pagine? Non so tuo ricordi la turkbey restyling? Ecco.cose simili...non sarebbe male;-)
Quoto anch'io.Mi erano sfuggite le transizioni
-
Quote:
teoma
Anche secondo me migliora di un qualcosa :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Bene allora non era frutto del mio entusiasmo;-)
-
Quote:
bonusax
Bene allora non era frutto del mio entusiasmo;-)
Confermo che si nota ;) e un 1+ per le transizioni ..
-
Quote:
Jack79
Confermo che si nota ;) e un 1+ per le transizioni ..
Ottimo...e se allora la demo del bravia sará ancora migliorata, magari si potrebbe inserire nella rom...intanto cerco di seguirne gli sviluppi...
-
transizioni? mmmm possibile... devo solo capire dove sono implementate...
-
Quote:
Turk75
transizioni? mmmm possibile... devo solo capire dove sono implementate...
Parole che sono il preludio di una rom da far invidia.....!!!
-
Io suggerisco la possibilità di scegliere quali icone avere nella toggle bar
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
teoma
Io suggerisco la possibilità di scegliere quali icone avere nella toggle bar
Inviato dal mio GT-I9100
So non sarebbe male..:-)
sarebbe molto bello avete magari delle icone in rilievo, come se fossero come dire, in 3d....come se avessero uno spessore....:-)
-
teoma possibile con il liroid frame... tipo quello (malamente) implementato da andy ricordate?
personalmente non mi convince... preferisco attendere che ci sia jkay per ics... (ben diversa come questione a quel punto).
Ad ora direi di concentrarCi molto su aspetti mmmm visivi? per quanto riguarda le implementazioni di programmazione beh abbiamo Mowmo che è un grande (e che so che alla prossima leaked non ci deluderà di certo;))
Poi beh se Steulm è della partita so che lui il codice lo mastica benuccio quindi;)
Spendo 1 parola per ringraziare Mowmo davvero gentile e disponibilissimo....
Bonus beh vediam per transizioni se si può fare... ;) per icone mmmm spessore.... potrei provare anche se ero molto sulle plain a dire il vero eheheh
Direi passo x passo no? intanto pensate se c'è 1 o altro di wallpaper che vi garba particolarmente...;) cosi si mette primo mattoncino....
-
Quote:
Originariamente inviato da Turk75
teoma possibile con il liroid frame... tipo quello (malamente) implementato da andy ricordate?
personalmente non mi convince... preferisco attendere che ci sia jkay per ics... (ben diversa come questione a quel punto).
Ad ora direi di concentrarCi molto su aspetti mmmm visivi? per quanto riguarda le implementazioni di programmazione beh abbiamo Mowmo che è un grande (e che so che alla prossima leaked non ci deluderà di certo;))
Poi beh se Steulm è della partita so che lui il codice lo mastica benuccio quindi;)
Turk......mi fido di te!!!! Aspettiamo jkay. ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Turk75
Bonus beh vediam per transizioni se si può fare... ;) per icone mmmm spessore.... potrei provare anche se ero molto sulle plain a dire il vero eheheh
Direi passo x passo no? intanto pensate se c'è 1 o altro di wallpaper che vi garba particolarmente...;) cosi si mette primo mattoncino....
Ci sono i wall della Belzek che non sono per niente male,incrementerei quelli..
-
Quote:
Turk75
Perfetto...pian piano si fan le cose meglio...!:-)
sono certo che saremo tutti soddisfarti dal tuo grande lavoro e da quello di tutti quelli che si sbattono per noi!!!
E naturalmente a mowmo:-)
fedeli compagni dato che domani devi partire prima per non incappare in code varie...vii saluto e vado a dormire...grazie x la compagnia:-)
Pd buon secondo lavoro turk hi hi hi..;-)
Ciao notte!!
-
Notte a te Bonus tra poco anche io mi ritiro;)
Nostro lavoro direi eheheheh
-
Quote:
Turk75
E cmq vorrei provare anche io a costruire una Rom,sarebbe davvero bello.. XD
Buon Lavoro
-
Francys basta dirlo e mettercisi... qui ogni braccia e gamba è utile ricorda;)
wall bezke ma non sono quelli di default del trebuchet? o ricordo male io?
-
Quote:
Turk75
Francys basta dirlo e mettercisi... qui ogni braccia e gamba è utile ricorda;)
wall bezke ma non sono quelli di default del trebuchet? o ricordo male io?
Se non erro no,erano diversi ce n'era uno per farti capire che aveva lo sondo nero e blu,con tutto il mondo disegnato tipo mappa,con le luci delle città accese
-
ok quindi non sono nella cartella sfondi del trebuchet.... come si selezionava da rom...
mmmm aveva anche il nova la bezke???
-
-
Comunque sembra che il Market "magicamente" sia resuscitato,dopo un pò di PD e PM e MC.. hahahhaha
Chissà come mai,ora riscontrato che la rete spariva e non tornava+nemmeno con il reboot,consigli? o_O
-
Quote:
Francys-t
Comunque sembra che il Market "magicamente" sia resuscitato,dopo un pò di PD e PM e MC.. hahahhaha
Chissà come mai,ora riscontrato che la rete spariva e non tornava+nemmeno con il reboot,consigli? o_O
cosa sono acronimi di città italiane, animali o fiori? rotfl rotfl rotfl
-
ihihihih mi sa piu santi stile te jaco
-
ragazzi penso di avere un problemino,ho appena flahsato questa rom (prima ho fatto un deep clean 2,successivamente la stock LP6).
Adesso se digito *#1234# mi compare su CSC la scritta Unknown,è normale?nel caso cosa devo fare??
-
normale non ti preoccupare
-
Quote:
Turk75
ihihihih mi sa piu santi stile te jaco
birbanti e monelli rotfl
-
Quote:
Francys-t
ok default wallpaper.... maremma impestata ladra unico apk che non consideravo ihihihih
-
Quote:
Pigelot
ragazzi penso di avere un problemino,ho appena flahsato questa rom (prima ho fatto un deep clean 2,successivamente la stock LP6).
Adesso se digito *#1234# mi compare su CSC la scritta Unknown,è normale?nel caso cosa devo fare??
regolare, don' t worry
-
Jaco hai su la romow? ps hai pm:D
-
Quote:
jacobrucia
cosa sono acronimi di città italiane, animali o fiori? rotfl rotfl rotfl
Non ho capito la battuta..:D
-
Quote:
Turk75
Jaco hai su la romow? ps hai pm:D
nonpiù, ma solo per la batteria ... aspetto altre release, sono rimasto affascinato dalla velocità
-
Quote:
Francys-t
Non ho capito la battuta..:D
un pò di PD e PM e MC ....
-
parte primo test mod.... pronti alle prime bestemmie turke? ahahahah
batteria? a me consuma poco e lo violento eh
-
Quote:
Turk75
Come risolvo per la rete?
E cmq considerali quei wall sono stupendi.. XD
-
rete? mi son perso qualcosa...
trovarli porcaccia impestata ladra.... domanda stupida ti ricordi mica dove li selezionavi?
insomma il percorso che dovevi fare nelle opzioni....
Ok primo avvio andato senza brick direi che primo spavento passato... ora vien il peggio ihihih
-
Quote:
Turk75
Si consuma poco ma non a livello di ginger, io sono spesso in giro senza poterlo caricare quindi può essere un problema
SE VUOI ESSERE PIU' TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/...l-modding.html
Se sei alle prime armi leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Quote:
Turk75
rete? mi son perso qualcosa...
trovarli porcaccia impestata ladra.... domanda stupida ti ricordi mica dove li selezionavi?
insomma il percorso che dovevi fare nelle opzioni....
Ok primo avvio andato senza brick direi che primo spavento passato... ora vien il peggio ihihih
Mi è sparita la rete del tel,e non è ritornata nemmeno con un reboot,soluzioni?
Comunque ad occhio e croce,toccavo lo schermo e selezionavo sfondi,tutto qui,se serve una mano dimmi pure,potrei riflashare la rom,e cercare (con il tuo aiuto) di copiarli
-
Beh ok se paragoni a ginger altro discorso eheheh
beh se vuoi ti dirò prossime "uscite" come regge visto che volente o nolente dovrò stressarla di brutto