Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Turk75
eh mi sa che o sta ultimando le cose o boh io qui litigo con tubi ecc porca zozza ladra.... grrrrrrr
Ahahahah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turk75
eh mi sa che o sta ultimando le cose o boh io qui litigo con tubi ecc porca zozza ladra.... grrrrrrr
Primo bisogna tenere un filo d acqua aperto .. ihih Secondo qui al ponente è +2 ahah
-
Quote:
Jack79
Primo bisogna tenere un filo d acqua aperto .. ihih Secondo qui al ponente è +2 ahah
............................no vabbe ma e' cosi bello avere -10, la giogia della neve ecc ecc bla bla bla...
cax dico, ti invidio :)
povero turk-idraulico...!!!
-
Turk, ho un idea... Chiama Bonusax a ripararti i tubi;) Mi pare che prenda poco, se non erro, mi pare Una Rom all'ora, e una mod per le ore extra ahahah :)
-
ho flashato la rom con i vari wipe e ho riscontrato dei problemi.. quando metto il blocco schermo una volta bloccato il display si riaccende e rispegne in una frazione di secondo e normale? e sopratutto quando vado in galleria per impostare l immagine per il blocco schermo dopo aver ritagliato l immagine si blocca il telefono per poi riprendere a funzionare poco dopo e normale? oppure sono obbligato a fare il deep clean? grazie
-
e secondo te filo d'acqua non la avevo gia provata? ahahahah
x il blocca schermo e problemi... da che firm venivi fatti i wipe?
sentito ora mowmo... sta lavorando ihihih
-
dal 2.3.6 ho evitato di fare il deep clean per problemi al pc e non mi fido molto.. volevo sapere se questi problemi che ho siano bug del firmware o sono problemi dovuti al deep non fatto.. ho fatto i soliti 3 wipe!
-
Turkkkkkkkkkkkkkkkkk scovata un'app molto carina si potrebbe incrementare all'interno?
O per chi la volesse usare apparte eccola : https://market.android.com/details?i...cm9pZC5kcGkiXQ..
Serve per ridimensionare il livello dei DPI..In poche parole aumentare o diminuire l'aspetto delle app e del menu.. :D
PS : Vista la mia mail???
-
Quote:
Francys-t
Turkkkkkkkkkkkkkkkkk scovata un'app molto carina si potrebbe incrementare all'interno?
O per chi la volesse usare apparte eccola :
https://market.android.com/details?i...cm9pZC5kcGkiXQ..
Serve per ridimensionare il livello dei DPI..In poche parole aumentare o diminuire l'aspetto delle app e del menu.. :D
PS : Vista la mia mail???
la provo...!:)
-
Quote:
Jack79
Turk, ho un idea... Chiama Bonusax a ripararti i tubi;) Mi pare che prenda poco, se non erro, mi pare Una Rom all'ora, e una mod per le ore extra ahahah :)
si mi pare una retribuzione accettaabile...hi hi
ps forza mowmo che stasera ho il flash caldoooooo!!!
-
che poi ho 2 gallerie per foto e video ma e normale? O_O
-
Quote:
devildrake
che poi ho 2 gallerie per foto e video ma e normale? O_O
Si e infatti è abbastanza fastidioso...hahahahahaah ma con tutte le rom è cosi..
-
Quote:
Francys-t
Si e infatti è abbastanza fastidioso...hahahahahaah ma con tutte le rom è cosi..
confermo senno non potesti cambiar sfondo alla lockscreen:)
-
ma il mio problema e che non me lo fa cambiare lo sfondo alla lockscreen!
-
Quote:
devildrake
ma il mio problema e che non me lo fa cambiare lo sfondo alla lockscreen!
Mica hai abilitato "Forza Rendering GPU" se si.. disabilitalo ..
-
Ah e comunque la prima volta che lo apri e ti chiede quale galleria aprire devi.scegliere la 3D...
-
mi sa che anche oggi nisba de nisba, capisco che senza telefono diventa difficile gestire il tutto, ammiro quello che fa, ma secondo me ha preso un'impegno troppo grande.
-
Quote:
prist
mi sa che anche oggi nisba de nisba, capisco che senza telefono diventa difficile gestire il tutto, ammiro quello che fa, ma secondo me ha preso un'impegno troppo grande.
..beh, ti assicuro che l'impegno è decisamente grande, anche per me che ho il terminale...
bisogna avere pazienza, anche perchè, penso che con tutto ciò, il nostro amico non ci "mangia".. ;)
-
Quote:
STEULM
il nostro amico non ci "mangia".. ;)
per carità... mai pensato, è tutta una questione di soddisfazione e non è poca, vedi ad esempio chi mette mani sul kernel chi fa nuovi temi ecc..
spero che nessuno si ritenga offeso per quello che ho detto, ma pensando che fa il tutto senza un terminale proprio è davvero dura, anche perchè non puo riscontrare lui stesso quello che deve o non deve cambiare, è soggetto a una seconda persona, ecco perchè ho detto che ha preso un'impegno troppo grande
-
Quote:
prist
per carità... mai pensato, è tutta una questione di soddisfazione e non è poca, vedi ad esempio chi mette mani sul kernel chi fa nuovi temi ecc..
spero che nessuno si ritenga offeso per quello che ho detto, ma pensando che fa il tutto senza un terminale proprio è davvero dura, anche perchè non puo riscontrare lui stesso quello che deve o non deve cambiare, è soggetto a una seconda persona, ecco perchè ho detto che ha preso un'impegno troppo grande
...no, non è questione di offendersi...... bisognerebbe però, conoscere bene quali sono le problematiche relative al portare a termine un lavoro di "porting" come in questo caso, per capire da se che non bastano "un paio di giorni" per tirare fuori una rom "accessoriata", "funzionante" e che non faccia rivoltare la folla di quelli che leggono, scaricano, flashano e, rimangono poi scontenti tirando giù chi più ne conosce...., con i problemi che poi che hanno queste beta.....
-
Quote:
STEULM
..beh, ti assicuro che l'impegno è decisamente grande, anche per me che ho il terminale...
bisogna avere pazienza, anche perchè, penso che con tutto ciò, il nostro amico non ci "mangia".. ;)
A parte che qui, io come Turk non amiamo chi fa uscire versione 1-2-3, ogni due giorni, senza alla fine risolvere i problemi. Idem per la Lpb uscita, son uscite 10mila rom tutte buggate e poi han rilasciato le correzioni. Romow ha fatto uscire questa su base Lpe è va giá bene, quando alcune rom su base Lpe uscite in 2-3 versioni son tutt ora piene di bug. I tempi son giusti, anche contando che la Lpb è uscita l altro ieri...
Poi con Turk è in stretto contatto.. e cmq anche i Dev che hanno i terminali, prima di pubblicare una rom, la fan testare dai Beta Tester.. parlo dei Dev seri....
-
Quote:
Jack79
A parte che qui, io come Turk non amiamo chi fa uscire versione 1-2-3, ogni due giorni, senza alla fine risolvere i problemi. Idem per la Lpb uscita, son uscite 10mila rom tutte buggate e poi han rilasciato le correzioni. Romow ha fatto uscire questa su base Lpe è va giá bene, quando alcune rom su base Lpe uscite in 2-3 versioni son tutt ora piene di bug. I tempi son giusti, anche contando che la Lpb è uscita l altro ieri...
Poi con Turk è in stretto contatto.. e cmq anche i Dev che hanno i terminali, prima di pubblicare una rom, la fan testare dai Beta Tester.. parlo dei Dev seri....
quoto...
;)
-
Quote:
bonusax
quoto...
;)
...come va sta neve bonus...
-
Quote:
STEULM
non vedo l'ora sia primavera...freddo glaciale...ma nn nevica piu..:)
per fortuna ho trovato una rom nuova (x scaldarmi con un flash), che sto scaricando su xda...thebyani rom...dice che è per gli amanti della cyano9...mah..dato chemi cullo con un flash, la provo e poi a dormire...hi hi...!!
-
Quote:
STEULM
Ste.. complimenti x la gallery ;)
-
Quote:
bonusax
non vedo l'ora sia primavera...freddo glaciale...ma nn nevica piu..:)
per fortuna ho trovato una rom nuova che sto scaricando su xda...thebyani rom...dice che è per gli amanti della cyano9...mah..dato chemi cullo con un flash, la provo e poi a dormire...hi hi...!!
Ihih tutte te le trovi ... ;)
-
Quote:
Jack79
Se è per questo ce n'è anche un'altra..ahahhahaah...Mamma mia XDA dipendenti..
-
Quote:
Jack79
ma si cosi per provare qulcosa...:)ma inizio ad essere un po "sconsolato", non so cosa io speri di trovare, alla fine tutte uguali...
oltre a mowmo invoco i vari checkrom, batista e compagnia moddante.....fatevi avanti voiiii!! :)
-
Quote:
Francys-t
Se è per questo ce n'è anche un'altra..ahahhahaah...Mamma mia XDA dipendenti..
la galaxymod=???
nn mi attira molto---!
si xda oramai va piu di youtube e altri you...emmm vabbe ci siamo capiti hi hih ihiihiii
-
Rieccomi giornataccia con mille contrattempi accidenti;)
Ho sentito mowmo in serata via mail, ci sta lavorando su da ieri e cmq conferma uscita;)
Io come tutti voi speravo nella sorpresa di oggi x godermela (poi non avrei cmq potuto;)), ma come detto ottimamente da jack preferisco ci metta 1 o anche 2 giorni di piu ma che esca una rom come questa che abbiamo;)
Di rom "incompiute" (stavolta cito bonus) ce ne sono gia fin troppe in giro eheheheh
Poi non avendo appunto il device deve affidarsi anche a amici che la provano quindi;)
Steulm ha detto bene provare a fare una rom da l'idea del lavoro che ci sia dietro (se non è un copia incolla ovvio);)
Bonus hai nominato gente da nulla eh?;) eheheheh
Impresa troppo grande? per i piu vecchi che si ricordano delle sue mod su symbian credo che non hanno dubbi che non deluderà sicuramente eheheh
Attendiamo tutti una rom completa, sta facendo del meglio;)
Speriamo presto eheheheh
-
Quote:
bonusax
la galaxymod=???
nn mi attira molto---!
si xda oramai va piu di youtube e altri you...emmm vabbe ci siamo capiti hi hih ihiihiii
Tranne uno però ;) ahahhahahaha....Quello è il re dei You...
Cmq c'è anche questa [ROM][XXLPB] Pure ICS v5.0 - xda-developers
hahahahhaha
-
Quote:
Francys-t
hahah il re dei you davvero hii
ah sii la pure 5!
no io intendevo davvero nuove, uscite oggi alla prima versione...hi hi
la pure avevo gia testato la 4, ma nn mi piaceva, era avvero tropo "pura", troppo minimale...per me!
la galaxymod è uscita 1 ora fa, ma ice essere tutta stock...blahhhh
scartata.
la pure nn avevo un grande stimolo a provarla, mi affido alle tue impressione...
fra 10 minuti provo sta "thebyani" e vi dico velocemente, poi domani saro piu preciso..
cmq la resurrection e' in testa nelle rom LPB mi sa...
-
Salve ragazzi io provengo dalla 2.3.6 precisamente la rom che ho in firma.
All'iuscita della v2 vorrei provare ics.
Posso semplicemente effettuare wipe datafactory, cache e dalvik e flashare da recovery la nuova rom?
-
Quote:
Jack79
Ste.. complimenti x la gallery ;)
...grazie ;)
sto pensando di fare un'app per bonus....
.....
......
for(int x=0; x<100; x++)
{
flash rom...
}
......
........ rotfl
-
Quote:
Garysquib
Salve ragazzi io provengo dalla 2.3.6 precisamente la rom che ho in firma.
All'iuscita della v2 vorrei provare ics.
Posso semplicemente effettuare wipe datafactory, cache e dalvik e flashare da recovery la nuova rom?
mm..ti converrebbe deepclean 2...firmware lpb, cf root, e poi da recovery la rom!
-
Quote:
bonusax
hahah il re dei you davvero hii
ah sii la pure 5!
no io intendevo davvero nuove, uscite oggi alla prima versione...hi hi
la pure avevo gia testato la 4, ma nn mi piaceva, era avvero tropo "pura", troppo minimale...per me!
la galaxymod è uscita 1 ora fa, ma ice essere tutta stock...blahhhh
scartata.
la pure nn avevo un grande stimolo a provarla, mi affido alle tue impressione...
fra 10 minuti provo sta "thebyani" e vi dico velocemente, poi domani saro piu preciso..
cmq la resurrection e' in testa nelle rom LPB mi sa...
Io direi+la Wanama per la stabilità..La resurection "forse per errore mio" crashava in continuo,all'inizio no ma dopo si..Mhà,chi le capirà mai ste Rom..
In test prima Thebyan e dopo Pure..
-
Quote:
STEULM
...grazie ;)
.....
......
for(int x=0; x<100; x++)
{
flash rom...
}
......
........ rotfl
hihihihii:) :) :) :)
-
Quote:
Francys-t
Io direi+la Wanama per la stabilità..La resurection "forse per errore mio" crashava in continuo,all'inizio no ma dopo si..Mhà,chi le capirà mai ste Rom..
In test prima Thebyan e dopo Pure..
io la pure la salto ho un sonno terribile oggi...
la wanam mi blocca per il troppo stok look, io sono aospista
la resurr ho seguito bene il fatto dei gapp 7.1 e il gappfix..e mai un crash,,,,
fa parte di uno dei miei buckup...;)
-
Quote:
STEULM
...grazie ;)
.....
......
for(int x=0; x<100; x++)
{
flash rom...
}
......
........ rotfl
AhAhAh ..grande ;)
-
flash!.....
non esistono screenshot..vado sulla fiducia..il bootanimation...si presenta bene
un misto..un misto di rom..
carina ma non mi ha preso...
bell'icone statusbar, molto bella quella del wifi con freccine colorate, ma per il resto...poca poca roba..
non ha resistito, nn mi è piaciuta al primo impatto...