CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 261 di 284 primaprima ... 161211251259260261262263271 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,601 a 2,610 su 2839
Discussione:

[ROM] ROMOW-V1-GS2-XLP6 Android 4.0.3 by mowmo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Xed
    Xed non è in linea
    Androidiano L'avatar di Xed

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

io ho fatto un bel DEEP2 con .PIT e re-partition... Fatto ROOT con CF per LPB preso dal post di Andromeda.. Non ho usato il PROPER.. (https://www.androidiani.com/forum/mo...kworkmode.html) Poi ho messo la V2, tanto ci passa sopra con il suo di Kernel.. Successivamente ho messo il pack UPD di Turk Altro?? Per adesso è semplicemente perfetta..

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 132 volte in 110 Posts
    Predefinito

volevo usare voltage control, qualcuno sa i valori che posso mettere con questa rom?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

Rieccomi ragazzi domenica fuori porta al gelo ahahahah

Cis visto e appena riesco provo... speriamo .... saresti 1 mito

Bonus beh dai è una semplice correzione... nulla di che

Cochi poi le prendo eheheheh

Il tema è ancora agli inizi per i soliti problemi (tempo in primis....) valutato se mettere le 15 icone ma per ora passo son una rottura ehegheh

Per il resto, si le rom sono un continuo update mah oltretutto non ho capito la resurrection che alla 9.1 era perfetta con kernel lp6 e ha fatto la 9.2 ritornando i problemi mah....

SUlle rom secondo me parere personale, ad ora le migliori sono questa e la resurrection le altre dietro... fuori concorso la wanam che essendo stock difficile confrontarla...
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

come ho detto tante volte, io con la resurrection mi sono trovato malissimo.... questa rom come stabilità e velocità mi soddisfa, l'unica cosa è la durata della batteria che lascia a desiderare... se si riuscisse a dare un'indicazione su come undevoltare questa rom con voltage control, credo che non avrebbe rivali....

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aridien Visualizza il messaggio
    come ho detto tante volte, io con la resurrection mi sono trovato malissimo.... questa rom come stabilità e velocità mi soddisfa, l'unica cosa è la durata della batteria che lascia a desiderare... se si riuscisse a dare un'indicazione su come undevoltare questa rom con voltage control, credo che non avrebbe rivali....
    purtroppo non si riesce ancora ad undervoltare perchè i kernel non lo supportano

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Turk75 Visualizza il messaggio
    Rieccomi ragazzi domenica fuori porta al gelo ahahahah

Cis visto e appena riesco provo... speriamo .... saresti 1 mito

Bonus beh dai è una semplice correzione... nulla di che

Cochi poi le prendo eheheheh

Il tema è ancora agli inizi per i soliti problemi (tempo in primis....) valutato se mettere le 15 icone ma per ora passo son una rottura ehegheh

Per il resto, si le rom sono un continuo update mah oltretutto non ho capito la resurrection che alla 9.1 era perfetta con kernel lp6 e ha fatto la 9.2 ritornando i problemi mah....

SUlle rom secondo me parere personale, ad ora le migliori sono questa e la resurrection le altre dietro... fuori concorso la wanam che essendo stock difficile confrontarla...
    io su xda ho trovato solo la 9.1 che mi pare sia quella col kernel lpb... sbaglio???

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

allora la domanda nasce spontanea: nei change log della resurrection dicono: "İNCREDİBLE BATTERY PERFORMANS".... ora lo dicono perchè hanno trovato un sistema o solo per introdurre una voce che lascia il tempo che trova? con questa rom attualmente non riesco ad arrivare a fine giornata

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aridien Visualizza il messaggio
    allora la domanda nasce spontanea: nei change log della resurrection dicono: "İNCREDİBLE BATTERY PERFORMANS".... ora lo dicono perchè hanno trovato un sistema o solo per introdurre una voce che lascia il tempo che trova? con questa rom attualmente non riesco ad arrivare a fine giornata
    io la resurrection non l'ho ancora provata...però ti posso dire che questa consuma mediamente un 25% in piu di una ginger con kernel super ottimizzato e con undervolt.
    quindi si può tranquillamente dire che, rispetto a versioni ice di qualche tempo fa, questa rom e probabilmente anche la resurrection siano molto valide come consumo di batteria

Senior Droid L'avatar di Cochinho90

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

Mmmhh.. x quanto riguarda il consumo di batteria non so xkè ma la V.1 era decisamente migliore.. arrivavo a fine giornata tranquillamente.. la V.2 consuma di più.. boh.. :/

Senior Droid L'avatar di Cochinho90

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iEzZo Visualizza il messaggio
    Bene ho flashato questa rom, fra qualche giorno di uso intenso vi farò sapere.
    Prima domanda: quando installo apps dal market mi crea automaticamente la scorciatoia sulla home (fastidiosissimo), come posso levare questa opzione?

EDIT: Viber a me non funziona!!! Confermate anche voi? Se così fosse non posso lasciare questa rom, Viber mi serve tantissimo!
    Provato Viber e non va nemmeno a me...

Pagina 261 di 284 primaprima ... 161211251259260261262263271 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio