Visualizzazione stampabile
-
Cochi segnata e poi mando a chi di dovere eheheh
Ti dirò che non ho idea di come si possa abilitare quindi non saprei dirti... la bezke non la ha e ne son certo cmq rigiro a Sir Mowmo ihihih
-
aaarrivatooo a casa!
fianlmente....mi sento un po giu..non c''e nulla da flasahare?????
mi sa che prove le mod batteria...cosi x cambiare un pochino...
comunque, per quanto riguarda i cambiamenti sulla eventuale nuova release...bè turk gia li sai!!!
:)
piu aosp, magari qualche effetto di transizione, e un p di colore in piu...per il resto mi affio alla lpb !!
ps dopo 4 giorni ho, ho visto che (la base lp6 mi sa) scalda molto e scarica la batteria mentre si naviga in internet, mentre per il resto non consuma molto...nemmeno in chiamata...
-
Quote:
Originariamente inviato da bonusax
aaarrivatooo a casa!
comunque, per quanto riguarda i cambiamenti sulla eventuale nuova release...bè turk gia li sai!!!
piu aosp, magari qualche effetto di transizione, e un p di colore in piu...per il resto mi affio alla lpb !!
ps dopo 4 giorni ho, ho visto che (la base lp6 mi sa) scalda molto e scarica la batteria mentre si naviga in internet, mentre per il resto non consuma molto...nemmeno in chiamata...
Bonus, io ho messo la mod della batteria quella con la freccia e mi ha scombussolato la toggle bar con le icone che non corrispondono alla scritta riportata sotto ogni singola icona
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
teoma
Bonus, io ho messo la mod della batteria quella con la freccia e mi ha scombussolato la toggle bar con le icone che non corrispondono alla scritta riportata sotto ogni singola icona
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
mmm....a me era successo con la simplicistic o la remix, che metteno la mod ics circle mi eran saltate fuori delle figuri circolari piccole sotto l'indicatore della rete 3g,,,mi sa che provo mal che vada restore!!
cmq grazie per l'avviso.!!
-
le mod batterie che trovate a post 3. usate quelle per lp2 le altre si dan problemi
-
Quote:
Turk75
le mod batterie che trovate a post 3. usate quelle per lp2 le altre si dan problemi
eccolo il nostro modder preferito....!
-
oggi son santi che volan gia al lavoro ahahahah
-
Quote:
bonusax
aaarrivatooo a casa!
Proprio oggi ho notato la stessa cosa anche io..anzi, un altro drain cn riavvio del cell mentre era collegato ad internet con la connessione 3G..mmmhh.. :/
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Turk75
oggi son santi che volan gia al lavoro ahahahah
eheh ma almeno la neve si è levata da ste strade...e non ho bestemm per tornare a casa!
qualcosa da flashare??:)
-
Bonus ma se tolgo il Nova Launcher.apk risparmio RAM vero? Visto che non lo uso lo elimino mi sa..
-
Quote:
Cochinho90
Bonus ma se tolgo il Nova Launcher.apk risparmio RAM vero? Visto che non lo uso lo elimino mi sa..
io l'ho tolto perche on lo uso ma ho messo apex launcher da provare..
si un pochino la liberi...ma questa rom cmq non ne consuma molta, io sto sui 350/400 con molti widget attivi
-
risparmi qualcosa Cochi il drain in internet è da lp6
-
Quote:
Turk75
risparmi qualcosa Cochi il drain in internet è da lp6
una cosa molto positiva del lpb modem
Le chiamate prendono la linea piu velocemente, nel senso che premi x chiamare, e opo poco senti il suono "tuuuuu" della chiamata, mentre prima ci metteva di piu a farmi percepire che la chiamata era inoltrata all'altro telefono..spero si sia capito cosa intendo...
-
-
Quote:
Turk75
norotfl
tradussion?
madaiii!! ;)
alura...
tocchi l'icona telefono...poi tocchi su un numero..e parte la schermata della chiamata...se lo appoggi all'orecchio ora senti il suono "tuuuuuu" (quello che identifica il fatto che l'altro telefono squilla)...e quindi che la chiamata e' partita...
prima molto molto spesso ci metteva molto di piu a prendere la linea diciamo...!
-
ma a me tempo un secondo e trillava
-
Quote:
Turk75
ma a me tempo un secondo e trillava
allora era il mio che faceva c...are!!!:)
cmq confermo le batterie lp2 vanno ...ne ho provate 5 ....molto carine!
-
mezzora e forse si torna a casa eheheheh
-
E uscito il nuovo firmwareeeeeee sta sera si va di flash...ahahahhah
-
[QUOTE=Francys-t;1070664]E uscito il nuovo firmwareeeeeee sta sera si va di flash...ahahahhah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE
Da samfirmware??? Allora passo ihih
-
Speriamo che sia quasi il definitivo.. :') Turk Bonusax mi seguirete nel flah??
-
-
Quote:
Francys-t
Speriamo che sia quasi il definitivo.. :') Turk Bonusax mi seguirete nel flah??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Bonusax ti seguirá sicuro .. ahah io solo mi dici che ha foto/videocamera ics pure .. ;)
-
Link pls... ;-)
-
Ma porca....porchissima....!!!
se non sui tratta di un file da flashare vita recovery stasera sono fregato!!!
Non sono a casa e non ho il pc, solo il wifi sul telefono...
spero che sia gia la rom :-) -) e non solo il file tar!!
-
Quote:
bonusax
Ahahah ;) .....
-
Quote:
Jack79
Bonusax ti seguirá sicuro .. ahah io solo mi dici che ha foto/videocamera ics pure .. ;)
Non sai quanto vorrei!!!!!!
Ma se come penso si tratta di firmware e cf root non posso fino a domani...sono fuori e torno tardi!:-( :-( :-( :-(
-
Quote:
bonusax
Non sai quanto vorrei!!!!!!
Ma se come penso si tratta di firmware e cf root non posso fino a domani...sono fuori e torno tardi!:-( :-( :-( :-(
...ba beh dai, vuol dire che lo flashamo noi...ihihihih rotfl
-
Quote:
STEULM
...ba beh dai, vuol dire che lo flashamo noi...ihihihih rotfl
:'( cercherò di farlo domani sera ...intanto leggo le vostre impressioni...mi sentiró l'unico pirla a non flashare...quanto vi invidio!!!
-
Ti dedicherò il mio flash e le mie impressioni...ahhahahahaha
XD
Quote:
bonusax
:'( cercherò di farlo domani sera ...intanto leggo le vostre impressioni...mi sentiró l'unico pirla a non flashare...quanto vi invidio!!!
-
SamMobile Firmware Page
Quote:
cis80
-
Quote:
Originariamente inviato da bonusax
Vai al post News Firmware XXLPB e a pagina 3 trovi quello che cerchi
-
Ragazzi ma siam davvero drogati eh ihihih
Allora sicuramente la provo anche solo x dare feedback a Mowmo che ricordo non ha s2 quindi non può provarla ;)
Gli ho girato l'uscita della leaked e info sull'intenzione a rilasciare update o no;)
(se merita la leak ovviamente...)
Bonus come non flashi???? ma daiiiii ahahahah
Ovviamente tutto il lavoro di mod si rallenta un poco visto che da capire insieme su quale versione si andrà a completare;)
Personalmente la sto scaricando vediam se è poi cosi meglio....
(di certo usciran 100 rom alla cazzo di can)
-
Vabbe penso al fatto che magari potrebbe non piacermi lo stile che di solito contraddistingue i firmware!!
Ora avremo tante rom da provare hi hi hi
-
Quote:
Turk75
Ragazzi ma siam davvero drogati eh ihihih
Allora sicuramente la provo anche solo x dare feedback a Mowmo che ricordo non ha s2 quindi non può provarla ;)
Gli ho girato l'uscita della leaked e info sull'intenzione a rilasciare update o no;)
(se merita la leak ovviamente...)
Bonus come non flashi???? ma daiiiii ahahahah
Ovviamente tutto il lavoro di mod si rallenta un poco visto che da capire insieme su quale versione si andrà a completare;)
Personalmente la sto scaricando vediam se è poi cosi meglio....
(di certo usciran 100 rom alla cazzo di can)
Daiiii turk non mettere il dito nella piaga...;-)
Io chi sono vicino, come se stessi flaschando anche io!
Ps so gia che provero decine di quelle rom!!
-
Allora prime info dal nostro Capo Setta ihihih
Questo weekend si spulcia il nuovo leak;)
(ricordo che lui è su Note e oltre a S2 ics ha anche in lavorazione s2 ginger.... pazzo!!!!):D
A parte questo (che farebbe presagire bene ihihih) chi prova la nuova leak un commento veloce e sintetico se merita o no e per quali fattori;)
In modo che idem io poi possa comunicarli a Mowmo per veder un pò;)
(che non ha il device quindi siamo i "suoi occhi")
Per Steulm, Cochi, Jack, avete mio contatto su msn ci organizziam li, anche se soprattutto per il framework mi sa che rimaniam in attesa;)
Lavori in corso insomma...
Varie Rom gia... ma so gia come va a finire bonus guarda 1 po ihihih
-
Allora prima impressione:
1) é uguale identica alla LP6,d'estetica,sia del menu schermo che nel menu impostazioni ecc..
2) Primo Bug rete,trova solo il wifi..Se si disattiva si riattiva (forse è solo una mia impressione)
3) Sembre abbastanza veloce e reattiva..
Per ora è tutto...
Quote:
bonusax
Vabbe penso al fatto che magari potrebbe non piacermi lo stile che di solito contraddistingue i firmware!!
Ora avremo tante rom da provare hi hi hi
-
Quote:
Turk75
Allora prime info dal nostro Capo Setta ihihih
Questo weekend si spulcia il nuovo leak;)
(ricordo che lui è su Note e oltre a S2 ics ha anche in lavorazione s2 ginger.... pazzo!!!!):D
A parte questo (che farebbe presagire bene ihihih) chi prova la nuova leak un commento veloce e sintetico se merita o no e per quali fattori;)
In modo che idem io poi possa comunicarli a Mowmo per veder un pò;)
(che non ha il device quindi siamo i "suoi occhi")
Per Steulm, Cochi, Jack, avete mio contatto su msn ci organizziam li, anche se soprattutto per il framework mi sa che rimaniam in attesa;)
Lavori in corso insomma...
Varie Rom gia... ma so gia come va a finire bonus guarda 1 po ihihih
..sigh, mai provato msn...:'(
-
ma porcaccia ladra ahahahah
-
Ecco primo report da Francys imho non gran positivo.....