Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turk75
Ma guarda che giochetti divertenti :-)
certo che chi casco sempre managua...:-(
vabbe vabbe buongiorno compagni....!!!
Oggi vediamo un po come si comporta il modem....!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da bonusax
Ma guarda che giochetti divertenti :-)
certo che chi casco sempre managua...:-(
vabbe vabbe buongiorno compagni....!!!
Oggi vediamo un po come si comporta il modem....!!!
Buongiornoo Ragaaaa..Il modem "Almeno" xora non é male..Vediamo sotto stress..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ho notato una cosa...
sia questo modem, che il lp6, e' come se abbiano un periodo di rodaggio con alcune app..
mi spiego, OGNI VOLTA per i primi uno o due giorni sembra che la rete singhiozzi con alcune app tipo whatsapp e il market, nel senso che i mex non mi arrivano su whats app finchè non lo apro , poi la rete siattiva e me li carica...
questo succede solo all'inizio, dopo due gg poi va tutto normalmente...
è come se il modem dovesse " regolarsi" ....
-
Buongiorno! Sto testando anch'io il modem LPB, l'ho flashato ieri sera e mi sembra più reattivo e sensibile rispetto all' LP6.....
-
Ma dove e esto Moden lpb?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
emperador
qualche pagine indietro, due o tre mi pare.!
-
Quote:
emperador
Nella pagina sulla Cyano su Xda.
-
Quote:
Fuoritempo
Buongiorno! Sto testando anch'io il modem LPB, l'ho flashato ieri sera e mi sembra più reattivo e sensibile rispetto all' LP6.....
Potresti postare il link per il download!? Xke non lo sto trovando... x flasharlo lo metto da CWM!? Basta solo flashare il modem??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
-
Quote:
cochinho90
potresti postare il link per il download!? Xke non lo sto trovando... X flasharlo lo metto da cwm!? Basta solo flashare il modem??
Inviato dal mio gt-i9100 usando tapatalk
si cwm! :)
-
I miei informatori dicono che la xxlpb dovrebbe uscire questa sera... altri informatori dicono che potrebbe non trapelare affatto...
Io resto in attesa su questa pagina: Official Roms
Cmq il nuovo modem è veramente ottimo! Speriamo nel nuovo firmware abbiano risolto le ultime cosuccie che non andavano ancora... rotfl
-
no riesco a trovare quel model lpb il link non funsionano,e trami google non ce modo per scaricarlo come avate fatto?grazie
-
Quote:
emperador
no riesco a trovare quel model lpb il link non funsionano,e trami google non ce modo per scaricarlo come avate fatto?grazie
http://developer.clockworkmod.com/do...LPB-signed.zip
-
Quote:
cis80
Flashato..ora lo testo e vi dico.. cmq x qnt riguarda le modo grafiche consiglierei di inserire la notifica all icona dei messaggi.. e anche l eliminazione della scritta in basso nel lockscreen.. ;)
-
grazie tanto :-) mo la flasho da recovery vero?
-
Quote:
emperador
grazie tanto :-) mo la flasho da recovery vero?
Certo.. install zip from SD!! ;)
-
CIAO RAGASSUOLI!
prevedo un febbraio di flash...eh eh..
siil modem si sta ocmportando bene, prima ho visto un vudeo di you tube dove di solito (al lavoro) difficilmente carica..
susu speriamo esca gia questa sera il nuovo firmware.!
-
ua per non leggervi per 12 ore già mi ritrovo indietro! di che firmware parlate??
-
Quote:
sok91
ua per non leggervi per 12 ore già mi ritrovo indietro! Di che firmware parlate??
il nuovo firmware lpb, che viene dopo l' lp6 android 4.03!
-
Quote:
bonusax
giuro che questa volta non mi tentate! resisterò!
-
Quote:
jacobrucia
giuro che questa volta non mi tentate! Resisterò!
....vedremoooooooo hi hi
-
Quote:
bonusax
parliamo sempre di cose ufficiose e non ufficiali vero? che vantaggi dovrebbe avere questo lpb.?
-
Quote:
sok91
parliamo sempre di cose ufficiose e non ufficiali vero? che vantaggi dovrebbe avere questo lpb.?
SI DI UFFICIALE NADA....
penso e spero che sistemi alcuni piccoli problemi, come per esempio il fatto che non si riavvia IL TELEFONO QUANDO SI SCEGLIE "RIAVVIA" dal meu a tendina, o che non vibra quando arriva un mex...
inoltre ci si attende un ulteriore incremento di stabilità e velocità----!!
-
Quote:
sok91
Certo, siamo sempre nel campo delle "ufficiose", anche perché ics ufficiale dovrebbe uscire in marzo.
Il modem LPB è più sensibile e reattivo, per il firmware ci vogliono poteri divinatori!!! :D
-
1 allegato(i)
Quote:
Fuoritempo
Certo, siamo sempre nel campo delle "ufficiose", anche perché ics ufficiale dovrebbe uscire in marzo.
Il modem LPB è più sensibile e reattivo, per il firmware ci vogliono poteri divinatori!!! :D
Allegato 5686
Flesciameeeeeento flesciameeeeento....uuuuu....
rotflrotflrotfl
-
azz
capito capito!! Vabbè incrociamo le dita!
-
Quote:
bonusax
SI DI UFFICIALE NADA....
penso e spero che sistemi alcuni piccoli problemi, come per esempio il fatto che non si riavvia IL TELEFONO QUANDO SI SCEGLIE "RIAVVIA" dal meu a tendina, o che non vibra quando arriva un mex...
inoltre ci si attende un ulteriore incremento di stabilità e velocità----!!
E anche il bug della rubrica e la possibilità di scegliere la Modalità di rete.. con queste due modifiche se ci saranno sarebbe perfetta, da usare giornalmente!! Cm fluidità e velocità credo che siamo già ad un buon punto!! ;)
-
Appena aperto 3d di news sulla XXLPB.....:cool:
Cis.....grande!!! :D:D:D
-
Quote:
fuoritempo
appena aperto 3d di news sulla xxlpb.....:cool:
Cis.....grande!!! :d:d:d
ahhhh ...grande!
-
Coci esatto speriamo che nuovo firmware vada a correggere quei piccoli difettucci che dicevi e che si riportan dietro anche le varie rom.
Personalmente non ho info in merito al rilascio, credo che anche i Dev stiano alla finestra per vedere se esce e come è.
Personalmente continuo fiducioso il lavoro di mod ihihih
-
Quote:
Turk75
Coci esatto speriamo che nuovo firmware vada a correggere quei piccoli difettucci che dicevi e che si riportan dietro anche le varie rom.
Personalmente non ho info in merito al rilascio, credo che anche i Dev stiano alla finestra per vedere se esce e come è.
su samfirmware parlano di stanotte ...
-
Quote:
Turk75
TURK CIAO!
NON TI PREOCCUPARE, per ogni evenienza ci sono io che testerò il tutto!
-
Credo che se uscirà un firm valido anche il nostro Mowmo si metterà all'opera... nell'attesa comunque continuerei il lavoraccio eheheh
curioso cmq di saper come sarà migliorativo il nuovo firm
-
Quote:
Turk75
Credo che se uscirà un firm valido anche il nostro Mowmo si metterà all'opera... nell'attesa comunque continuerei il lavoraccio eheheh
curioso cmq di saper come sarà migliorativo il nuovo firm
lo spero vivamente ... ancora rimpiango di non poterla tenere ...
-
Posso dirti Jaco che Mowmo è al lavoro sia su Note che su S2 (che non ha come device) e che i miglioramenti sono in cantiere per l'aggiornamento a leak nuova se ci sarà e se sarà buona.
Magari se volete indicarmi che miglioramenti vorreste nella possibile nuova rom li giro poi al Dev;)
Chiaramente cose fattibili e che dipendano dal Dev non dal firmware leak ihihihih
-
Quote:
Turk75
Posso dirti Jaco che Mowmo è al lavoro sia su Note che su S2 (che non ha come device) e che i miglioramenti sono in cantiere per l'aggiornamento a leak nuova se ci sarà e se sarà buona.
Magari se volete indicarmi che miglioramenti vorreste nella possibile nuova rom li giro poi al Dev;)
Chiaramente cose fattibili e che dipendano dal Dev non dal firmware leak ihihihih
l' unica cosa che volevo è la vibrazione insieme al suono ma credo sia legata al firmware perchè è uguale anche sulla bezke ...
-
Esatto jaco... come dico sempre se una cosa la si nota su 2 rom e magari anche sulla leaked è dovuto al firmware.
Li purtroppo meglio che ci pensi mamma sammy.
Nel caso specifico chiesto e ti confermo dipende da lp6:D
-
Raga è previsto un aggiornamento?
-
Quote:
Turk75
Weiii.. ti ho risp all MP.. cmq vorrei la notifica con il numerino sulla icona dei messaggi.. credo che sia utile.. e cmq mi sa che sulla Remix 8.4 ci sia.. ;) ..
-
SE uscirà un nuovo firmware
SE si rivelerà positivo e migliorativo
POSSIBILE che si rilasci un aggiornamento