Dimmi caro...
Visualizzazione stampabile
Voglio chiarire alcune cose.. La maggior parte dei bug sono causati dal firmware rilasciato da samsung (come saprete samsung ha alcune difficolta con i firm :) ) Io ho cercato di rendere la rom un pochino piu' stabile e performante. Piu' di cosi' non so che fare,bisogna aspettare samsung che rilascia il prossimo update a ICS.
Be' io e' solo da ieri che l'ho montata ma mi sembra ottima........
ed è un gran lavoro!
io chiedevo solo di sapere cosa non va ancora..lo metterei in prima pagina, tu stesso dici che ci sono problemi che dipendono dalla base samsung ma qualcuno prima ha scritto che funziona tutto...
la rom può essere bellissima ma se perdo un paio d'ore per metterla e settare tutto e poi scopro che una delle poche cose che non va era un bug noto di una app che a me serve devo rimettere la ginger da capo...non muore nessuno però sarebbe utile saperlo prima.
cosa significa Installazione:Base Lp2 con root?
Quote:
Originariamente inviato da mowmo
onorato di conoscerti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Allora come base và bene questa I9100XXLP6_I9100OXXLP3_OXX.7z?
ciao mowmo , prima di tutto complimenti e piacere di conoscerti "forumisticamente" scrivendo :)
la tua rom va una meraviglia, e te lo dice un pazzoide che flasha e cambia e prova ogni sera due o tre rom, perchè non trovo mai una che mi soddissfi in pieno...Bé,da 2 giorno sto usando la romow, con molta sodisfazione...
tutti insieme stiamo cercando di renderla (dove si puo e se c'è bisogno) ancora migliore con qualche richiesta grafica, o suggerimento...o anceh solo un piccolo accorgimento.
Ma la rom di suo e' la migliore fra le tante, mai un fc in questi giorni, mai un reboot, mai un problema...
davvero ottimo lavoro, noi siam qua a divertirci e a promulgare lo stile italiano...eh eh :)
Quote:
Originariamente inviato da bonusax
Quoto tutto ciò che hai scritto!!!!
Inviato dal mio GT-I9100
fighissimi i live wallpaper!
sto provando la swipe...flash e test!
edit :
perfetta.
live wllp cm9 perfetti.
dettatura vocale ho provato a scrivere un mex, favolosa,
siamo ad un livello alto.
lp6
http://hotfile.com/dl/143636380/f8e0...3_OXX.rar.html
cfroot
root /SGS2/CF-root-SGS2_XX_OXX_LP6-v5.2-cwm5.zip" target="_blank">CF-Root Download
dovrebbero essere questi! :)
Bonu... il link all'Icona fotocamera, non va ancora, sai qualcosa??;)
sono pazzo lo so...sto per provare questo..
http://search.4shared.com/postDownlo...BEDemoICS.html
eh eh...ripartire è ripartito...ci ha messo solo qualche secondo in piu ma ora va come prima....
non ci credo...mi pare funzionare..!! homesso un wallpapaper da galleria e comparato con un vecchio screenshot che avevo è piu bello...
mi sembra..che alcuni dettagli siao piu luminosi e colorati...
qualcuno ha voglia di provare anche e di dire se sono un pirla o meno?? hi hi :)
da flashare in recovery..
ehm!!! io non so quali problemi ha :) non ho il GS2 quindi non l'ho provata. diciamo che ha qualcuno da problemi e ad altri no. Dicono che ci sono problemi nei contatti (questo problema è presente anche su Android 2.3.6,sia sul gs2 che su Note),impuntamenti per via della ram ecc
Girando per il web mi sono imbattuto in questa cosa
E' vero che con il bootloader di ICS non si può resettare il contatore?Quote:
You don't need to. There are currently no reports of issues having not flashed the bootloader. However, if you flash the ICS bootloaders, you can't reset the download count with a JIG any more.
HO PROVATO e mi pare funzionare la demo del bravia engine applicato alla galleria del telefono...va a sostituire la galleria con quella modificata e moddata per avere una resa migliore delle immagini...
dai prova anche tu cosi mi dici se efettivamente funziona..fai uno screenshot prima e dopo..
Sono 3 giorni che uso questa rom, oggi ho fatto un backup e volendo cancellare il file precedente mi è uscita una schermata mai vista, pagina nera con il logo android (il robottino) con su scritto KERNEL PANIC!!!!!
Eravamo in 2 nel panico, io e il mio kernel l!!o_O
Altra cosa anomala, ho configurato il programma per la posta elettronica di hotmail, si bloccava sempre e solo togliendo la batteria riuscivo a rivviarlo, appena si accendeva mi dava l'errore di hotmail, il processo veniva bloccato e il telefono si bloccava del tutto.
Per il consumo, dalle 7 del mattino alle 21 della sera (mi) consuma il 60% della batteria rotfl
Provando anch'io...
Io non l'ho fatto..
Era una risp ad uno qui.. ;)
Cmq già che ci sono,riscontrato 2 problemini
1) Scalda molto il tel questa Rom
2) Il market non parte,e giuro di averle provate tutte
3) Molte app non funzionano..(ma questo già lo sapevo)
4) Batteria non dura molto :'(